we are waiting for u
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomanx in che squadra vuoi iscriverti?
@ per gli altri chiunque voglia iscriversi deve solo postare il video indicando, peso corporeo, peso sollevato e squadra con la quale intende stare.
Questo è lo stacco "iniziale", filmo sempre i miei allenamenti e poi li posto, ma non era una alzata per la spacconata, altrimenti avrei caricato almeno 15-20kg in + Era a buffer come dicevo.
Una cosa: ma la spacconata di squat? Decaduta? Quella mi interessava
Ho un video (sempre a buffer, anche se ero un po' cotto ) con 2@150kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEttore fai tu, per me non c'è problema. Mettimi dove vuoi, magari la squadra in svantaggio, se non è un problema, altrimenti decido.
Questo è lo stacco "iniziale", filmo sempre i miei allenamenti e poi li posto, ma non era una alzata per la spacconata, altrimenti avrei caricato almeno 15-20kg in + Era a buffer come dicevo.
Una cosa: ma la spacconata di squat? Decaduta? Quella mi interessava
Ho un video (sempre a buffer, anche se ero un po' cotto ) con 2@150kg.
ok allora ti inserisco nella squadra di Joe .. poverino è in svantaggiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ok, chiedevo della spacconata di squat semplicemente perchè non l'ho vista + uppata.Last edited by Manx; 20-04-2009, 14:24:36.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalmeno potessi allenarmi in una palestra del generesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofatto manx
sei undicesimo su 18 partecipanti.. per il momentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioun tempo ti ci allenavi
eh lo so!
il problema rimangono i km da fare!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioma sta classifica dove si trova....sigpic
Commenta
-
-
ettore ho fatto un video con una doppia da 210 ma è dai rialzi e non è valido, appena riesco a rifarne un altro lo faccio da terra
il video stà sul mio diarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oh ma che c'è anche una classifica interna?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
eccomi , ieri stacco dai rialzi (bilanciere a 18,5cm da terra)
peso corporeo 102,5kg 1x230kg.
l'esecuzone dai rialzi accentua tutti i miei difetti, comunque sempre un cantiere aperto cercando di migliorare.
fate pure scorrere all'inizio per oltre 1' perchè non ho ancora imparato a tagliare i video
YouTube - Stacco dai rialzi ( bil. a 18 5cm ) 1x230kg
team leggendario che sta sotto !
Commenta
-
-
Ti avevo applaudito al campionato italiano e qui sono di nuovo d'obbligo:.
Eccezionale, li valevi già il 7 marzo, ma un conto è dirlo un conto è farli, poi da 18,5 cm.....
Il terzo posto di un campionato italiano è a soli 20 kg....una 50 di kg da EnricoPL....., il tutto allenandosi da bber e raw, ne vedremo delle belle.Last edited by Totaldemawesome; 24-04-2009, 00:28:35.
Commenta
-
-
ottimo biginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioeccomi , ieri stacco dai rialzi (bilanciere a 18,5cm da terra)
peso corporeo 102,5kg 1x230kg.
l'esecuzone dai rialzi accentua tutti i miei difetti, comunque sempre un cantiere aperto cercando di migliorare.
fate pure scorrere all'inizio per oltre 1' perchè non ho ancora imparato a tagliare i video
YouTube - Stacco dai rialzi ( bil. a 18 5cm ) 1x230kg
team leggendario che sta sotto !
complimenti, ovviamente dai rialzi li hai schienati, sicuramente dai 22.5 li tiri su megliosigpic
Commenta
-
Commenta