If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe, potrebbe pure essere.....
anche Sly si disse che si tirava in high carb
NON E' CHE POTREBBE ESSERE....LO SEGUO e conosco la dieta...SLY SI TIRAVA NO-CARB CMQ... ma sn approcci da gara che nn dovrebbero interessare il semplice appassionato..
NON E' CHE POTREBBE ESSERE....LO SEGUO e conosco la dieta...SLY SI TIRAVA NO-CARB CMQ... ma sn approcci da gara che nn dovrebbero interessare il semplice appassionato..
Visto che il peso sulla bilancia non si sposta è da un paio di giorni che ho aumentato un po' i carbs....mi tengo sui 280 gr. nei giorni di rest e 380gr nei giorni di workout. In base a come reagisco poi vediamo se mantenere, aumentare o diminuire. Sti cazz. di integratori ancora non mi sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che il peso sulla bilancia non si sposta è da un paio di giorni che ho aumentato un po' i carbs....mi tengo sui 280 gr. nei giorni di rest e 380gr nei giorni di workout. In base a come reagisco poi vediamo se mantenere, aumentare o diminuire. Sti cazz. di integratori ancora non mi sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene.Ma,
Non aver paura di alzarli anche i rest albi...puoi permettertelo.
per i supplements tranquillo...
Fino ad ora niente, da domani, o quando arrivano non so integrerò con CEE 500gr., glutammina 500kg ,BCAA1kg, maltodestrine 2.5 kg. glucosio 1KG, Whey 2,27kg.
siamo + o meno in linea con la mia dieta! io xò mi sto tenendo ancora un pasto libero a settimana(il sabato sera) e i carbo li tengo fissi a 300.
Quanta aerobica stai facendo? io parecchia...xò penso che tra un 4 week la stacco x poi riprenderla + in la x dare lo slancio giusto al momento del blocco fisiologico.
Linee e definizione piacevoli. .buone le gambe. .ma non capisco la dieta per definirti. ..a meno che non devi fare gare imminenti. .
in questo mese dell'anno si continua a fare massa e aumentare i volumi. .cosa che il tuo fisico ancora necessita a mio parere. ..parlo in una certa ottica ovviamente. . poi dipende dale tue aspirazioni. .
bel fisico comunque. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta