ettoeff mi segno e voglio stare in squadra con te! venerdì faccio il dorso e posto il video, ok?
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
-
ragazzi vi avviso che oggi ricomincio a staccareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
220??????????
no, scusate, vado a prendere i ferri e la lana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinalmente lafe
ti aspetto
come minimo un 220insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio220??????????
no, scusate, vado a prendere i ferri e la lana...
Per Lafettina 220 va bene come ripresa...poi penso che il volume del ferro aumenterà ulteriormente
P.S. Non ti fare problemi, non c'è un peso minimo per postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio@ diavoletto
tu inizia a postare un video intanto... cmq se hai i 130 secondo me i 140 li tiri senza problemi
@ luka ok amico e ti ringrazio per la preferenza
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi vi avviso che oggi ricomincio a staccaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPer Lafettina 220 va bene come ripresa...poi penso che il volume del ferro aumenterà ulteriormente
P.S. Non ti fare problemi, non c'è un peso minimo per postare
Commenta
-
-
allora ieri stacco dai rialzi, ho finito con una doppia da 210, tra due settimane faccio lo stacco classico e postoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ok ho risolto, ho fatto i conti dal sito della FIPL, domani posterò il videoLast edited by lukasmile; 16-04-2009, 23:22:05.
Commenta
-
-
lukasmile stacco 1x107kg
una sola staccata da 107kg... è la quinta volta in vita mia che stacco!
178cm x 64,5kg.
allego il link di youtube
YouTube - lukasmile stacco 1x107kg
Commenta
-
-
-
non sei scarso...sei fortunato ad avere ancora la schiena integra.... hai visto come hai ruotato? E poi ti sei buttato tutto in avanti... non indietro... tecnica pessima...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sei scarso...sei fortunato ad avere ancora la schiena integra.... hai visto come hai ruotato? E poi ti sei buttato tutto in avanti... non indietro... tecnica pessima...
Ovviamente sono d'accordissimo..aggiungo che essendo la 5a volta che provi questo esercizio è più che normale, data la sua complessità, però non condivido il fatto di tirare le singole senza una buona tecnica e una struttura allenata. Il mio consiglio è di farti prima un periodo propedeutico a medie ripetizioni, alto volume e carichi bassi
Commenta
-
Commenta