Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscalzo è anche meglio yash, hai molta più stabilità
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioDue singole raw a 250Kg, senza cintura e con i pantaloni del pigiama perchè non avevo la tuta. Per la spacconata vale chiaramente una sola ripetizione, perchè si tratta di un 2x1.
Altezza dei dischi portata a 22.5cm, mio peso corporeo 82Kg circa
Il risultato non mi soddisfa, però se non altro rivedendomi l'esecuzione è meglio di quanto pensassi "internamente".
Squadra... mumble mumble... Yashiro, dài...
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiojoe credo che farà un 310 raw senza colpo ferire! è solo questione di tempo...si sta incazzando!
Comunque altro che incazzarsi , sarebbe un'onore erdere contro una squadra come la vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobrontosaurus!!! questa si che e una vera bestia sarda!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobravissimo. . .sei molto forte. .a dispetto del tuo basso peso. .
ma per ogni chilo in più di peso corporeo di quanto aumenta il carico che si solleva nei fondamentali? dovrebbe aumentare no?
Commenta
-
-
nn è così automatico e nn ci sono parametri tangibili brontoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn è così automatico e nn ci sono parametri tangibili bronto
io sapevo che un metodo semplice per aumentare il carico alla panca è quello di aumentare il proprio peso corporeo
Commenta
-
-
ok ma se metti un kilo di mass pultia nn è detto che aumenti di un kilo il carico sull'esercizioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
..
scusate il piccolo off topic.
non ho ptuto mai fare questo esercizio perchè affetto da dei problemi alla schiena , detto questo e vedendo che nel deadlift qualcuno quà è veramente veramente forte , RAW volevo chiedere..
sapendo cosa significano 250 kg di deadlift RAW..un infinità
come minchia fa quest'essere???? sono veri i dischi???
YouTube - Konstantinovs 370kg(816lb) box deadlift ,4 reps RAW
vi ripeto ,scusate il fuori discorso ma mi ha proprio colpito questo tipopeace&love
Commenta
-
-
possibile... devo dire che la tecnica di panca è col "bounce" per cui in gara raw perderebbe qualche decina di kg...ma se vedi come maneggia i 210 ti spaventi... 5 rep neanche troppo sporche...
tra l'altro,essendo un PL di livello mondiale,lo vedi tranquillamente anche in gara,con pesi calibrati e attrezzatura. quindi... non trivellarti il cervello per nulla,questo esiste e fa quei pesi là
talento genetico incredibile
Commenta
-
-
Si ma poi anche in allenamento i dischi che usa , se non erro , spesso sono calibrati...cioe...e uno che ha superato i 400kg di stacco geared in gara con comandi e tutto e in prove da 3 luci bianche.
E uno degli stacchisti piu forti del mondo , per di piu fortissimo anche negli altri movimenti (e anche a muscoli e messo veramente bene)
Noi al confronto siamo poco piu che degli scolaretti...anzi...poco meno purtroppo
Comunque si tratta di un'eccezione , di persone che hanno superato i 400 in gara e con prove valide (anche con criteri IPF) ce ne sono veramente ma veramente poche , penso che si contino sulle dita di una mano (anche se non ho fatto ricerche).
E come Mendelson o Henderson (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome) nella panca o Capitan K. nello squat , sono dei fuoriclasse
Commenta
-
Commenta