Fede il tuo tipo di capello non mi sembra adatto a quel taglio...il tuo sembra un capello abbastanza spesso e poco modellabile,ma ti consiglio comunque di provarci.Il tipo lì non mi sembra aver usato ne cera ne una crema, piuttosto una spuma, ma tu hai un altro tipo di capelli.Per quanto riguarda il tempo che ci metteranno a crescere ad un lunghezza adeguata, penso proprio che 6 mesi bastino, ma vai periodicamente dal barbiere, parlane con lui, dovete studiare insieme la cosa.Come ha detto Blood Black quello non è un taglio da tenere quotidianamente...i capelli sono portati avanti fin da dietro la testa...io ho i capelli sottili e malleabili, sono stato hair model e di pettinature strane ne ho viste,e ti garantisco che quelli non durerebbero molto...prova a fare una cosa meno drastica ma che dia lo stesso effetto, che sia comoda per tutti i giorni(tipo davanti come in foto ma dietro lasciati cadere naturalmente).Poi se qualche volta hai una festa-serata particolare potrai farli il più possibile simili a quelli, giusto per quell'occasione.
esperti del capello...a me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho in mente un progetto diabolico...palestra + superlampadato carbonizzato + capello lungo con i colpi di sole calcolato al millesimo + occhiali di marca sboroni
voglio tirarmi al massimo livello...ma solo x me stesso e xkè mi sto annoiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioFede il tuo tipo di capello non mi sembra adatto a quel taglio...il tuo sembra un capello abbastanza spesso e poco modellabile,ma ti consiglio comunque di provarci.Il tipo lì non mi sembra aver usato ne cera ne una crema, piuttosto una spuma, ma tu hai un altro tipo di capelli.Per quanto riguarda il tempo che ci metteranno a crescere ad un lunghezza adeguata, penso proprio che 6 mesi bastino, ma vai periodicamente dal barbiere, parlane con lui, dovete studiare insieme la cosa.Come ha detto Blood Black quello non è un taglio da tenere quotidianamente...i capelli sono portati avanti fin da dietro la testa...io ho i capelli sottili e malleabili, sono stato hair model e di pettinature strane ne ho viste,e ti garantisco che quelli non durerebbero molto...prova a fare una cosa meno drastica ma che dia lo stesso effetto, che sia comoda per tutti i giorni(tipo davanti come in foto ma dietro lasciati cadere naturalmente).Poi se qualche volta hai una festa-serata particolare potrai farli il più possibile simili a quelli, giusto per quell'occasione.
Commenta
-
-
Last edited by Federico86; 23-01-2009, 01:15:35.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiovabbè ma qui dobbiamo chiamare mzder... stai uscendo dagli schemi di vero uomo
è bello cambiare ogni tanto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioFede il tuo tipo di capello non mi sembra adatto a quel taglio...il tuo sembra un capello abbastanza spesso e poco modellabile,ma ti consiglio comunque di provarci.Il tipo lì non mi sembra aver usato ne cera ne una crema, piuttosto una spuma, ma tu hai un altro tipo di capelli.Per quanto riguarda il tempo che ci metteranno a crescere ad un lunghezza adeguata, penso proprio che 6 mesi bastino, ma vai periodicamente dal barbiere, parlane con lui, dovete studiare insieme la cosa.Come ha detto Blood Black quello non è un taglio da tenere quotidianamente...i capelli sono portati avanti fin da dietro la testa...io ho i capelli sottili e malleabili, sono stato hair model e di pettinature strane ne ho viste,e ti garantisco che quelli non durerebbero molto...prova a fare una cosa meno drastica ma che dia lo stesso effetto, che sia comoda per tutti i giorni(tipo davanti come in foto ma dietro lasciati cadere naturalmente).Poi se qualche volta hai una festa-serata particolare potrai farli il più possibile simili a quelli, giusto per quell'occasione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohombre guarda questa foto...si sn asciugati un po...sn molto crespi? dici ke ce la faccio senza ricorrere alla contropermanente?
fai conto ke nn sn pettinati infatti ai lati sn un po scombussolati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotemo (cit.)
è bello cambiare ogni tanto...
magari se riesco a scannerizzare una foto ti faccio vedere l'effetto....
Commenta
-
-
cmq fede,a quella lunghezza la MEDIA è circa un centimetro al mese di crescita...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiocmq fede,a quella lunghezza la MEDIA è circa un centimetro al mese di crescita...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me ripeto nn è il capello adatto, ma qlcosa sicuro si può fare parlane pure col parrukkiere e nel frattempo lasciali crescereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta