Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

sembra che ci siam messi d'accordo

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        paul i tuoi 2bw sn 220kg....
        qualcuno in più
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
          .
          Ma quali 140...tu puoi tirare un 170, è che non lo sai ancora o non hai idea di quanto può rendere la macchina uomo. Devi solo abituarti alla sensazione di disagio e violenta tensione che il corpo subisce, ma se gonfi l'addome d'aria e tieni la schiena dura hai protezione a sufficienza per prevenire infortuni. Non pensare che chi stacca 180 o 200 lo faccia con leggerezza, lo stacco è maledetto perché senti il corpo disintegrarsi, non è come gli altri esercizi in cui sei controllato e stabile con un peso salubre e innocuo: nello stacco raggiungi i limiti di tensione, tiri e stop, i carichi tollerabili dai tessuti sono spaventosamente alti se per brevissimo tempo, non è come una serie di squat che devi reggere diverse decine di secondi anche per una singola: qui se sei bravo in 3 secondi i problemi son finiti, poi andare giù puoi anche mollarlo. Ma il difficile è trovare il coraggio di scoprire fino a quanto possiamo reggere, se oserai, con la dovuta prudenza, ti accorgerai di quanto puoi tirare.

Commenta

• dave appala
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 515
            • 58
            • 2
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Ma quali 140...tu puoi tirare un 170, è che non lo sai ancora o non hai idea di quanto può rendere la macchina uomo. Devi solo abituarti alla sensazione di disagio e violenta tensione che il corpo subisce, ma se gonfi l'addome d'aria e tieni la schiena dura hai protezione a sufficienza per prevenire infortuni. Non pensare che chi stacca 180 o 200 lo faccia con leggerezza, lo stacco è maledetto perché senti il corpo disintegrarsi, non è come gli altri esercizi in cui sei controllato e stabile con un peso salubre e innocuo: nello stacco raggiungi i limiti di tensione, tiri e stop, i carichi tollerabili dai tessuti sono spaventosamente alti se per brevissimo tempo, non è come una serie di squat che devi reggere diverse decine di secondi anche per una singola: qui se sei bravo in 3 secondi i problemi son finiti, poi andare giù puoi anche mollarlo. Ma il difficile è trovare il coraggio di scoprire fino a quanto possiamo reggere, se oserai, con la dovuta prudenza, ti accorgerai di quanto puoi tirare.

cavoli jashi..sai che nelle tue poche rige mi hai fatto risorgere una forza esageratano davvero mi hai fatto venire voglia di staccare subito!!
            Per i 170..hehe..ci vorrà del tempo
            Cmq finchè nn farò un 2,5bw(quindi fra 4 generazioni)non mi arrenderò..
            Grazie cmq,seguirò i tuoi consigli
            La cosa del gonfiare l'addome nn la sapevo,pensavo funzionasse solo con la panca!!ma intendi di atturare una espansione toracica?
            "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

cavoli jashi..sai che nelle tue poche rige mi hai fatto risorgere una forza esageratano davvero mi hai fatto venire voglia di staccare subito!!
              Per i 170..hehe..ci vorrà del tempo
              Cmq finchè nn farò un 2,5bw(quindi fra 4 generazioni)non mi arrenderò..
              Grazie cmq,seguirò i tuoi consigli
              La cosa del gonfiare l'addome nn la sapevo,pensavo funzionasse solo con la panca!!ma intendi di atturare una espansione toracica?
              NO, intendo un'espansione addominale. Gonfia la panza come se fossi pieno di birra, quindi tira l'aria dentro gonfiando l'addome e non il petto, dopodiché blocca il respiro ed alza in apnea. Così facendo quando sei in accosciata dovresti sentire le gambe premere sull'addome. Ecco, quella pressione mantenuta all'interno aumenterà il volume addominale creando una specie di cuscino interno che sorreggerà la colonna vertebrale. Meglio ancora quando usi la cintura, che si dovrebbe usare proprio così: spingendo l'addome con forza contro di essa. E' questo che dà più stabilità ai lombari e previene gli inforuni. Quanto alle mie parole... mi fa piacere lo stacco è questione di grinta, ovvio che serve anche la cura della tecnica ma qui non c'è un controllo del peso su un massimale, si tratta di scatenarsi nei pochi secondi che passano dal terreno alle ginocchia. Da lì in poi il lavoro è più semplice, ma in quel breve tratto non dev'esserci uno sprigionarsi continuo e costante d'energia, quanto un'esplosione che scaraventi il bilanciere in alto. E ti devi convincere che ci andrà, perché ci andrà!

Commenta

• dave appala
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 515
                • 58
                • 2
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                NO, intendo un'espansione addominale. Gonfia la panza come se fossi pieno di birra, quindi tira l'aria dentro gonfiando l'addome e non il petto, dopodiché blocca il respiro ed alza in apnea. Così facendo quando sei in accosciata dovresti sentire le gambe premere sull'addome. Ecco, quella pressione mantenuta all'interno aumenterà il volume addominale creando una specie di cuscino interno che sorreggerà la colonna vertebrale. Meglio ancora quando usi la cintura, che si dovrebbe usare proprio così: spingendo l'addome con forza contro di essa. E' questo che dà più stabilità ai lombari e previene gli inforuni. Quanto alle mie parole... mi fa piacere lo stacco è questione di grinta, ovvio che serve anche la cura della tecnica ma qui non c'è un controllo del peso su un massimale, si tratta di scatenarsi nei pochi secondi che passano dal terreno alle ginocchia. Da lì in poi il lavoro è più semplice, ma in quel breve tratto non dev'esserci uno sprigionarsi continuo e costante d'energia, quanto un'esplosione che scaraventi il bilanciere in alto. E ti devi convincere che ci andrà, perché ci andrà!
                Oki una respirazione diaframmatica quindi(hehe essendo cantante oramai so effettuarla in diversi modi)
                Fantastico,domani proverògrazie mille yashi,sei un pilastro del forum
                sei cmq fantastico a diffondere grinta

a.t FIPCF

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Oki una respirazione diaframmatica quindi(hehe essendo cantante oramai so effettuarla in diversi modi)
                  Fantastico,domani proverògrazie mille yashi,sei un pilastro del forum
                  sei cmq fantastico a diffondere grinta
                  Macché, la grinta se la cacci fuori è roba tua, mica te la dò io

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

grande yashi,.. come sempre
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• dave appala
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2006
                      • 515
                      • 58
                      • 2
                      • Milano
                      • Send PM

Ho il video con i 130kg..ma davvero mi vergogno di me stesso,tecnica immonda
                      Ho migliorato i 110kg seguendo i consigli di yashi..ma i 130 tecnicamente sono un obrobrio

a.t FIPCF

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

Ho il video con i 130kg..ma davvero mi vergogno di me stesso,tecnica immonda
                        Ho migliorato i 110kg seguendo i consigli di yashi..ma i 130 tecnicamente sono un obrobrio
                        dave vai tranquillo è normale
                        considera che è il tuo massimale, quindi non puoi volere anche una tecnica ottima oltre che ad un PR
                        sigpic

Commenta

• dave appala
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 515
                          • 58
                          • 2
                          • Milano
                          • Send PM

Vabbè oh..lo metto solo per dare qualche punticino in più
                          Cmq mi vergogno..e ho sempre paura di farmi male
                          Grazie ettore

YouTube - 130kg

1,86 BW
                          130kg
                          2 DISCHI DA 20KG
                          8 DA 10KG
                          BILANCERE DA 10KG

a.t FIPCF

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

dave innanzitutto complimenti

una domanda, sei sicuro siano 22.5cm da terra?
                            non vorrei fossero di meno e quindi ti comprometti la tecnica.
                            in effetti hai schienato un pò, invece in partenza eri messo bene

98 punti a te e tanto onore
                            sigpic

Commenta

• dave appala
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 515
                              • 58
                              • 2
                              • Milano
                              • Send PM

Grazie ettoreSi effettivamente sono tt di schiena
                              X l'altezza sono 21cm circa più o meno(20,7 per l'esattezza)e non avevo altro x spessorare
                              Cmq nn credo che con 2 cm in più avrei staccato meglio
                              Boh devo continuare con carichi più bassi a migliorarmi

Pensi che con il sumo cambi la storia?

a.t FIPCF

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Vabbè oh..lo metto solo per dare qualche punticino in più
                                Cmq mi vergogno..e ho sempre paura di farmi male
                                Grazie ettore

YouTube - 130kg

1,86 BW
                                130kg
                                2 DISCHI DA 20KG
                                8 DA 10KG
                                BILANCERE DA 10KG
                                Non male..si un po' schienati ma niente di drammatico...
                                ps
                                anche io stacco cn i dischi da 20 senza spessore figurati..
                                pero' ti diro' che ho fatto 190kg piu' in facilita' che 180kg per 2 cm di spessore extra..
                                ps2
                                il tizio enorme che faceva le spinte?ne parliamo? **** stava un ora in estensione pero' e' bello massiccio..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X