Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto...torno gradualmente in forma!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    veramente buono.
    poi boh, io nn lo vedo tutto sto framma x i triceps..

    Commenta


      #17
      davvero un gran bel fisico e una qualità notevole
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Stupendo veramente.. tiraggio degno di nota... Ottimo.
        Diario Di Impact

        Commenta


          #19
          ottimo fisico, complimenti
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

          Commenta


            #20
            ottimo. tiraggio eccezionale. ti invidio molto perchè so che una cosa del genere non la potrò mai raggiungere per la mia pellaccia del cavolo.
            complimenti. dagli giù di tricipiti.

            Commenta


              #21
              grande Alberto!finalmente ti vedo tornare ai vecchi albori! è una gioia rivederti affamato di pesi! sinceramente eri sprecato a giocare alla play station!

              Commenta


                #22
                sei veramente qualitativo, si vede che sei cresciuto con i pesi in mano, non ci starai niente a ritornare al top
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #23
                  bel fisico davvero complimenti!

                  Commenta


                    #24
                    Foto di oggi dopo 30 min. dopo aver finito tricipiti..un po' meglio...ma devo prendere almeno un paio di cm.

                    Commenta


                      #25
                      stai pian piano tornando quello di un tempo... grande fisico, alberto, grandissimo

                      Commenta


                        #26
                        ottimo alberto... tornerai in formissima, e anche meglio di prima...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #27
                          buono...cerca di buttar su della massa
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                            Se tu stai tornando lentamente in forma..........io è meglio che mi butto subito giu' da un ponte...........
                            Ottimo tiraggio...........e siamo appena a gennaio...
                            l'unico distretto leggermente carente (ma te lo hanno già detto) è il tricipite.
                            Per il resto veramente ottimo
                            Complimenti
                            Grazie....lo so forse sono un po' troppo asciutto, ma piccolo per gennaio....sono partito un po' in ritardo ma farò del mio meglio

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            albe'...qua dentro leggi dentro le righe sta frase, SEI IL NUMERO UNO PER DAVVERO...
                            Tempo 2-3 mesi sarai al top.
                            Adesso non esagerare........
                            poi mi dovrai dare una mano con l' alimentazione.....bisognerà giocare in modo tale da guadagnare un po' di massa senza salire troppo di peso perchè poi cmq devo riscendere....e sinceramente a ingozzarmi proprio non ce la faccio. Come gara pensavo di fare gli italiani WABBA, se non sarò impegnato in quel periodo, nella categoria h/p-6: dovrei pesare meno di 75Kg, così pensavo di qui a giugno di non salire mai sopra gli 80-82 Kg e avere piccoli guadagni di massa mantenendomi con questa bodyfat, cosicchè in 10 settimane di carb cycling sarei pronto per la gara. Ho ancora un' importante carta da giocarmi, che sono gli integratori...fino ad ora non li ho mai usati e se finalmente la spedizione che ho fatto mi arriva comincierò a integrare parecchio....nel caso in cui effettivamente gli integratori mi daranno quella marcia in più e salissi un po' di peso, non escluderei di fare l' easy h/p (h/p-4) nella IFBB. Nonostante andrò da natural, le federazioni natural, mi stanno sulle bal**.....,, quindi le escludo a priori.

                            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                            veramente buono.
                            poi boh, io nn lo vedo tutto sto framma x i triceps..
                            Un po' si è!!!!!!!!!!
                            Last edited by Alberto84; 24-01-2009, 16:24:09.

                            Commenta


                              #29
                              Grazie a tutti, sperò di tirar fuori di meglio, già tra un mesetto!!1

                              Commenta


                                #30
                                Ottimo tiraggio incredibile! Ma ti prepari per una gara?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎