Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
luca
allora il tuo stacco è tutto da rivedere
innanzitutto sembra che stai sollevando le borse della spesa, cioè senza tecnica ti metti li e sollevi... invece devi concentrarti e focalizzarti sul movimento.. DEVI FARLO BENE!
inizia dal set up
quando sei in basso devi metterti col culo + in basso, guardare il cielo e tirare verso dietro e spingere coi piedi come se volessi sprofondare nel pavimento.
per i punteggi ora ti aggiungo.. sei scarso si, ma non importa il peso, ma la tecnica per adesso... se no ti sfasci amico miosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
lucasmile scusami, non volevo essere troppo brutale, ma a staccare in quel modo è rischiosissimo Anche la mia tecnica è da rivedere, ovviamente, quelli che staccano bene qui sul forum sono pochi e piü che altro sono pl o quasi.
Pero' concentrati sul movimento, fai serie un po' + lunghe, da 3-4 rip, con carichi sui 50-60kg: dedica un wo, perchè no, due a settimana allo stacco + complementari, inserendo delle progressioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolucasmile scusami, non volevo essere troppo brutale, ma a staccare in quel modo è rischiosissimo Anche la mia tecnica è da rivedere, ovviamente, quelli che staccano bene qui sul forum sono pochi e piü che altro sono pl o quasi.
Pero' concentrati sul movimento, fai serie un po' + lunghe, da 3-4 rip, con carichi sui 50-60kg: dedica un wo, perchè no, due a settimana allo stacco + complementari, inserendo delle progressioni.
nei 4 workout di dorso precedenti, ho staccato in 4x4 con 77kg, questa prova l'ho voluta fare proprio per mettermi alla prova, per vedere quanto riuscissi ad alzare. da venerdì prossimo, continuerò col 4x4 a 77kg, farò un video a settimana e lo posterò nel diario, aspettando che tu, princericky, ettoreffe e tutti quelli che possono aiutarmi mi correggano, in modo da imparare perfettamente la tecnica. una volta che avrò raggiunto una tecnica discreta, inizierò ad aumentare, anche perchè a dire il vero i 100kg non mi sono parsi poi così pesanti. ce la posso fare
grazie a tutti per i consigli
Commenta
-
-
ho aggiornato il punteggio
grazie a luka adesso siamo in netto vantaggio..
ps ho eliminato i nomi delle persone iscritte che non hanno ancora postato
è inutile dire mi iscrivo nella squadra e poi non postare alcun video per diversi mesi.sigpic
Commenta
-
-
anche il mio?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioanche il mio?
ma tanto so che tu lo posti a giorni confermando a tutti la tua potenza
invece secondo me gli altri non posteranno maisigpic
Commenta
-
-
problemi loro, se la schina tiene provo i 250 prima di agostoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioproblemi loro, se la schina tiene provo i 250 prima di agostosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioFettina, perché non passi nella squadra di Joe?
Dando uno sguardo al punteggio con il tuo video non faresti che "uccidere un uomo morto" mi sa (cit.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioprima deve postare il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDi lui mi fido..praticamente i 150 punti sono assicurati sec mesigpic
Commenta
-
-
io vorrei segnarmi, ma ho al momento solo una doppia con 160kg (a buffer ) e una singola (sempre a buffer) con 172,5kg...ma ho i guanti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio vorrei segnarmi, ma ho al momento solo una doppia con 160kg (a buffer ) e una singola (sempre a buffer) con 172,5kg...ma ho i guanti
ma zio caro manx cos'è quel 172,5kg ?!?!?! spero tu abbia sbagliato a scrivere!!! se mai 272!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta