esperti del capello...a me

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

Fede il tuo tipo di capello non mi sembra adatto a quel taglio...il tuo sembra un capello abbastanza spesso e poco modellabile,ma ti consiglio comunque di provarci.Il tipo lì non mi sembra aver usato ne cera ne una crema, piuttosto una spuma, ma tu hai un altro tipo di capelli.Per quanto riguarda il tempo che ci metteranno a crescere ad un lunghezza adeguata, penso proprio che 6 mesi bastino, ma vai periodicamente dal barbiere, parlane con lui, dovete studiare insieme la cosa.Come ha detto Blood Black quello non è un taglio da tenere quotidianamente...i capelli sono portati avanti fin da dietro la testa...io ho i capelli sottili e malleabili, sono stato hair model e di pettinature strane ne ho viste,e ti garantisco che quelli non durerebbero molto...prova a fare una cosa meno drastica ma che dia lo stesso effetto, che sia comoda per tutti i giorni(tipo davanti come in foto ma dietro lasciati cadere naturalmente).Poi se qualche volta hai una festa-serata particolare potrai farli il più possibile simili a quelli, giusto per quell'occasione.

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      ho in mente un progetto diabolico...palestra + superlampadato carbonizzato + capello lungo con i colpi di sole calcolato al millesimo + occhiali di marca sboroni

voglio tirarmi al massimo livello...ma solo x me stesso e xkè mi sto annoiando
      vabbè ma qui dobbiamo chiamare mzder... stai uscendo dagli schemi di vero uomo

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
        Fede il tuo tipo di capello non mi sembra adatto a quel taglio...il tuo sembra un capello abbastanza spesso e poco modellabile,ma ti consiglio comunque di provarci.Il tipo lì non mi sembra aver usato ne cera ne una crema, piuttosto una spuma, ma tu hai un altro tipo di capelli.Per quanto riguarda il tempo che ci metteranno a crescere ad un lunghezza adeguata, penso proprio che 6 mesi bastino, ma vai periodicamente dal barbiere, parlane con lui, dovete studiare insieme la cosa.Come ha detto Blood Black quello non è un taglio da tenere quotidianamente...i capelli sono portati avanti fin da dietro la testa...io ho i capelli sottili e malleabili, sono stato hair model e di pettinature strane ne ho viste,e ti garantisco che quelli non durerebbero molto...prova a fare una cosa meno drastica ma che dia lo stesso effetto, che sia comoda per tutti i giorni(tipo davanti come in foto ma dietro lasciati cadere naturalmente).Poi se qualche volta hai una festa-serata particolare potrai farli il più possibile simili a quelli, giusto per quell'occasione.
        quoto tutto parola per parola

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

hombre guarda questa foto...si sn asciugati un po...sn molto crespi? dici ke ce la faccio senza ricorrere alla contropermanente?
          fai conto ke nn sn pettinati infatti ai lati sn un po scombussolati
          File Allegati
          Last edited by Federico86; 23-01-2009, 01:15:35.
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            vabbè ma qui dobbiamo chiamare mzder... stai uscendo dagli schemi di vero uomo
            temo (cit.)
            è bello cambiare ogni tanto...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
              mi hai demoralizzato...cmq ne parlerò con il parrucchiere...magari ricorrerò a qualke metodo chimico x lisciarli e sistemo la faccenda

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

hombre guarda questa foto...si sn asciugati un po...sn molto crespi? dici ke ce la faccio senza ricorrere alla contropermanente?
                fai conto ke nn sn pettinati infatti ai lati sn un po scombussolati
                secondo me ripeto nn è il capello adatto, ma qlcosa sicuro si può fare parlane pure col parrukkiere e nel frattempo lasciali crescere

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

temo (cit.)
                  è bello cambiare ogni tanto...
                  Io a 17-18 anni mi son levato questi sfizi... mi venivano proprio delle fissazioni ... ma ora sudando con la palestra, il caos quotidiano.... non mi permetterebbero mai di ritornare in quello stato... e devo dire che la cosa non mi dispiace nemmeno....
                  magari se riesco a scannerizzare una foto ti faccio vedere l'effetto....

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

fai così tagliali come me......alle fighe piaccio lo stesso, sembro più grosso, son comodi e manco devo asciugarli che vuoi di più dalla vita...e risparmi pure i soldi del barbiere
                    File Allegati
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Zeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1428
                      • 163
                      • 99
                      • A Iomla!!!!
                      • Send PM

cmq fede,a quella lunghezza la MEDIA è circa un centimetro al mese di crescita...
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                        cmq fede,a quella lunghezza la MEDIA è circa un centimetro al mese di crescita...
                        allora ci vorrà ancora 6 mesi minimo

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          secondo me ripeto nn è il capello adatto, ma qlcosa sicuro si può fare parlane pure col parrukkiere e nel frattempo lasciali crescere
                          speriamo...

Commenta

• Lo Staff
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 5712
                            • 88
                            • 33
                            • Send PM

Queste cose qui:

alFemminile.com - Praticlicca! - Forum alFemminile.com - alFemminile.com

Commenta

Working...
                            X