Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopalestra hardcore, senza fronzoli, materiale olimpico
almeno potessi allenarmi in una palestra del generePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
scondo me i 190 ci sono tutti manx e se riesci a schienare meno anche i 200insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscondo me i 190 ci sono tutti manx e se riesci a schienare meno anche i 200
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è la cosa più difficile da imparare x lo stacco, tutti tendiamo a schienare, io all'inizio schienavo da paura a rischio di farmi davvero male, poi mi sono messo d'impegno anche riducendo il carico e le cose sono migliorate, ma la tndenza c'è sempre avendo anche leve lunghissimeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
[quote=DNP;4787558]Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioOvviamente sono d'accordissimo..aggiungo che essendo la 5a volta che provi questo esercizio è più che normale, data la sua complessità, però non condivido il fatto di tirare le singole senza una buona tecnica e una struttura allenata. Il mio consiglio è di farti prima un periodo propedeutico a medie ripetizioni, alto volume e carichi bassi[/quote]
P.S. Esecuzione abbastanza immonda (per non parlare poi dell'abbigliamento)
amico, mi alleno in casa per poter scorreggiare, mettere le dita nel naso e vestirmi come mi pare, senza essere rotto
@ manx: hai letto cosa ti ho scritto prima? ci stai a seguirmi negli stacchi?
Commenta
-
-
non sono il + adatto lucasmile veramente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
grazie kick, accetto volentieri il tuo aiuto! se puoi, magari passa nel mio diario, ti tengo aggiornato lì
Commenta
-
-
[quote=lukasmile;4787936]Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
amico, mi alleno in casa per poter scorreggiare, mettere le dita nel naso e vestirmi come mi pare, senza essere rotto
@ manx: hai letto cosa ti ho scritto prima? ci stai a seguirmi negli stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioho aggiornato il punteggio
se mi prendete mi iscrivo anch'io, per la squadra è uguale, per ora avrei da postare un video dai rialzi con tecnica bruttina, di qualche settimana fa, con la speranza di migliorarlo appena riesco.
Commenta
-
-
manx in che squadra vuoi iscriverti?
@ per gli altri chiunque voglia iscriversi deve solo postare il video indicando, peso corporeo, peso sollevato e squadra con la quale intende stare.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
è in arrivo il mio video, oggi petto e dorsoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta