La cosa che mi ha colpito (in negativo) sono i carichi bassissimi che usa nel video..ero rimasto ai filmati di Ronnie con gli stacchi da 800 lbs e vedere questo ragazzo con 3 pizze per lato nei rumeni mi ha un po' spiazzato..vabé, comunque braccia impressionanti e petto parecchio indietro..
phil heath prossimo MR.O? penso proprio di NO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLa cosa che mi ha colpito (in negativo) sono i carichi bassissimi che usa nel video..ero rimasto ai filmati di Ronnie con gli stacchi da 800 lbs e vedere questo ragazzo con 3 pizze per lato nei rumeni mi ha un po' spiazzato..vabé, comunque braccia impressionanti e petto parecchio indietro..
la cosa non è comunque da vedere come negativa,è BB non PL, l'importante sono i risultati non i carichi,anzi carichi bassi direi che siano oltremodo auspicabili in un ottica di continuita,Ronnie sono stati gli infortuni a batterlo non certo Cuttler ed è molto probabile se gli stessi risultati li avesse ottenuti con carichi piu bassi li avrebbe evitati,lo stesso Dorian anche lui uno che usava grossi carichi e stato pesantemente segnato da quello, quindi se Phil riesce a crescere con carichi relativamente bassi penso che vada tutto a suo favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa non è comunque da vedere come negativa,è BB non PL, l'importante sono i risultati non i carichi,anzi carichi bassi direi che siano oltremodo auspicabili in un ottica di continuita,Ronnie sono stati gli infortuni a batterlo non certo Cuttler ed è molto probabile se gli stessi risultati li avesse ottenuti con carichi piu bassi li avrebbe evitati,lo stesso Dorian anche lui uno che usava grossi carichi e stato pesantemente segnato da quello, quindi se Phil riesce a crescere con carichi relativamente bassi penso che vada tutto a suo favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSecondo me non ha le potenzialità per migliorare ulteriormente, però sarei felice per lui se non fosse così: a me piace come atleta.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioWolf non ce la puo fare. .non ha il picco nei bicipiti e i dorsali troppo alti. .busto lungo. .dubito. .
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioQuesto si, però a livello qualitativo penso che la cosa un effetto lo abbia..magari per Phil è ancora presto per giocarsi tutte le carte, ma secondo me prima o poi il rischio di alzare un po' i pesi potrebbe anche correrlo. Anche perché ha un fisico a mio avviso eccezionale su una struttura però meno inumana, quindi, per dire, se Martinez potrebbe idealmente permettersi di puntare su altro, uno come Heat lo vedrei tagliato fuori dalla vittoria nelle condizioni attuali..poi non sono esperto, parlo abbastanza da profanoLast edited by Il Nero; 25-01-2009, 13:53:54.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa non è comunque da vedere come negativa,è BB non PL, l'importante sono i risultati non i carichi,anzi carichi bassi direi che siano oltremodo auspicabili in un ottica di continuita,Ronnie sono stati gli infortuni a batterlo non certo Cuttler ed è molto probabile se gli stessi risultati li avesse ottenuti con carichi piu bassi li avrebbe evitati,lo stesso Dorian anche lui uno che usava grossi carichi e stato pesantemente segnato da quello, quindi se Phil riesce a crescere con carichi relativamente bassi penso che vada tutto a suo favore.
Commenta
-
-
Il video è vecchiotto, ora è molto meglio, ha dei punti forti devastanti, a partitre da femorali e glutei. Peccato come detto per le clavicole strettine.
La verità è che non c'è una figura di riferimento del dopo Coleman,tutti possono dire la loto, però bisogna vedere come torna Martinez che se si fosse presentato nel 2008 con la forma del 2007 avrebbe fatto succedere 2 cose, o la terza vittoria di Cutler o la sua prima vittoria. Jackson ha avuto la botta di fortuna che Martinez non ci fosse, altrimenti ciao ciao Sandow...non tanto per demerito ma perchè i giudici avrebbero usato un altro metro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIl video è vecchiotto, ora è molto meglio, ha dei punti forti devastanti, a partitre da femorali e glutei. Peccato come detto per le clavicole strettine.
La verità è che non c'è una figura di riferimento del dopo Coleman,tutti possono dire la loto, però bisogna vedere come torna Martinez che se si fosse presentato nel 2008 con la forma del 2007 avrebbe fatto succedere 2 cose, o la terza vittoria di Cutler o la sua prima vittoria. Jackson ha avuto la botta di fortuna che Martinez non ci fosse, altrimenti ciao ciao Sandow...non tanto per demerito ma perchè i giudici avrebbero usato un altro metro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioConcordo sul fatto che V.Martinez sia fra i più probabili Mr.O...se recupera al meglio dagli infortuni...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiol'operazione al ginocchio è andata egragiamente, quindi è meglio che Dexter si prepari è finita la pacchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiol'operazione al ginocchio è andata egragiamente, quindi è meglio che Dexter si prepari è finita la pacchiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioda sto video mi sa che è ancora parecchio acerbo per vincere il mr.o...deve fare ancora un salto di qualità...
ps: io tifo per lui
YouTube - Mr Olympia 2009
Le immagini son vecchie..si tratta del Colorado Pro 2005 o 2006...è parecchi cambiato..in meglio!Ad ora si gioca il Mr.O credo solo con Victor e Cutler(attenzione qui)...
Commenta
-
Commenta