Cioe' vedendo le foto di Big time. .poco fa'. .intendo questo modello come masse. .poi arriva la definizione. ..io il BB lo vedo cosi'. .nei limiti di ognuno di noi ovviamente. .
Foto...torno gradualmente in forma!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome ci si può tirare in high carb?
non capisco. spiegatemi
di solito mi metto a 300/400 gr di riso/pane azzimo al giorno e mi tiro da gara. utilizzo da 4 cucchiaini da caffè di olio al giorno. tutto il resto pollo e cavallo.(da 700 a 1 kg al giorno)
scusa l'ot Alberto!
ciao ennio
Commenta
-
-
però!complimentiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLinee e definizione piacevoli. .buone le gambe. .ma non capisco la dieta per definirti. ..a meno che non devi fare gare imminenti. .
in questo mese dell'anno si continua a fare massa e aumentare i volumi. .cosa che il tuo fisico ancora necessita a mio parere. ..parlo in una certa ottica ovviamente. . poi dipende dale tue aspirazioni. .
bel fisico comunque. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioora nn si sta tirando...e' in massa.
Ah.. be'. .allora. .cavolo. .se in massa e' cosi' tirato. . bene allora. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh.. be'. .allora. .cavolo. .se in massa e' cosi' tirato. . bene allora. .
ha iniziato da solo 15 gg la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose leggessi bene...
ha iniziato da solo 15 gg la massa.
sono distratto. .costantemente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono distratto. .costantemente. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioaumenta gli antiossidanti.
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQueste sono le mie foto ad oggi...è da 12 giorni che sto a dieta ferrea e la pelle mi si sta nettamente assottigliando. Le foto sono a freddo.
[ATTACH]67560[/ATTACH] [ATTACH]67561[/ATTACH]
[ATTACH]67562[/ATTACH] [ATTACH]67563[/ATTACH]
[ATTACH]67564[/ATTACH] [ATTACH]67565[/ATTACH]
[ATTACH]67566[/ATTACH] [ATTACH]67567[/ATTACH]
[ATTACH]67568[/ATTACH] [ATTACH]67569[/ATTACH]
[ATTACH]67570[/ATTACH] [ATTACH]67571[/ATTACH]
veramente ottimo, hai un fisico asciutto....è modellato.... complimentisigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo!
ti stai tirando ben bene
e le venozze fanno impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma li leggete i post?
io ho letto questo:Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioè da 12 giorni che sto a dieta ferrea e la pelle mi si sta nettamente assottigliando. Le foto sono a freddo.
avendo ripreso da poco penso che il suo obiettivo non sia proprio quello di tirarsi...cmq mi sembra migliorato anche da quel punto di vista, e quindi gliel'ho detto.
IMHO ovviamente
Commenta
-
Commenta