If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
ti credo joe gillam , ci mancherebbe.è solo che di primo acchitto ,..minchia 400 kg di deadlift..260 raw di panca ( sporchi o non ) sono pesi improponibili
scusate il piccolo off topic.
non ho ptuto mai fare questo esercizio perchè affetto da dei problemi alla schiena , detto questo e vedendo che nel deadlift qualcuno quà è veramente veramente forte , RAW volevo chiedere..
sapendo cosa significano 250 kg di deadlift RAW..un infinità
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ti credo joe gillam , ci mancherebbe.è solo che di primo acchitto ,..minchia 400 kg di deadlift..260 raw di panca ( sporchi o non ) sono pesi improponibili
Si ma hai ragione eh...mi ricordo che pure io ci rimasi cosi :
E tutt'ora quando mi arrivano i suoi nuovi video (sono abbonato al suo canale) rosico a mi di castoro tibetano in crisi di astinenza
Si ma questo su bw se da niubbo facesse un video con 100 kg verrebbe impallinato a morte perchè tiene la schiena ad arco e fa rimbalzare i pesi a terra
4x370 di stacco a schiena a C e gambe tese... questo se stacca a modo fa meno.
Come Michael Johnson che aveva una corsa biomeccanicamente errata. Peccato che correndo così fece il record del mondo.
Mi ricordo di Big Ben Johnson che partiva con i blocchi con gli appoggi praticamente appiccicati. Lo faceva anche un nostro amico, però lui era un pirla che prendeva pappa e cena da tutti, Big Ben... no.
stacco strano ma quanto e' forte dio mio...e tu Legge...nn dormi?
Io vado a letto ora......eh si...sono in inversione (in pratica quando devo iniziare a studiare , per stare in pace , inverto il giorno e la notte).
Notte eh
P.S. Oggi ho fatto 12 minuti (ma e gia un primo passo , domani punto ad un PR con 33 minuti )
Si ma questo su bw se da niubbo facesse un video con 100 kg verrebbe impallinato a morte perchè tiene la schiena ad arco e fa rimbalzare i pesi a terra
4x370 di stacco a schiena a C e gambe tese... questo se stacca a modo fa meno.
Come Michael Johnson che aveva una corsa biomeccanicamente errata. Peccato che correndo così fece il record del mondo.
Mi ricordo di Big Ben Johnson che partiva con i blocchi con gli appoggi praticamente appiccicati. Lo faceva anche un nostro amico, però lui era un pirla che prendeva pappa e cena da tutti, Big Ben... no.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta