sembra che ci siam messi d'accordo
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopaul i tuoi 2bw sn 220kg....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa quali 140...tu puoi tirare un 170, è che non lo sai ancora o non hai idea di quanto può rendere la macchina uomo. Devi solo abituarti alla sensazione di disagio e violenta tensione che il corpo subisce, ma se gonfi l'addome d'aria e tieni la schiena dura hai protezione a sufficienza per prevenire infortuni. Non pensare che chi stacca 180 o 200 lo faccia con leggerezza, lo stacco è maledetto perché senti il corpo disintegrarsi, non è come gli altri esercizi in cui sei controllato e stabile con un peso salubre e innocuo: nello stacco raggiungi i limiti di tensione, tiri e stop, i carichi tollerabili dai tessuti sono spaventosamente alti se per brevissimo tempo, non è come una serie di squat che devi reggere diverse decine di secondi anche per una singola: qui se sei bravo in 3 secondi i problemi son finiti, poi andare giù puoi anche mollarlo. Ma il difficile è trovare il coraggio di scoprire fino a quanto possiamo reggere, se oserai, con la dovuta prudenza, ti accorgerai di quanto puoi tirare.
cavoli jashi..sai che nelle tue poche rige mi hai fatto risorgere una forza esageratano davvero mi hai fatto venire voglia di staccare subito!!
Per i 170..hehe..ci vorrà del tempo
Cmq finchè nn farò un 2,5bw(quindi fra 4 generazioni)non mi arrenderò..
Grazie cmq,seguirò i tuoi consigli
La cosa del gonfiare l'addome nn la sapevo,pensavo funzionasse solo con la panca!!ma intendi di atturare una espansione toracica?"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggiocavoli jashi..sai che nelle tue poche rige mi hai fatto risorgere una forza esageratano davvero mi hai fatto venire voglia di staccare subito!!
Per i 170..hehe..ci vorrà del tempo
Cmq finchè nn farò un 2,5bw(quindi fra 4 generazioni)non mi arrenderò..
Grazie cmq,seguirò i tuoi consigli
La cosa del gonfiare l'addome nn la sapevo,pensavo funzionasse solo con la panca!!ma intendi di atturare una espansione toracica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNO, intendo un'espansione addominale. Gonfia la panza come se fossi pieno di birra, quindi tira l'aria dentro gonfiando l'addome e non il petto, dopodiché blocca il respiro ed alza in apnea. Così facendo quando sei in accosciata dovresti sentire le gambe premere sull'addome. Ecco, quella pressione mantenuta all'interno aumenterà il volume addominale creando una specie di cuscino interno che sorreggerà la colonna vertebrale. Meglio ancora quando usi la cintura, che si dovrebbe usare proprio così: spingendo l'addome con forza contro di essa. E' questo che dà più stabilità ai lombari e previene gli inforuni. Quanto alle mie parole... mi fa piacere lo stacco è questione di grinta, ovvio che serve anche la cura della tecnica ma qui non c'è un controllo del peso su un massimale, si tratta di scatenarsi nei pochi secondi che passano dal terreno alle ginocchia. Da lì in poi il lavoro è più semplice, ma in quel breve tratto non dev'esserci uno sprigionarsi continuo e costante d'energia, quanto un'esplosione che scaraventi il bilanciere in alto. E ti devi convincere che ci andrà, perché ci andrà!
Fantastico,domani proverògrazie mille yashi,sei un pilastro del forum
sei cmq fantastico a diffondere grinta"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioOki una respirazione diaframmatica quindi(hehe essendo cantante oramai so effettuarla in diversi modi)
Fantastico,domani proverògrazie mille yashi,sei un pilastro del forum
sei cmq fantastico a diffondere grinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioHo il video con i 130kg..ma davvero mi vergogno di me stesso,tecnica immonda
Ho migliorato i 110kg seguendo i consigli di yashi..ma i 130 tecnicamente sono un obrobrio
considera che è il tuo massimale, quindi non puoi volere anche una tecnica ottima oltre che ad un PRsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Vabbè oh..lo metto solo per dare qualche punticino in più
Cmq mi vergogno..e ho sempre paura di farmi male
Grazie ettore
YouTube - 130kg
1,86 BW
130kg
2 DISCHI DA 20KG
8 DA 10KG
BILANCERE DA 10KG"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
dave innanzitutto complimenti
una domanda, sei sicuro siano 22.5cm da terra?
non vorrei fossero di meno e quindi ti comprometti la tecnica.
in effetti hai schienato un pò, invece in partenza eri messo bene
98 punti a te e tanto onoresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Grazie ettoreSi effettivamente sono tt di schiena
X l'altezza sono 21cm circa più o meno(20,7 per l'esattezza)e non avevo altro x spessorare
Cmq nn credo che con 2 cm in più avrei staccato meglio
Boh devo continuare con carichi più bassi a migliorarmi
Pensi che con il sumo cambi la storia?"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioVabbè oh..lo metto solo per dare qualche punticino in più
Cmq mi vergogno..e ho sempre paura di farmi male
Grazie ettore
YouTube - 130kg
1,86 BW
130kg
2 DISCHI DA 20KG
8 DA 10KG
BILANCERE DA 10KG
ps
anche io stacco cn i dischi da 20 senza spessore figurati..
pero' ti diro' che ho fatto 190kg piu' in facilita' che 180kg per 2 cm di spessore extra..
ps2
il tizio enorme che faceva le spinte?ne parliamo? **** stava un ora in estensione pero' e' bello massiccio..
Commenta
-
Commenta