Ottimo tricipite...
tricipite cinghialo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio16-17 anni tutti grossi
aumenta il rammarico per gli anni buttati nel cessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiosecondo me non hai letto bene il metro! ho io quasi 38di braccio e visivamente, a confronto sembrano le braccia di una donnina che ha trovato la palestra sempre chiusa!!! Cmq in ogni caso bel risultato, vista anche l'eta'!
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi sa che non avremo mai il piacere di vedere quei "numeri"
Tu invece stai benissimo, con prospettive davanti a dir poco favorevoli:
Complimenti.
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo tricipite...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio16-17 anni tutti grossi
aumenta il rammarico per gli anni buttati nel cesso
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiogenerazioni post chernobyl
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiorichi92 non voglio certo dire ke stai messo male... ma a mio parere puoi fare molto di più... io sn un tuo coetaneo ho 17 anni(sono del 91) e tengo un 41 di braccio su un altezza di 1.72... ora direi ke il tuo 38 non è poi tanto considerata la tua altezza di 1.85... dv però riconoscerti ke il tuo braccio sembra più di 38.. probabilmente è dovuto al fatto ke appoggi il braccio al resto del corpo XD
dtt questo ti dico: buon lavoro!
puoi anche avere un bel braccio grosso, ma hai una struttura infelice. basso, tendente al grasso e petto drasticamente indietro. da quello che ho visto non hai fisico bello da vedere, armonico.
poi per carità, potresti postare una frontale e lasciarci a bocca aperta.
fossi in te però cercherei di impegnarmi in palestra invece di andarmi a vantarmi su un forum di una pura fortuna genetica.
tralaltro invece di dire "potresti fare di più" a richi mi informerei di quello che fa e di quello che ha già fatto.
detto ciò ti invito, di conseguenza, a modificare il tuo atteggiamento perche' ha un sapore insopportabile di superbia distorsiva.Last edited by soirda; 31-01-2009, 21:00:52.
Commenta
-
-
detto ciò, non posso fare che i miei complimenti a richi che sta crescendo veramente bene.
perché hai lasciato la canoa? pensaci bene.. c è tanto di quel tempo per dedicarsi al bb, se hai le carte in regola per vincere qualcosa fai di tutto per farlo. tra qualche anno potresti pentirtene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodetto ciò, non posso fare che i miei complimenti a richi che sta crescendo veramente bene.
perché hai lasciato la canoa? pensaci bene.. c è tanto di quel tempo per dedicarsi al bb, se hai le carte in regola per vincere qualcosa fai di tutto per farlo. tra qualche anno potresti pentirtene.
Commenta
-
-
per la tua età sei mostruoso..ma questo te l'avevo gia detto comunque davvero ottimo,mi ricorda una versione ridotta di quello masteriano XD onore a te (cit.)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioper la tua età sei mostruoso..ma questo te l'avevo gia detto comunque davvero ottimo,mi ricorda una versione ridotta di quello masteriano XD onore a te (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiograzie tante Ron...e ben tornato
comunque per la tua altezza pensavo fossi un over 40..sarà l'ancolazione o le luci..ma sembra molto più grosso (anche se è schiacciato) grazie a te per il ben tornato..vediamo quanto duro XDhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomunque per la tua altezza pensavo fossi un over 40..sarà l'ancolazione o le luci..ma sembra molto più grosso (anche se è schiacciato) grazie a te per il ben tornato..vediamo quanto duro XD
tutti che dite che deve essere più grosso...mi sta venendo il dubbio che il mio vecchio metro di plastica non si sia sformato...devo controllare
Commenta
-
-
il fatto è che sei 185..sei alto cavolo..fidati che quelle masse su un 185 non si vedono mai a uno della tua età...e 38 mi sembra strano per l'altezza...avrei detto almeno un 40..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta