Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola gara dovrebbe essere raw perkè?
mi sembra che albe abbia un titan centurion girato al contrario....poi mi posso anche sbagliare....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiono la gara non era raw....in fipl si usa l'attrezzatura , se non la usi puoi gareggiare lo stesso, ma la maggiorparte la usava....
mi sembra che albe abbia un titan centurion girato al contrario....poi mi posso anche sbagliare....
si, era un titan centurion
considera però che l'ho comprato nel 2004! praticamente era un singletPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiono la gara non era raw....in fipl si usa l'attrezzatura , se non la usi puoi gareggiare lo stesso, ma la maggiorparte la usava....
mi sembra che albe abbia un titan centurion girato al contrario....poi mi posso anche sbagliare....Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi, era un titan centurion
considera però che l'ho comprato nel 2004! praticamente era un singlet
ditemi voi
albe ti aiuta così tanto il corpetto ?
quanto hai raw?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
guarda sono sincero al 100% quel corpetto l'ho comprato nel 2004 e l'ho usato 2000 volte è davvero una tutina da allenamento
senza avrei fatto lo stesso pesoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioguarda sono sincero al 100% quel corpetto l'ho comprato nel 2004 e l'ho usato 2000 volte è davvero una tutina da allenamento
senza avrei fatto lo stesso peso
pre stacco 2 bicchieri di tufo...
Commenta
-
-
ho visto ke albe ha messo il video della gara,lo metto ank'io se va bene!
peso 89,pesato in gara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggioalbe diglielo che in jenas e camicia tiri uguale..:d
pre stacco 2 bicchieri di tufo...
:dPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioguarda sono sincero al 100% quel corpetto l'ho comprato nel 2004 e l'ho usato 2000 volte è davvero una tutina da allenamento
senza avrei fatto lo stesso peso
anche se nn tira 10-15kili li dàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquella è sincerità fino al 90%
anche se nn tira 10-15kili li dà
Commenta
-
-
vorrei iscrivermi alla spacconata! La squadra per la quale vorrei concorrere è quella di ettorefff. Il mio peso corporeo è 64,5 kg, peso sollevato 125 kg. Aspetto il punteggio!
YouTube - Graziella Cicciù Stacco da terra 125 kg x 1 ripetizionesigpic
Commenta
-
-
e mecojoni ce lo metto ioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggiovorrei iscrivermi alla spacconata! La squadra per la quale vorrei concorrere è quella di ettorefff. Il mio peso corporeo è 64,5 kg, peso sollevato 125 kg. Aspetto il punteggio!
YouTube - Graziella Cicciù Stacco da terra 125 kg x 1 ripetizione
grandissima....hai molto margine...
occhio alla negativa...mannaggia a sto parquet.....sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno che mi prende in squadra????
Intanto posto il video della mia ultima gara
peso bw 72,9kg YouTube - Gara di Stacco 3° prova 232,5kgIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
Commenta