luca... secondo me la presa deve essere molto più larga... seconda cosa... parti già col culo alto... dovresti cercare di partire con il culo basso e successivamente cercare di tenerlo basso man mano effettui l'esecuzione... ma so che è molto difficile... quando si parla di massimali l'esecuzione ne risente sempre se è un vero massimale
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
allora
luka sei secco hehe
detto questo abbassati col culo d+ ma la tecnica è semibuona
se sistemi il set up ti vien fuori bene
cmq non valida perkè hai i guantini mi spiace
per giaogotto
le braccia sono semitese, come se volessi alzarlo a mo di curl, non ci siamo
braccia tese e poi parti col culo troppo alto, anche sopra il parallelo addirittura, e sollevi con la schiena, occhio che ti fai male
abbassa il peso anche a 50kg e abituati al movimento
per leviatano
schieni debbrutto, lo tiri come negli stacchi a gambe tese, secondo me hai una bella schiena forte, il mio consiglio è cercare di partire col culo basso e quando sali guarda il cielo, un pò come fa quel seccherrimo di lukasmile nel video sopra al tuo.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai rep
chiedo a mio cugino poi ti faccio sapere
ps per tutti dovete dire anche in quale squadra vorreste parteciparesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
se lo fai così ma + veloce non si nota nemmeno il minimo schienamento
bravo
ps togli i guantini se no non posso darlo buonosigpic
Commenta
-
-
Quindi niente guanti alla fine? guarda che come è stato detto piü volte non aiutano minimamente...è solo comfort anti-callo (che poi ce li ho lo stesso) non capisco perchè fossilizzarsi su queste cose...non sono mica ganci.
Cmq in tal caso invalidate anche i miei 185kg (ed avevo avvertito che avevo i guanti già il mese scorso).
Leviatà questo stacco è molto meglio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi per me i guantini non dovrebbero invalidare l'alzata, sono solo un rottura di palle in più. Fossero fasce, ma i quanti li lascerei passare, anche se si stacca ovviamente meglio senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuindi niente guanti alla fine? guarda che come è stato detto piü volte non aiutano minimamente...è solo comfort anti-callo (che poi ce li ho lo stesso) non capisco perchè fossilizzarsi su queste cose...non sono mica ganci.
Cmq in tal caso invalidate anche i miei 185kg (ed avevo avvertito che avevo i guanti già il mese scorso).
Leviatà questo stacco è molto meglio.
ma il regolamento è mesos in prima pagina
per me cmq possono essere considerati buoni anche quelli coi guantini
aspetto anche altri parerisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiovale la cintura e non i guantini?
@Ettoreff...
Per me i guantini vanno bene, come anche la cintura eh...Comunque non ho capito se mi sia stato convalidato, in ogni caso Squadra Ettorefff, la prox volta prometto in ogni caso di prediligere la tecnica al peso è che sempre un massimale ragà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioi guanti mica aiutano.... anzi è peggio!!!!!
con i guanti scivolo di più... ma devo metterli lo stesso per i calli ovviamente
l'unica differenza è che dopo un massimale con i guanti ho le mani distrutte, senza guanti le avrei a pu****e
Commenta
-
-
migliorato il record di nuovo!
bw: 67
stacco: 115kg (3x2,5kg + 2x5kg + 1x15kg + 1x20kg + 1x1kg) x 2 + 8kg bilanciere
YouTube - lukasmile stacco nuovo record 115kg
ho superato gli 89 punti, l'approssimazione fatela voi; la tecnica non è la migliore, ma ricordatevi che i massimali li alzo a fine workout, quindi distrutto, siate clementi
Commenta
-
Commenta