If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stima per colui che ha abbattuto ivan drago
la bocca è storta è ancora storta a forza di urlare "adrianaaaaaaaa"
però non si può dire nulla...
complimenti a lui...tatuaggi a parte
stima per colui che ha abbattuto ivan drago
la bocca è storta è ancora storta a forza di urlare "adrianaaaaaaaa"
però non si può dire nulla...
complimenti a lui...tatuaggi a parte
per me i tatuaggi sono stati disegnati apposta per un film..non avrei idea di quale.
sembrano tatuaggi cinesi..quelli mhm della malavita..
boh
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
io credo invece che sia importante considerare "cosa ha fatto" per arrivarci......considerando che è gonfio come un "pallone varicoso" (a tal proposito ho la testimonianza di un mio amico che l'ha scortato quando venne a Roma)...personalmente, considerando tutto l'insieme, non vorrei essere come lui
Considerando che la maggior parte degli attori famosi col passare del tempo mettono il salvagente ovvero ingrassano un bel pò a volte senza ritegno, preferisco lui, che rischia anche la salute per certi versi, pur di continuara ad avere una forma fisica considerevole.Voglio vedere te a 60 anni.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
A me non importa come c'è arrivato, so solo che mi ha trasmesso delle emozioni e i suoi workout di Rocky con le colonne sonore che tutti conosciamo sono ancora da stimolo per tantissima gente. Respect
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Considerando che la maggior parte degli attori famosi col passare del tempo mettono il salvagente ovvero ingrassano un bel pò a volte senza ritegno, preferisco lui, che rischia anche la salute per certi versi, pur di continuara ad avere una forma fisica considerevole.Voglio vedere te a 60 anni.
Mi dispiace ma non posso che dissentire rischiare la salute per essere gonfio come un pallone e pieno di vene varicose scusa ma preferisco di gran lunga un fisico normale (anche con un pò di pancetta al limite) ma sano piuttosto che il fisico di Sly. Nel suo caso paga a caro prezzo gli abusi del passato...aveva un buon fisico (anche se non mi è mai piaciuto particolarmente, soprattutto il petto) ma ora paga quegli eccessi di "integrazione"...la cosa assurda è che continua ad usarli anche alla sua età e questo è per me da biasimare, non da rispettare. Che poi abbia segnato in maniera indelebile il mondo del "workout" cinematografico questo è innegabile, ma secondo me avrebbe dovuto fermarsi una decina di anni fà....bisogna accettare il presente e non cercare di restare attaccati al passato a tutti i costi....anche a discapito della salute. IMHO!
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
a parte che nessuno sa di preciso cosa faccia Stallone....
in ogni caso io rispetto il fisico che ha....
prova dire a un campione di 10 sessantenni di fare qualche trazione alla sbarra al mattino appena sveglio come fa lui all'inizio di "Balboa"
purtroppo qualche vena varicosa ti puo venire anche a fare il giretto in bicicletta sul lungo lago la domenica mattina...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
purtroppo qualche vena varicosa ti puo venire anche a fare il giretto in bicicletta sul lungo lago la domenica mattina...
dubito che nel suo caso (anche perchè non si tratta di "qualcuna"...ma sembra più che altro una cartina geografica con le strade in rilievo) la causa sia da ricercarsi tra le bici Cmq quì secondo me non si tratta di riuscire a fare una o più trazioni alla sbarra....quanto sul cosa una persona sia disposto a fare per riuscirci....vendere l'anima al diavolo per riuscire a fare qualche esercizio in palestra però magari trascorrere in dialisi il resto della vita (non è il suo caso magari ma sicuramente starà pagando le conseguenze delle sue scelte passate) mi sembra ridicolo! Poi ognuno alle sue priorità......
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
dubito che nel suo caso (anche perchè non si tratta di "qualcuna"...ma sembra più che altro una cartina geografica con le strade in rilievo) la causa sia da ricercarsi tra le bici Cmq quì secondo me non si tratta di riuscire a fare una o più trazioni alla sbarra....quanto sul cosa una persona sia disposto a fare per riuscirci....vendere l'anima al diavolo per riuscire a fare qualche esercizio in palestra però magari trascorrere in dialisi il resto della vita (non è il suo caso magari ma sicuramente starà pagando le conseguenze delle sue scelte passate) mi sembra ridicolo! Poi ognuno alle sue priorità......
la tua è una visione distorta ed estrema....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Vegeku non si può essere così definitivi nei giudizi.
Sopratutto quando(come dice Gore) non sappiamo nulla di come stia veramente Sly.
Stiamo discutendo di aria fritta,passando da un po' di vene varicose alla dialisi.
Estrema?!?
Io direi REALISTICA..... è evidente ad ogni individuo che abbia un minimo di raziocinio e che "voglia" vedere la realtà! Chi abusa di certi integratori ne pagherà inesorabilmente il dazio...e lui ne è un esempio! Cmq come dicevo nel precedente post.......poi dipende tutto dalle proprie priorità: se per qualcuno essere grossi è più importante dell'essere sani...amen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta