Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave appala
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 515
    • 58
    • 2
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    devi cliccare su mq e poi alla fine cliccki su uno di questi quotandolo

ah ecco ora si spiega tt
    Ho fatto una serie di copia- incolla indecenti

Grazie,ora lo so
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

si be chiaro se no arriverei a mille chili hehe

peò dico lo scorso anno mi son fermato a 170, quest'anno ai 200, il prossimo ai 220/230 e così via no?
      nn la vedo così automatica la cosa
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        nn la vedo così automatica la cosa
        purtroppo devo quotare.

non è automatico...e poi ricorda sempre le tue priorità... BB o PL ? ad un certo punto diventa importante questa chiave di lettura. All'inizio un misto va bene x entrambi...poi si divede la cosa ( JOE è un caso a parte! ).

ennio

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          purtroppo devo quotare.

non è automatico...e poi ricorda sempre le tue priorità... BB o PL ? ad un certo punto diventa importante questa chiave di lettura. All'inizio un misto va bene x entrambi...poi si divede la cosa ( JOE è un caso a parte! ).

ennio
          Purtroppo no altrimenti non mi infortunerei cosi spesso , in realta sbaglio tutto , proprio perche mi piacciono entrambe "le cose" e non so scegliere adesso cerchero di cominciare ad allenarmi piu per la forza , cosa che per adesso non ho mai fatto , cioe proprio con allenamenti piu specifici e meno "voluminosi" , alcuni esercizi classici da bb li dovro addirittura sopprimere o quasi...sara molto meno divertente , ma in compenso penso che otterro risultati superiori in termini di forza...almeno spero

Per il resto quoto

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Purtroppo no altrimenti non mi infortunerei cosi spesso , in realta sbaglio tutto , proprio perche mi piacciono entrambe "le cose" e non so scegliere adesso cerchero di cominciare ad allenarmi piu per la forza , cosa che per adesso non ho mai fatto , cioe proprio con allenamenti piu specifici e meno "voluminosi" , alcuni esercizi classici da bb li dovro addirittura sopprimere o quasi...sara molto meno divertente , ma in compenso penso che otterro risultati superiori in termini di forza...almeno spero

Per il resto quoto
            purtroppo o per fortuna carò JOE con i tuoi carichi sarebbe impensabile tenere volumi di allenamento Elevati. Paolino ne è la riprova. Quando si arriva a lavorare con submassimali il volume x forza di cose va ciclizzato e a periodi deve essere molto basso. Altrimenti l'infortunio è solo questione di tempo!Ahimè con il tempo si scopre che non siamo macchine!

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

purtroppo o per fortuna carò JOE con i tuoi carichi sarebbe impensabile tenere volumi di allenamento Elevati. Paolino ne è la riprova. Quando si arriva a lavorare con submassimali il volume x forza di cose va ciclizzato e a periodi deve essere molto basso. Altrimenti l'infortunio è solo questione di tempo!Ahimè con il tempo si scopre che non siamo macchine!
              come posso nn quotarti ennio, purtroppo la sacrosanta verità è questa e prima o poi ci dobbiamo attenere tutti
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

si ma vi quoto anche io
                diciamo il mio ragionamento era + indirizzato al fatto di fermarmi per quest'anno ai 200 a dispetto dei 170 dello scorso anno e non andare oltre, poi il prossimo anno si vedrà, ma di certo son sicuro che continuo a salire, specie se divento + gruoss come minimo il prossimo anno mi sparo i 220 se no sono un ghey.
                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Purtoppo io sono un duro , si ma di comprendonio...
                  No e che comunque e molto difficile conciliare la voglia di fare con cio che si crede sia giusto fare....

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

No e che comunque e molto difficile conciliare la voglia di fare con cio che si crede sia giusto fare....
                    ma va jilly tu l'unico errore che commetti è di non partecipare alle gare

minkia faccio uno striscione enorme e vengo a fare il tifo per te
                    sigpic

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

su questo non ci piove. io in piccolo(COME MASSE è! ) sono come te. Malato di volume e pesi. dopo 15 giorni di stacco x cuffia rotatori infiammata ho ripreso a far spalle con 90 kg di lento avanti e 20 serie totali con gli altri vari esercizietti. Risultato? di nuovo dolore alla spalla e doms lancinanti per il lungo fermo effettutato! il premio "Coglione dell'anno" me lo son meritato tutto!

x ettore : il discorso di fermarsi è super valido...sopratutto quando bisogna affinare la tecnica! xò cerco di darti un consiglio...se posso...

se fai 200... ti metti a 190 e ci lavori x benino con singole ciclizzando il volume... IMHO

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

su questo non ci piove. io in piccolo(COME MASSE è! ) sono come te. Malato di volume e pesi. dopo 15 giorni di stacco x cuffia rotatori infiammata ho ripreso a far spalle con 90 kg di lento avanti e 20 serie totali con gli altri vari esercizietti. Risultato? di nuovo dolore alla spalla e doms lancinanti per il lungo fermo effettutato! il premio "Coglione dell'anno" me lo son meritato tutto!

x ettore : il discorso di fermarsi è super valido...sopratutto quando bisogna affinare la tecnica! xò cerco di darti un consiglio...se posso...

se fai 200... ti metti a 190 e ci lavori x benino con singole ciclizzando il volume... IMHO
                        i consigli sono sempre ben accetti amico
                        io mi alleno diciamo con 150-170-190... mai al massimale diciamo
                        grazie
                        sigpic

Commenta

• Kingbalez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 911
                          • 116
                          • 210
                          • Send PM

si be chiaro se no arriverei a mille chili hehe

peò dico lo scorso anno mi son fermato a 170, quest'anno ai 200, il prossimo ai 220/230 e così via no?
                          Secondo me il tuo ragionamento fila, inizio a pensare che sull'allenamento raw pesante se si prende troppa forza senza ingrossare i rischi di infortunio siano maggiori. E' meglio andare a tappe e crescere allo stesso tempo temo.

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

lo rimetto in vista
                            magari qualc1 posta un nuovo video
                            sigpic

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Com'è che solo il 3d della spacconata di panca è in rilievo Tieni duro ettore, domani o dopodomani provo una mandrakata.

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Com'è che solo il 3d della spacconata di panca è in rilievo Tieni duro ettore, domani o dopodomani provo una mandrakata.
                                bo in realtà la panca è l'esercizio diciamo con il quale si confrontano tutti i bber

però sarebbero da mettere anche stacco e squat secondo me in rilievo

io sabato scorso ho toppato i 214 per un pelo, ci riprovo la prossima settimana
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X