If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Se a qualcuno interessa, domani posso postare il video di un miserrimo 160kg a 92kg di peso (mi pare 101 punti...), però è fatto DAVVERO male, correte il rischio di farvi venire un infarto a guardarlo
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Ettore, se lo vuoi beccati sto video. Mi iscriverei nella tua squadra, che avete meno punti Come già detto, sono 160kg per 92kg di peso corporeo. Sempre che siano validi vista l'immondità vananimalesca dell'alzata :P:P:P
Kor bruttini son bruttini ma azz ne hai fatti di progressi! e vedo pure un buon braccio! la trasformazione continua nè!
Eh, mi ricordo che nel mio diario quando scrissi che avevo fatto i primi 100kg, qualcuno mi disse che ora voleva i 200... un pò alla volta, se non mi distruggo prima la schiena, pure ci arrivo
Comunque, le braccine hanno raggiunto quota 41 a freddo, ma ovviamente data la bf non rendono manco per il ***** e a me pare sempre di sembrare uno che non si allenaLa strada è ancora lunghissima... vedremo cosa succede quando proverò a definirmi di nuovo
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Eh, mi ricordo che nel mio diario quando scrissi che avevo fatto i primi 100kg, qualcuno mi disse che ora voleva i 200... un pò alla volta, se non mi distruggo prima la schiena, pure ci arrivo
Comunque, le braccine hanno raggiunto quota 41 a freddo, ma ovviamente data la bf non rendono manco per il ***** e a me pare sempre di sembrare uno che non si allenaLa strada è ancora lunghissima... vedremo cosa succede quando proverò a definirmi di nuovo
Fidati che dalle braccia si vede che sei uno che si allena, solo che sei un pò troppo severo nei tuoi giudizi Continua così, aggiusta la tecnica e tieni tesa la schiena e le scapole addotte... il peso va su come nulla fosse!
Se tutto va bene fra poco inizio a riallenarmi seriamente con lo stacco sumo!!
Ricordate che avevo mille problemi perchè non tiravo bene con lo stacco "normale" ecc..bene stasera ho provato il sumo e sono rimasto stupito,bella posizione della schiena,spingo molto meglio..120kg sono venuti su come se non pesassero nulla
Bona spero che non sia solo stata una serata fortunataora mi alleno con il sumo e se tutto va bene i 130kg scorsi li faccio tranquillamente e senza paura di farmi del male
Fanculo..era solo un problema di settaggio
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Complimenti a tutti per la gara di stacco , vi invidio .
Complimenti a tutti per i nuovi video postati
Per quanto riguarda il discorso punti effettivamente se i corpetti non aiutassero non li metterebbe nessuno , come ha detto il Penna un corpetto da stacco anche lento vecchio e chi piu ne ha piu ne metta una diecina di kg li da sempre...no anche perche vi assicuro che staccare col corpetto e una rogna , la gente non li indossa certo per divertirsi
Insomma d'accordo con gli altri : corpetto non autorizzato (per me)
Per quanto riguarda me , sono un po'...un bel po' demotivato...forse provero i 300 raw questa settimana ma solo per sfogare la frustrazione di non poter andare al trofeo deadlift , se ci provo e ci riesco posto il video.
io parlo per esperienza personale....a me il corpetto nello stacco da "sicurezza" e niente di più...non è come nello squat che frena la discesa e ti da stabilità con la conseguenza di poter caricare di più
pensate che quando era nuovo questo corpetto non lo usavo per lo stacco perchè faticavo a impugnare il bilancere e perdevo dei kg
in ogni caso giustamente per la spacconata non valgono visto che il resto delle persone non lo indossa
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta