If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
non è automatico...e poi ricorda sempre le tue priorità... BB o PL ? ad un certo punto diventa importante questa chiave di lettura. All'inizio un misto va bene x entrambi...poi si divede la cosa ( JOE è un caso a parte! ).
non è automatico...e poi ricorda sempre le tue priorità... BB o PL ? ad un certo punto diventa importante questa chiave di lettura. All'inizio un misto va bene x entrambi...poi si divede la cosa ( JOE è un caso a parte! ).
ennio
Purtroppo no altrimenti non mi infortunerei cosi spesso , in realta sbaglio tutto , proprio perche mi piacciono entrambe "le cose" e non so scegliere adesso cerchero di cominciare ad allenarmi piu per la forza , cosa che per adesso non ho mai fatto , cioe proprio con allenamenti piu specifici e meno "voluminosi" , alcuni esercizi classici da bb li dovro addirittura sopprimere o quasi...sara molto meno divertente , ma in compenso penso che otterro risultati superiori in termini di forza...almeno spero
Purtroppo no altrimenti non mi infortunerei cosi spesso , in realta sbaglio tutto , proprio perche mi piacciono entrambe "le cose" e non so scegliere adesso cerchero di cominciare ad allenarmi piu per la forza , cosa che per adesso non ho mai fatto , cioe proprio con allenamenti piu specifici e meno "voluminosi" , alcuni esercizi classici da bb li dovro addirittura sopprimere o quasi...sara molto meno divertente , ma in compenso penso che otterro risultati superiori in termini di forza...almeno spero
Per il resto quoto
purtroppo o per fortuna carò JOE con i tuoi carichi sarebbe impensabile tenere volumi di allenamento Elevati. Paolino ne è la riprova. Quando si arriva a lavorare con submassimali il volume x forza di cose va ciclizzato e a periodi deve essere molto basso. Altrimenti l'infortunio è solo questione di tempo!Ahimè con il tempo si scopre che non siamo macchine!
purtroppo o per fortuna carò JOE con i tuoi carichi sarebbe impensabile tenere volumi di allenamento Elevati. Paolino ne è la riprova. Quando si arriva a lavorare con submassimali il volume x forza di cose va ciclizzato e a periodi deve essere molto basso. Altrimenti l'infortunio è solo questione di tempo!Ahimè con il tempo si scopre che non siamo macchine!
come posso nn quotarti ennio, purtroppo la sacrosanta verità è questa e prima o poi ci dobbiamo attenere tutti
si ma vi quoto anche io
diciamo il mio ragionamento era + indirizzato al fatto di fermarmi per quest'anno ai 200 a dispetto dei 170 dello scorso anno e non andare oltre, poi il prossimo anno si vedrà, ma di certo son sicuro che continuo a salire, specie se divento + gruoss come minimo il prossimo anno mi sparo i 220 se no sono un ghey.
Purtoppo io sono un duro , si ma di comprendonio...
No e che comunque e molto difficile conciliare la voglia di fare con cio che si crede sia giusto fare....
No e che comunque e molto difficile conciliare la voglia di fare con cio che si crede sia giusto fare....
ma va jilly tu l'unico errore che commetti è di non partecipare alle gare
minkia faccio uno striscione enorme e vengo a fare il tifo per te
su questo non ci piove. io in piccolo(COME MASSE è! ) sono come te. Malato di volume e pesi. dopo 15 giorni di stacco x cuffia rotatori infiammata ho ripreso a far spalle con 90 kg di lento avanti e 20 serie totali con gli altri vari esercizietti. Risultato? di nuovo dolore alla spalla e doms lancinanti per il lungo fermo effettutato! il premio "Coglione dell'anno" me lo son meritato tutto!
x ettore : il discorso di fermarsi è super valido...sopratutto quando bisogna affinare la tecnica! xò cerco di darti un consiglio...se posso...
se fai 200... ti metti a 190 e ci lavori x benino con singole ciclizzando il volume... IMHO
su questo non ci piove. io in piccolo(COME MASSE è! ) sono come te. Malato di volume e pesi. dopo 15 giorni di stacco x cuffia rotatori infiammata ho ripreso a far spalle con 90 kg di lento avanti e 20 serie totali con gli altri vari esercizietti. Risultato? di nuovo dolore alla spalla e doms lancinanti per il lungo fermo effettutato! il premio "Coglione dell'anno" me lo son meritato tutto!
x ettore : il discorso di fermarsi è super valido...sopratutto quando bisogna affinare la tecnica! xò cerco di darti un consiglio...se posso...
se fai 200... ti metti a 190 e ci lavori x benino con singole ciclizzando il volume... IMHO
i consigli sono sempre ben accetti amico
io mi alleno diciamo con 150-170-190... mai al massimale diciamo
grazie
peò dico lo scorso anno mi son fermato a 170, quest'anno ai 200, il prossimo ai 220/230 e così via no?
Secondo me il tuo ragionamento fila, inizio a pensare che sull'allenamento raw pesante se si prende troppa forza senza ingrossare i rischi di infortunio siano maggiori. E' meglio andare a tappe e crescere allo stesso tempo temo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta