Sera a tutti!
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopina oggi 90 kg per 6 rep e poteva fare di meglio
non voglio farmi battera da una donna ( per giunta non incinta )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTroppo tardi, temo... non vado più a scuola da un pezzo ormai! però coi tempi che corrono, potessi portarmene una a spasso lo farei, giuro quando mi apparto con la macchina ho sempre il terrore, con quello che s'è sentito in giro... Infatti almeno una lama la tengo a bordo, mai addosso per carità ma dovesse succedere una disgrazia non lascerò rovinare due vite. Meglio io in gabbia o peggio e lei illesa che tutti e due segnati a vita...
Bisogna sempre essere pronti e attrezzati non si sa mai.
Io non ho una lama ma un diciamo "portafortuna" sempre con me. Non mi è ancora mai capitato di doverlo usare pero' è sempre una garanzia in piu'.
P.S. Non c'è bisogno di frequentarla la scola per farci na strage.
Originariamente Scritto da ABOMINIO Visualizza MessaggioSera a tutti!
Ti aspettavamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiovi aggiorno sulla mia partecipazione a questa gara:
ieri ero sicuro che avrei sollevato i 180kg, così arrivo in palestra tutto gasato, inizio a staccare 100kg, faccio un po di ripetizioni, poi carico altri 10kg e faccio un po di ripetizioni con 110,
aggiungo altri 10kg e eseguo un po di reps con 120,
aggiungo altri 10kg e via altre reps, ne aggiungo altri 10 e su a fare cinque reps con 140kg, aggiungo altri 10kg e continuo a staccare, ormai sono 150kg, mi sento che sono bello caldo, tra poco posso fare il nuovo record...
aggiungo altri 10kg e stacco... sono solo 160kg, li sollevo, però li sento come dire.... massicci..
aggiungo nuovamente 10kg.... vado a staccare... ma non si muovono..
come cavolo è possibile, l' altra volta 170kg mi sono venuti faccili faccili, e invece ieri non sono riuscito a saccarli.....
dopo avere fallito la prima volta ho tentato nuovamente, ma senza riuscire......
quindi alla fine anzichè migliorare il mio record personale l' ho peggiorato....................
l' istruttore ha detto che è successo perchè mi sono sfiancato troppo nel riscaldamento, però io mi sentivo in forma............
non so che dire, riproverò tra tre settimane...................
ma voi prima di fare un massimale di stacco come vi riscaldate?
io non vado mai sopra le 5 reps
se devo staccare 200 faccio così
5x 90 bil alle caviglie
5x 110 bil alle caviglie
3x 130 bil alle caviglie
1x 150 bil altezza regolare
1x 170 ""
1x 190 ""
1x 200 ""sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
ottimo!!! unico appunto...inverti la presa! hai più stabilità e puoi stare più indietro con le spalle
p.s.
il gonnellino mi manda fuori di testa!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiop.s. il gonnellino mi manda fuori di testa!!!
effettivamente ha il suo perchè...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioottimo!!! unico appunto...inverti la presa! hai più stabilità e puoi stare più indietro con le spalle
p.s.
il gonnellino mi manda fuori di testa!!!
Stavolta però sono senza gonnellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie Albe Sì prossima volta provo la presa inversa.. tra poco posto la panca grande prestazione
Stavolta però sono senza gonnellino
attendo....
perizoma e basta ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioattendo....
perizoma e basta ?
Pantaloni logori Nel secondo video si vedono proprio che sono logori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioattendo....
perizoma e basta ?
Commenta
-
-
il gonnellino spacca
stronz§te a parte:
posizionati meglio,prenditi un paio di secondi prima di tirare
il bil deve sfregare sulle tibie,in partenza ti sbilanci in avanti e perdi spinta
il peso è basso per te,si vede lontano un km
la negativa falla molto più veloce,sbatti tutto a terra
ps: sti cazzi che gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCacchio non ti sei scaldato, ti sei allenato praticamente! se vai avanti a 5 rep per ogni passo di 10 Kg ti fai 30 rep di stacco prima di un massimale, ti pare? Molto meglio il nuovo schema...Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi , puo andare...l'unica cosa che non mi piace e lo sbalzo finale di 20 kg tra i 160 e i 180 :[....] a 60 fai una singola e consecutivamente una singola a 80 (il tempo di caricare insomma) poi una a 90 e poi una a 100.
Poi ti riposi , questa la consideri come una serie ;
poi riparti con 120 , fai una singola e poi di seguito 1 con 130 e una con 140 , poi ti riposi .
Poi una singola con 157,5kg (17,5 di sbalzo) e ti riposi.
Poi una singola con 170kg (12,5 di sbalzo) e ti riposi.
Poi provi i 180...
Comunque , come gia detto , questo e solo un esempio di quello che faccio io adesso , va bene anche quella che hai scritto...invece non va bene quella che hai fatto ecco...
Dai che la prossima volta li faiOriginariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio non vado mai sopra le 5 reps
se devo staccare 200 faccio così
5x 90 bil alle caviglie
5x 110 bil alle caviglie
3x 130 bil alle caviglie
1x 150 bil altezza regolare
1x 170 ""
1x 190 ""
1x 200 ""
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
e porti anche bene la gonnellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil gonnellino spacca
stronz§te a parte:
posizionati meglio,prenditi un paio di secondi prima di tirare
il bil deve sfregare sulle tibie,in partenza ti sbilanci in avanti e perdi spinta
il peso è basso per te,si vede lontano un km
la negativa falla molto più veloce,sbatti tutto a terra
ps: sti cazzi che gambe
Sì di solito mi prendo un po' di tempo, solo che per far veloce per il video sono partita subito (cmq ero parecchio concentrata )
Ah..no ma un po' ha sfregato perchè avevo le tibie malconce Cmq magari cercherò di farlo sfregare di più grazie
Lo so che il peso è basso e di questo sono non poco contenta
Sono abituata all'allenamento classico da bb con negative lente.. è proprio un problema di abitudine
Grazie Qualche cm in meno però non mi dispiacerebbero
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomplimenti sei forte, è la prima volta che vedo una donna che stacca...
e porti anche bene la gonnellina
Commenta
-
Commenta