mi ha molto deluso wolf, a mio avviso poteva fare qualche cosa di ottimo. Questo qua heath non mi sa proprio di niente. Non riesco a trovargli difetti ma nemmeno pregi
phil heath prossimo MR.O? penso proprio di NO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi ha molto deluso wolf, a mio avviso poteva fare qualche cosa di ottimo. Questo qua heath non mi sa proprio di niente. Non riesco a trovargli difetti ma nemmeno pregiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh ha delle braccia mai viste se bisogna essere sinceri..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLe immagini son vecchie..si tratta del Colorado Pro 2005 o 2006...è parecchi cambiato..in meglio!Ad ora si gioca il Mr.O credo solo con Victor e Cutler(attenzione qui)...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh ha delle braccia mai viste se bisogna essere sinceri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosinceramente questo sport ha visto "parecchie" braccai migliori di queste...uno a caso, Levrone..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioJay ormai è fuori dai giochi credo, a meno che nn si presenti in una forma QUANTOMENO migliore di quella del 2006, con il girovita irrimediabilmente allargato, con la carica delle nuove leve nn credo riuscirà ad entrare nella top 3.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh ha delle braccia mai viste se bisogna essere sinceri...
Non so perché ma pur essendo buono Heath non mi stupisce.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol ingrossamente dei visceri e qundi del girovità è irreversibile??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioJay ormai è fuori dai giochi credo, a meno che nn si presenti in una forma QUANTOMENO migliore di quella del 2006, con il girovita irrimediabilmente allargato, con la carica delle nuove leve nn credo riuscirà ad entrare nella top 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Gli organi ipertrofici non si riducono, che io sappia, o molto poco.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
In un solo anno è migliorato moltissimo, come ho già detto per me lui e Wolf si daranno battaglia per il titolo in piu di un occasione in futuro, anche se ha le clavicole un pò strette, ha dei ventri muscolari incredibili, pesa 10 chili in meno di Wolf o Jay Cutler eppure messo affianco a loro diresti che il peso è pressochè uguale, ergo attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn è larghissimo di dorsali o è impressione?
Jay il frigo non mi è mai piaciuto.. tozzo gambe corte e vita larghissima ma ha vinto il Mr.O quindi onore.. Ma non vincerà mai più.
Commenta
-
Commenta