Originariamente Scritto da Blackened
Visualizza Messaggio
anche lui ne ha fatta di strada will smith
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionoi forse.... i neri pur non facendo palestra hanno quasi tutti già una buona muscolatura di naturaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì ma era per dire che dai tempi di willy ad ora sono passati tanti anni e inoltre al tempo era poco più che ventenne se non erro se mettiamo caso si sia allenato un pò decentemente in questi ultimi 20 anni è ovvio che abbia messo massaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'ho sempre seguito... fin da piccolo... nei film citati da dorian stava veramente molto bene ...
deve essere veramente brutto perdere tutto per fare un film
se pensi ai soldini che piglia.....
la cosa diventa decisamente meno brutta....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioha già 40 anni??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Anche io ho visto 7 Anime è la prima cosa che ho pensato appena è entrato in scena nel film (in costume, quindi si vedeva anche bene) è stata: "Madò! E' diventato secco!"
In Io Sono Leggenda era messo parecchio bene :P
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAnche io ho visto 7 Anime è la prima cosa che ho pensato appena è entrato in scena nel film (in costume, quindi si vedeva anche bene) è stata: "Madò! E' diventato secco!"
In Io Sono Leggenda era messo parecchio bene :P
http://photos.imageevent.com/guytv/j...june-wills.jpg
O.T. com è Seccarecci dal vivo?? grosso??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioO.T. com è Seccarecci dal vivo?? grosso??
E pensare che di solito è il contrario
/OTAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
il salto di qualità più grande lo fece quando interpreto' clay,nel film ALì...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioanche in: "io sn leggenda" era messo molto bene
secondo me in quel film stava meglio di qualsiasi altro
ben definitosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Secondo me il top l'ha raggiunto in "Io Robot", il giusto compromesso tra volume e definizione......in "Io sono leggenda" era un pò troppo asciutto (per esigenze di copione)"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioSecondo me il top l'ha raggiunto in "Io Robot", il giusto compromesso tra volume e definizione......in "Io sono leggenda" era un pò troppo asciutto (per esigenze di copione)
Commenta
-
-
niente di sorprendente, se si considera che per prepararsi ai film ha dietro fior fiore di preparatori che li dicono anche quando andare in bagno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta