Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Valgono anche gli stacchi a gambe tese?

Se a qualcuno interessa, domani posso postare il video di un miserrimo 160kg a 92kg di peso (mi pare 101 punti...), però è fatto DAVVERO male, correte il rischio di farvi venire un infarto a guardarlo

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

ragazzi alla luce dei commenti di cui sopra mi vedo costretto a rimuovere i punti assegnati alle persone che hanno postato i video equipped

mi pare siano solo albe e zacros e terrò buono i 220 di john
      datemi 10 minuti che sistemo tutto

edit.. fatto

ad albe e zacros vanno i migliori compleimtni lo stesso
      visto che si son classificati nei video postati 5° e 3° nelle rispettive categorie.

ps appena potete postate video raw.
      Last edited by ettorefff; 17-03-2009, 11:54:10.
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

@ john complimenti

per me i 220 che hai fatto in gara sono + che buoni visto che avevi una tutina.
        sei 7° insieme a king e davanti a me.... il che non va bene hehe..

@ tutti se avete commenti diteli altrimenti potremmo lasciare tutto così

@ korallox certamente amico falli pure e non farti male, preparati alle critiche costruttive.
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Ettore, se lo vuoi beccati sto video. Mi iscriverei nella tua squadra, che avete meno punti Come già detto, sono 160kg per 92kg di peso corporeo. Sempre che siano validi vista l'immondità vananimalesca dell'alzata :P:P:P

YouTube - "deadlift" 160kg

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Kor bruttini son bruttini ma azz ne hai fatti di progressi! e vedo pure un buon braccio! la trasformazione continua nè!

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Kor bruttini son bruttini ma azz ne hai fatti di progressi! e vedo pure un buon braccio! la trasformazione continua nè!
              Eh, mi ricordo che nel mio diario quando scrissi che avevo fatto i primi 100kg, qualcuno mi disse che ora voleva i 200... un pò alla volta, se non mi distruggo prima la schiena, pure ci arrivo
              Comunque, le braccine hanno raggiunto quota 41 a freddo, ma ovviamente data la bf non rendono manco per il ***** e a me pare sempre di sembrare uno che non si allenaLa strada è ancora lunghissima... vedremo cosa succede quando proverò a definirmi di nuovo

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Eh, mi ricordo che nel mio diario quando scrissi che avevo fatto i primi 100kg, qualcuno mi disse che ora voleva i 200... un pò alla volta, se non mi distruggo prima la schiena, pure ci arrivo
                Comunque, le braccine hanno raggiunto quota 41 a freddo, ma ovviamente data la bf non rendono manco per il ***** e a me pare sempre di sembrare uno che non si allenaLa strada è ancora lunghissima... vedremo cosa succede quando proverò a definirmi di nuovo
                Fidati che dalle braccia si vede che sei uno che si allena, solo che sei un pò troppo severo nei tuoi giudizi Continua così, aggiusta la tecnica e tieni tesa la schiena e le scapole addotte... il peso va su come nulla fosse!

Commenta

• dave appala
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 515
                  • 58
                  • 2
                  • Milano
                  • Send PM

Se tutto va bene fra poco inizio a riallenarmi seriamente con lo stacco sumo!!
                  Ricordate che avevo mille problemi perchè non tiravo bene con lo stacco "normale" ecc..bene stasera ho provato il sumo e sono rimasto stupito,bella posizione della schiena,spingo molto meglio..120kg sono venuti su come se non pesassero nulla
                  Bona spero che non sia solo stata una serata fortunataora mi alleno con il sumo e se tutto va bene i 130kg scorsi li faccio tranquillamente e senza paura di farmi del male
                  Fanculo..era solo un problema di settaggio
                  "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Complimenti a tutti per la gara di stacco , vi invidio .

Complimenti a tutti per i nuovi video postati

Per quanto riguarda il discorso punti effettivamente se i corpetti non aiutassero non li metterebbe nessuno , come ha detto il Penna un corpetto da stacco anche lento vecchio e chi piu ne ha piu ne metta una diecina di kg li da sempre...no anche perche vi assicuro che staccare col corpetto e una rogna , la gente non li indossa certo per divertirsi
                    Insomma d'accordo con gli altri : corpetto non autorizzato (per me)

Per quanto riguarda me , sono un po'...un bel po' demotivato...forse provero i 300 raw questa settimana ma solo per sfogare la frustrazione di non poter andare al trofeo deadlift , se ci provo e ci riesco posto il video.

Ancora complimenti a tutti

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

io parlo per esperienza personale....a me il corpetto nello stacco da "sicurezza" e niente di più...non è come nello squat che frena la discesa e ti da stabilità con la conseguenza di poter caricare di più
                      pensate che quando era nuovo questo corpetto non lo usavo per lo stacco perchè faticavo a impugnare il bilancere e perdevo dei kg

in ogni caso giustamente per la spacconata non valgono visto che il resto delle persone non lo indossa
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

albe,posta uno stacco in jeans in mezzo alla strada...piu' raw di cosi'...
                        sigpic

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          albe,posta uno stacco in jeans in mezzo alla strada...piu' raw di cosi'...

in questo momento sono fisicamente a pezzi, ho il nervo sciatico che è ritornato a rompere le balle

ieri sera con 50kg di squat avevo già le formiche nella gamba

/ Blog personale

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            in questo momento sono fisicamente a pezzi, ho il nervo sciatico che è ritornato a rompere le balle

ieri sera con 50kg di squat avevo già le formiche nella gamba
                            azz...mi spiace amico...rimettiti.
                            sigpic

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              azz...mi spiace amico...rimettiti.

speriamo in bene...
                              i medici ormai quando mi vedono hanno scritto sulla fronte un bel "PERCHE'" alla quale neanche io so rispondere

/ Blog personale

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                speriamo in bene...
                                i medici ormai quando mi vedono hanno scritto sulla fronte un bel "PERCHE'" alla quale neanche io so rispondere

Commenta

Working...
                                X