Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
intanto che aspettate i mie video impegnatevi ragazzi, io ancora 6 settimane e poi riprendo a staccare
paolino il secondo stacco mi piace meno, il primo è da manualeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiointanto che aspettate i mie video impegnatevi ragazzi, io ancora 6 settimane e poi riprendo a staccare
paolino il secondo stacco mi piace meno, il primo è da manuale
che te lo dico a...ffaresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioDue singole raw a 250Kg, senza cintura e con i pantaloni del pigiama perchè non avevo la tuta. Per la spacconata vale chiaramente una sola ripetizione, perchè si tratta di un 2x1.
Altezza dei dischi portata a 22.5cm, mio peso corporeo 82Kg circa
YouTube - 09/02/09 Deadlift raw con pigiamino 2x1x250
Il risultato non mi soddisfa, però se non altro rivedendomi l'esecuzione è meglio di quanto pensassi "internamente".
Squadra... mumble mumble... Yashiro, dài...
Grande Paolooo!!!
La tecnica è a dir poco perfetta..per il peso sarebbe un sogno per il 99% degli utenti, ma lo so che tu vuoi/puoi fare ancora di più - l'anno scorso ho avuto l'onore di assistere ai 260 senza neanche la cinta ad Acilia e quindi dubbi che arriverà prestissimo un nuovo video con 20 kg in più non ne ho -
Sto nell'altra squadra, ma non me frega proprio alcunché..sono felicissimo che hai deciso di aderire a questo goliardico evento
Commenta
-
-
ragazzi scusate l'ot ma la cinta è indspensabile? io ho eltto che potrebbe far venire ernia al linguije a d usarla.
è una cazzata?
uso eccessivo della cintura indebolisci questi muscoli oltre che tutta la schiena
potendo pure portare ad infortuni. cazzata?Last edited by rullaltore; 10-02-2009, 13:19:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioDue singole raw a 250Kg, senza cintura e con i pantaloni del pigiama perchè non avevo la tuta. Per la spacconata vale chiaramente una sola ripetizione, perchè si tratta di un 2x1.
Il risultato non mi soddisfa, però se non altro rivedendomi l'esecuzione è meglio di quanto pensassi "internamente".
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioragazzi scusate l'ot ma la cinta è indspensabile? io ho eltto che potrebbe far venire ernia al linguije a d usarla.
è una cazzata?
uso eccessivo della cintura indebolisci questi muscoli oltre che tutta la schiena
potendo pure portare ad infortuni. cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosarebbero ottimi mario, peso corporeo?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio91,5... "io ci provo" cit
chissà quanto sei grossosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomario allora a sto punto + che un tuo stacco mi piacerebbe vedere una tua foto
chissà quanto sei grosso
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahah ma non ho detto l'altezza...
sigpic
Commenta
-
-
YouTube - 09/02/09 Deadlift raw con pigiamino 2x1x250
pesi solo 2kg più di me ma stacchi 80kg in più
Commenta
-
-
e con paolino mi sembra che siamo in netto vantaggio o mi sbaglio?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
brontosaurus!!! questa si che e una vera bestia sarda!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
mamma mia quanto rosiko... vi dico solo che non posto niente e non posterò per un bel poco... che non son un cazzaro sui 180 dichiarati prima andatevi a vedere il mio topic in sezione PL di qualche tempo fà, ma non commento per lo schifo combinato oggi oppure pensate siano classiche scuse di bwFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta