phil heath prossimo MR.O? penso proprio di NO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

La cosa che mi ha colpito (in negativo) sono i carichi bassissimi che usa nel video..ero rimasto ai filmati di Ronnie con gli stacchi da 800 lbs e vedere questo ragazzo con 3 pizze per lato nei rumeni mi ha un po' spiazzato..vabé, comunque braccia impressionanti e petto parecchio indietro..

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      La cosa che mi ha colpito (in negativo) sono i carichi bassissimi che usa nel video..ero rimasto ai filmati di Ronnie con gli stacchi da 800 lbs e vedere questo ragazzo con 3 pizze per lato nei rumeni mi ha un po' spiazzato..vabé, comunque braccia impressionanti e petto parecchio indietro..

la cosa non è comunque da vedere come negativa,è BB non PL, l'importante sono i risultati non i carichi,anzi carichi bassi direi che siano oltremodo auspicabili in un ottica di continuita,Ronnie sono stati gli infortuni a batterlo non certo Cuttler ed è molto probabile se gli stessi risultati li avesse ottenuti con carichi piu bassi li avrebbe evitati,lo stesso Dorian anche lui uno che usava grossi carichi e stato pesantemente segnato da quello, quindi se Phil riesce a crescere con carichi relativamente bassi penso che vada tutto a suo favore.

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        la cosa non è comunque da vedere come negativa,è BB non PL, l'importante sono i risultati non i carichi,anzi carichi bassi direi che siano oltremodo auspicabili in un ottica di continuita,Ronnie sono stati gli infortuni a batterlo non certo Cuttler ed è molto probabile se gli stessi risultati li avesse ottenuti con carichi piu bassi li avrebbe evitati,lo stesso Dorian anche lui uno che usava grossi carichi e stato pesantemente segnato da quello, quindi se Phil riesce a crescere con carichi relativamente bassi penso che vada tutto a suo favore.
        Questo si, però a livello qualitativo penso che la cosa un effetto lo abbia..magari per Phil è ancora presto per giocarsi tutte le carte, ma secondo me prima o poi il rischio di alzare un po' i pesi potrebbe anche correrlo. Anche perché ha un fisico a mio avviso eccezionale su una struttura però meno inumana, quindi, per dire, se Martinez potrebbe idealmente permettersi di puntare su altro, uno come Heat lo vedrei tagliato fuori dalla vittoria nelle condizioni attuali..poi non sono esperto, parlo abbastanza da profano

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Secondo me non ha le potenzialità per migliorare ulteriormente, però sarei felice per lui se non fosse così: a me piace come atleta.
          Wolf ha 29 anni come Heath, nn dimentichiamo che quest'anno si è perso i un bicchier d'acqua, pensando a fare guest posing e incassare i soldi, e ha trascurato l'allenamento, l'ha dichiarato lui stesso, ergo cè ancora del potenziale che deve esplodere nel tedesco, e già da settembre 2009 secondo me, ci stupirà.
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Wolf non ce la puo fare. .non ha il picco nei bicipiti e i dorsali troppo alti. .busto lungo. .dubito. .
          Master anche senza picco nei bicipiti, in una forma nn strepitosa si è piazzato 4° quest'anno, dorsali alti, ma a livello di ampiezza nn cè nessuno a parte Freeeman sul palco a tenergli testa a livello di schiena.Ribadisco che può riservarci ancora delle sorprese
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Questo si, però a livello qualitativo penso che la cosa un effetto lo abbia..magari per Phil è ancora presto per giocarsi tutte le carte, ma secondo me prima o poi il rischio di alzare un po' i pesi potrebbe anche correrlo. Anche perché ha un fisico a mio avviso eccezionale su una struttura però meno inumana, quindi, per dire, se Martinez potrebbe idealmente permettersi di puntare su altro, uno come Heat lo vedrei tagliato fuori dalla vittoria nelle condizioni attuali..poi non sono esperto, parlo abbastanza da profano
          Il discorso carichi è relativo, un pro come chiunque altro nel bodybuilding deve usare carichi che lo facciano crescere, non deve per forza arrivare sempre al limite, specie se è conscio che non ne ha bisogno per riuscire a migliorare.Nn è powerlifting.
          Last edited by Il Nero; 25-01-2009, 13:53:54.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

ha delle bellissime linee... a me piace molto... veramente...

ma credo che ne dovrà passare ancora molto di tempo per vincere il mo

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

The Gift, è un ottimo atleta... tuttavia, come già avete affermato, manca di ampiezza clavicolare e x quella nn ci si può fare nulla...

Un Heat con l'ampiezza di Wolf o Freeman nn oso pensare a cosa verrebbe fuori...
                sigpic

Commenta

• bigtime
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2007
                  • 3609
                  • 271
                  • 262
                  • basso mantovano
                  • Send PM

Il video è vecchiotto, ora è molto meglio, ha dei punti forti devastanti, a partitre da femorali e glutei. Peccato come detto per le clavicole strettine.
                  La verità è che non c'è una figura di riferimento del dopo Coleman,tutti possono dire la loto, però bisogna vedere come torna Martinez che se si fosse presentato nel 2008 con la forma del 2007 avrebbe fatto succedere 2 cose, o la terza vittoria di Cutler o la sua prima vittoria. Jackson ha avuto la botta di fortuna che Martinez non ci fosse, altrimenti ciao ciao Sandow...non tanto per demerito ma perchè i giudici avrebbero usato un altro metro..
                  albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    Il video è vecchiotto, ora è molto meglio, ha dei punti forti devastanti, a partitre da femorali e glutei. Peccato come detto per le clavicole strettine.
                    La verità è che non c'è una figura di riferimento del dopo Coleman,tutti possono dire la loto, però bisogna vedere come torna Martinez che se si fosse presentato nel 2008 con la forma del 2007 avrebbe fatto succedere 2 cose, o la terza vittoria di Cutler o la sua prima vittoria. Jackson ha avuto la botta di fortuna che Martinez non ci fosse, altrimenti ciao ciao Sandow...non tanto per demerito ma perchè i giudici avrebbero usato un altro metro..
                    Concordo sul fatto che V.Martinez sia fra i più probabili Mr.O...se recupera al meglio dagli infortuni...
                    sigpic

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Concordo sul fatto che V.Martinez sia fra i più probabili Mr.O...se recupera al meglio dagli infortuni...
                      l'operazione al ginocchio è andata egragiamente, quindi è meglio che Dexter si prepari è finita la pacchia
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        l'operazione al ginocchio è andata egragiamente, quindi è meglio che Dexter si prepari è finita la pacchia
                        ahhaahah ma lo sa lui per primo che un bis sarà difficilissimo.

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

mi piace molto come linea e struttura.

ha delle braccia impressionanti

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                            sigpic

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              da sto video mi sa che è ancora parecchio acerbo per vincere il mr.o...deve fare ancora un salto di qualità...

ps: io tifo per lui

YouTube - Mr Olympia 2009

Le immagini son vecchie..si tratta del Colorado Pro 2005 o 2006...è parecchi cambiato..in meglio!Ad ora si gioca il Mr.O credo solo con Victor e Cutler(attenzione qui)...

Commenta

• fiore69
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 456
                                • 8
                                • 2
                                • bomporto
                                • Send PM

secondo me tra un paio di anni può vincerlo...

Commenta

Working...
                                X