Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobig è un pesone complimenti
sembra che infili
te lo dico solo perkè siccome sei uno bravino mi permetto di guardarti in modo critico
Non infilo, però in alto non sono rimasto bello duro per cui dò un pò quell'effetto. devo migliorare un pò anche la presa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiofigurati, non sono permaloso
Non infilo, però in alto non sono rimasto bello duro per cui dò un pò quell'effetto. devo migliorare un pò anche la presa
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
grande bigtime, ottimo carico! i 240 dovrei averli anche io ma al momento ci vado pianissimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo peso ma se vai piu giu con il culo quando stacchi e tieni la schiena leggermente piu dritta sei perfetto...
complimenti ancora...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola fettina complimenti per il peso
in effetti parti troppo alto in partenza, va be è tanto che non stacchi e sei sempre forte
punteggio aggiornatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiostacco regolare (nel senso di altezza regolare ) 1x240kg il mio peso corporeo è sempre 102,5kg
fate pure scorrere tutto il video fino alla fine, ieri proprio ero via con la testa comunque per me questo è un peso inimmaginabile fino a 2 mesi fa.
Non ho fatto una chiusura pulittisma perchè il bilanciere mi stava girando un pò in mano, ma per la spacconata dovrebber andar più che bene.
YouTube - Stacco ME 240kg
2 4 0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocioè se lo stacco lo faceva un'inesperto avrei detto pesone ecc..
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogrande bigtime, ottimo carico! i 240 dovrei averli anche io ma al momento ci vado pianissimo
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioporca putt
2 4 0
Commenta
-
-
Aggiornamento:
oggi ho provato in pale i massimali di panca, trazioni con sovraccarico e stacco.
1@185kg, peso 83,6kg ieri mattina (-3kg circa dall'altra volta).
Direi meglio rispetto ai 180kg del mese scorso con 3kg in + di peso corporeo. Ho schienato molto meno:
YouTube - Deadlift 1@185kg
Domani provo il massimale di squat e se viene bene aggiorno anche la spacconata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxx non riesco a vedere il video
ettore aggiorniamo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta