Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto...torno gradualmente in forma!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    certo che li leggo...
    io ho letto questo:

    inoltre mi ricordo di aver visto delle sue foto un paio di mesi fa...
    avendo ripreso da poco penso che il suo obiettivo non sia proprio quello di tirarsi...cmq mi sembra migliorato anche da quel punto di vista, e quindi gliel'ho detto.
    IMHO ovviamente
    I post non il post...e' in massa...quindi nn si sta tirando.
    sigpic

    Commenta


      #77
      Alberto hai foto della condizione di partenza?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        I post non il post...e' in massa...quindi nn si sta tirando.
        infatti l'ho scritto...è ovvio che non sia in definizione visto che ha ripreso da poco, ma guardando la foto ho avuto l'impressione che fosse un po' più tirato, tutto qui

        Commenta


          #79
          azz....
          complimenti..sei il mio obbiettivo attuale...
          da quant'è che spingi?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            siamo + o meno in linea con la mia dieta! io xò mi sto tenendo ancora un pasto libero a settimana(il sabato sera) e i carbo li tengo fissi a 300.

            Quanta aerobica stai facendo? io parecchia...xò penso che tra un 4 week la stacco x poi riprenderla + in la x dare lo slancio giusto al momento del blocco fisiologico.

            in bocca a lupo ALBY!

            ennio
            Crepi, in bocca al lupo pure a te. Che gara farai?
            Guarda io aerobica programmata non la faccio, ma sono costretto a fare 4-6 Km al giorno a piedi. aro' una massa pulita per un paio di mesi piu' o meno sui 350gr. di carbo, sperando di prendere 3-4 Kg mettendo su il minimo possibile di fat: credo che posso farcela considerando che parto da una condizione di sottoallenamento. Poi andro' di carbo cycling in base a come Dorian e dr. J mi consiglieranno, cmq penso che un regime adatto a me possa essere 100-200-300gr. al di' di carbs. Grassi credo di rimanere sui 30 gr. aggiunti a quelle della carne e degli altri alimenti a basso contenuto di grassi che mangero' durante il giorno
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            come ci si può tirare in high carb?
            non capisco. spiegatemi
            Ti spiego, parlo a numeri, ma sono inventati, sono solo per spiegarmi. Con alimentazione sregolata sono sul 11-12%, con alimentazione parzialmente controllata(tipo 4-5 sgarri settimanali sono su un 9%, se segua alla lettera l' alimentazione sono sull'8% come in foto mangiando su 300-350gr. di carbs al giorno, ma non sto facendo definizione, sono quei carbs che mi permetteno la massima efficienza in allenamento e il giusto anabolismo pur mantenendomi asciutto.
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Linee e definizione piacevoli. .buone le gambe. .ma non capisco la dieta per definirti. ..a meno che non devi fare gare imminenti. .

            in questo mese dell'anno si continua a fare massa e aumentare i volumi. .cosa che il tuo fisico ancora necessita a mio parere. ..parlo in una certa ottica ovviamente. . poi dipende dale tue aspirazioni. .
            bel fisico comunque. .
            Sto facendo una massa molto pultita perch' i primi di giugno vorrei gareggiare.

            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            infatti l'ho scritto...è ovvio che non sia in definizione visto che ha ripreso da poco, ma guardando la foto ho avuto l'impressione che fosse un po' più tirato, tutto qui
            Si mi sono un po' asciugato, perche' passando da un' alimentazione incontrollata a una contrallata mi sono asciugato e ho nel contempo ripreso muscolo....quando si riparte e' normale che sia cosi' per fortuna...

            Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
            azz....
            complimenti..sei il mio obbiettivo attuale...
            da quant'è che spingi?
            A fasi alterne da 8 anni e mezzo
            Last edited by Alberto84; 27-01-2009, 14:59:25.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              ...

              Guarda io aerobica programmata non la faccio, ma sono costretto a fare 4-6 Km al giorno a piedi. Io credo che faro' una massa pulita per un paio di mesi piu' o meno sui 350gr. di carbo, sperando di prendere 3-4 Kg mettendo su il minimo possibile di fat: credo che posso farcela considerando che parto da una condizione di sottoallenamento. Poi andro' di carbo cycling in base a come Dorian e dr. J mi consiglieranno, cmq penso che un regime adatto a me possa essere 100-200-300gr. al di' di carbs. Grassi credo di rimanere sui 30 gr. aggiunti a quelle della carne e degli altri alimenti a basso contenuto di grassi che mangero' durante il giorno

              ...
              Cuoriosità, quante proteine assumi al giorno ?

              Commenta


                #82
                Per ora 180-190gr. al giorno, per la gara non superero' le 230-240gr. Credo che il range dai 2 ai 3 gr. per kilo di peso sia quello ottimale. Poi vengo da un annata di dieta ipoproteica, quindi posso credo che il mio organismo sia piu' reattivo all' aumento delle pro.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Per ora 180-190gr. al giorno, per la gara non superero' le 230-240gr. Credo che il range dai 2 ai 3 gr. per kilo di peso sia quello ottimale. Poi vengo da un annata di dieta ipoproteica, quindi posso credo che il mio organismo sia piu' reattivo all' aumento delle pro.


                  Di nuovo complimenti, Alberto!

                  Commenta


                    #84
                    Una qualita' sbalorditiva. Fra i fisici "umani" (si fa per dire, insomma, ci siamo capiti), per me il top.

                    Commenta


                      #85
                      Ah, e complimenti a Master. Deve aver fatto un corso accelerato di diplomazia comparata, perche' mi aspettavo commenti molto diversi, visti i suoi parametri di giudizio..

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Una qualita' sbalorditiva. Fra i fisici "umani" (si fa per dire, insomma, ci siamo capiti), per me il top.
                        io invece non capisco certi commenti...
                        li leggo sempre più frequentemente..
                        ma che gli fate le analisi via web??
                        attenzione non mi riferisco a questo ragazzo, ma in generale..
                        se vi sta simpatico allora si parla di fisici normali altrimenti è extra..
                        visto che non ci è dato sapere cosa ognuno di noi fa e come lo fa basterebbe non fare ne eroi ne martiri...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          io invece non capisco certi commenti...
                          li leggo sempre più frequentemente..
                          ma che gli fate le analisi via web??
                          attenzione non mi riferisco a questo ragazzo, ma in generale..
                          se vi sta simpatico allora si parla di fisici normali altrimenti è extra..
                          visto che non ci è dato sapere cosa ognuno di noi fa e come lo fa basterebbe non fare ne eroi ne martiri...
                          amico nn ho capito cosa intendi..
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            io invece non capisco certi commenti...
                            li leggo sempre più frequentemente..
                            ma che gli fate le analisi via web??
                            attenzione non mi riferisco a questo ragazzo, ma in generale..
                            se vi sta simpatico allora si parla di fisici normali altrimenti è extra..
                            visto che non ci è dato sapere cosa ognuno di noi fa e come lo fa basterebbe non fare ne eroi ne martiri...
                            Non intendevo alcunche' di torbido o illecito. E non e' questione di simpatia o meno, anche perche' proprio non conosco l'utente.
                            Per "umani" intendevo come misure.
                            E in quel range di misure, mi sembra una qualita' del genere di averla vista moolto di rado, su questo o su altri forums (e anche dal vivo, se e'per questo).

                            Commenta


                              #89
                              Gran bel fisico, Alberto.. complimenti
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                amico nn ho capito cosa intendi..
                                ciao fabio,
                                non mi riferisco ad alberto ma leggo molto spesso commenti di "parte"
                                mi spiego meglio..
                                visto che siamo sul web l'unica cosa possibile da valutare è una foto..tutte le altre supposizioni sono fuorvianti
                                invece trovi il nuovo iscritto che posta foto dove appare abb grosso per gli standard comuni, che viene classificato come dopato e poi magari vedi le foto di un altro utente con più anni di bw sulle spalle, e grosso tanto quanto che passa tranquillamente per "normale"
                                è quantomai stucchevole...
                                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                                Non intendevo alcunche' di torbido o illecito. E non e' questione di simpatia o meno, anche perche' proprio non conosco l'utente.
                                Per "umani" intendevo come misure.
                                E in quel range di misure, mi sembra una qualita' del genere di averla vista moolto di rado, su questo o su altri forums (e anche dal vivo, se e'per questo).
                                ti chiedo scusa avevo interpretato male il tuo intervento
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎