Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
se vai cosi in retroversione in chiusura ti rovini le vertebre, inoltre sei troppo "molle" in partenza ! devi essere teso con tutto il corpo e spingere di femorali non di schiena come fai tu!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vai cosi in retroversione in chiusura ti rovini le vertebre, inoltre sei troppo "molle" in partenza ! devi essere teso con tutto il corpo e spingere di femorali non di schiena come fai tu!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa forza c'èconsiderando che sei molto asciutto
ma occhio Bronto alla chiusura............
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vai cosi in retroversione in chiusura ti rovini le vertebre, inoltre sei troppo "molle" in partenza ! devi essere teso con tutto il corpo e spingere di femorali non di schiena come fai tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSei molto forte, ma la tecnica non mi piace molto ad essere sincero. In chiusura non molleggiare, basta che porti le spalle indietro e stai fermo un secondo - ovviamente quoto i consigli di Albe...
in chiusura sono andato molto all' indietro per far vedere che il peso era mio...
comunque da lunadì inizio una tabella mirata alla tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
dimmi quanto pesavi cosi' aggiorno
ps la forza c'è ora punta ai 200 e cerca di fare varie set con pesi anche inferiori per miglirare il set upsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiograzie, però devo diventare molto più frte, più prima che poi dovrò staccare 300kg...
in chiusura sono andato molto all' indietro per far vedere che il peso era mio...
comunque da lunadì inizio una tabella mirata alla tecnica
Azz, solo 300
Al tuo BW penso che un 300 raw se non è da record europeo poco ci manca
Per la chiusura si, avevo capito che era per mostrare il pieno dominio su quel maledetto bilanciere, ma è solo questione di prenderci un po' la mano IMHO.
P.S.
A 300 ci volevo arrivare anch'io, ma le vertebre erano di un altro avviso e poco oltre 240 mi hanno salutato per sempre..ho riprovato un po' di settimane fa 180 e passa dopo lo squat e sono saliti facili, anche non allenando + lo stacco 200 per me sono rimasti un carico fisiologico.
Ormai sono d'accordo al 100% con Master sul discorso di fare forza da giovani, di sicuro, anche se per disgrazia un giorno dovrai/vorrai togliere lo stacco, buona parte della forza ti resta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobrontopaz
dimmi quanto pesavi cosi' aggiorno
ps la forza c'è ora punta ai 200 e cerca di fare varie set con pesi anche inferiori per miglirare il set up
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioAzz, solo 300
Al tuo BW penso che un 300 raw se non è da record europeo poco ci manca
Per la chiusura si, avevo capito che era per mostrare il pieno dominio su quel maledetto bilanciere, ma è solo questione di prenderci un po' la mano IMHO.
P.S.
A 300 ci volevo arrivare anch'io, ma le vertebre erano di un altro avviso e poco oltre 240 mi hanno salutato per sempre..ho riprovato un po' di settimane fa 180 e passa dopo lo squat e sono saliti facili, anche non allenando + lo stacco 200 per me sono rimasti un carico fisiologico.
Ormai sono d'accordo al 100% con Master sul discorso di fare forza da giovani, di sicuro, anche se per disgrazia un giorno dovrai/vorrai togliere lo stacco, buona parte della forza ti resta
non sapevo che ti eri fatto male con gli stacchi, mi dispiace.. cosa è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio138 punti per te
m'hai passato... mo me tocca fare uno stacco con 200kg....
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio300 è anche il mio obbiettivoanche se ora inizia la salita..
, se punti tu a 300 io devo puntare a meno.. temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
cazz niente male....stai andando alla grande....ottimo il consiglio di albe....se partivi duro secondo me 195 ce li avevi...dopo la schedina di 3 week x la tecnica i 200 sono tuoi
...se non di più.....
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
scusami ettore ma per me hai lasciato lo stacco da 107kg? ho postato video fino a 120kg... perchè non aggiorni il punteggio?
Commenta
-
Commenta