io credo sia assolutamente normale che facendo un massimale dello stacco si tiri tutto di schiena...
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio credo sia assolutamente normale che facendo un massimale dello stacco si tiri tutto di schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobabba miaaaaa, per 2 cose. in primis i calzini...secondo, pora schiena. sei andato prima su di gambe con il peso ancora a terra e poi tutto di schiena
L'ho detto che ho staccato male, non volevo nemmeno postarlo
cmq non era un massimale, è venuta su molto facile, e non dovevo provare un massimale, ma era una singola all'interno del wo che dedico tutti i venerdi allo stacco. Cmq si', è brutto, ma non ho mica detto che era bello
Come dicevo fino a 160kg uso le gambe, poi dopo solo la schiena
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi calzini sono anti sbrego della tibia.
L'ho detto che ho staccato male, non volevo nemmeno postarlo
cmq non era un massimale, è venuta su molto facile, e non dovevo provare un massimale, ma era una singola all'interno del wo che dedico tutti i venerdi allo stacco. Cmq si', è brutto, ma non ho mica detto che era bello
Come dicevo fino a 160kg uso le gambe, poi dopo solo la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma perchè son calzini speciali?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', cioé, sono lunghiLast edited by phoenixxx; 27-04-2009, 13:44:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiome state a pigghià pò culo?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomanx si in effetti l'esecuzione non è il massimo
ma anche secondo me son facilini, vengono su lisci lisci
ps hai superato brontosaurus in classifica ora sei undicesimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sei serio? Tutti i pl hanno i calzettoni lunghi per non graffiarsi le tibie in allenamento ci aprono anche i 3d
ma scusa ma c'è anche una classifica interna? a quale pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofenix ma tu quand'è che ci posti un bello stacco con 200kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sei serio? Tutti i pl hanno i calzettoni lunghi per non graffiarsi le tibie in allenamento ci aprono anche i 3d
ma scusa ma c'è anche una classifica interna? a quale pro?
Comunque ritornando allo stacco , secondo me e normalissimo : Manx e forte di schiena quindi piu il carico sara impegnativo piu tendera "fisiologicamente" (fate caso alle virgolette ) a tirare di schiena/schienare.
Col 50% si stacca da manuale
Con 80% o piu si stacca in modo piu istintivo e "personale"
Con il 100% si stacca...se si stacca...
Cio non toglie che migliorare la tecnica e sempre bene , ma il suo non mi pare proprio cosi scandaloso , ancora meno rimettendolo nel contesto in cui e stato fatto (c'erano delle premesse).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
manx come a quale pro
la sfida
la cosa che mi fa tirare più di quelli sotto di me
della serie son + forte
ps ciao joe, ogni tanto ti fai vedere e mi fa piacere lo sai
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCutler
Comunque ritornando allo stacco , secondo me e normalissimo : Manx e forte di schiena quindi piu il carico sara impegnativo piu tendera "fisiologicamente" (fate caso alle virgolette ) a tirare di schiena/schienare.
Col 50% si stacca da manuale
Con 80% o piu si stacca in modo piu istintivo e "personale"
Con il 100% si stacca...se si stacca...
Cio non toglie che migliorare la tecnica e sempre bene , ma il suo non mi pare proprio cosi scandaloso , ancora meno rimettendolo nel contesto in cui e stato fatto (c'erano delle premesse).
Cmq il tuo discorso è vero, me lo ha fatto anche ironpaolo tempo fa: stacchi di schiena perchè è lei che vuole cosi', essendo + forte
Cmq arriveranno altre staccate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta