Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque Pina ti rinnovo i complimenti si vede che hai molto margine
Una domanda per te Pina (anzi verso tutti) non sarebbe meglio se partissi con il culo più in basso in modo da reclutare più spinta ?
Grazie mille ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon è detto che col culo più basso uno alzi di più
è estremamente soggettiva come cosa
Commenta
-
-
scalzo è anche meglio yash, hai molta più stabilitàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
sarebbero ottimi mario, peso corporeo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Due singole raw a 250Kg, senza cintura e con i pantaloni del pigiama perchè non avevo la tuta. Per la spacconata vale chiaramente una sola ripetizione, perchè si tratta di un 2x1.
Altezza dei dischi portata a 22.5cm, mio peso corporeo 82Kg circa
YouTube - 09/02/09 Deadlift raw con pigiamino 2x1x250
Il risultato non mi soddisfa, però se non altro rivedendomi l'esecuzione è meglio di quanto pensassi "internamente".
Squadra... mumble mumble... Yashiro, dài...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioDue singole raw a 250Kg, senza cintura e con i pantaloni del pigiama perchè non avevo la tuta. Per la spacconata vale chiaramente una sola ripetizione, perchè si tratta di un 2x1.
Altezza dei dischi portata a 22.5cm, mio peso corporeo 82Kg circa
YouTube - 09/02/09 Deadlift raw con pigiamino 2x1x250
Il risultato non mi soddisfa, però se non altro rivedendomi l'esecuzione è meglio di quanto pensassi "internamente".
Squadra... mumble mumble... Yashiro, dài...
in bocca a lupo paolo!!!
un abbraccio forte!
Ennio
ps se facessi io lo stacco cosi bello ne andrei fiero!aihmè tendo ancora a tenere il culo a pizzo...non è questione di gusti...è questione che dovrei darmi al cricket!
Commenta
-
Commenta