Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNon vorrei essere nei loro panni, Che l'Ittio li protegga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNon vorrei essere nei loro panni, Che l'Ittio li protegga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiopreferisco affidarmi alla Desert ma non mi pare proprio il caso ostie!
Cmq sono molto belle le foto che hai in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiopreferisco affidarmi alla Desert ma non mi pare proprio il caso ostie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNemmeno a me
Cmq sono molto belle le foto che hai in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie mio fratello mi ha chiesto un giorno "ma perché ti fai le foto come gli adolescenti americani che poi fanno le stragi nei college??"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'importante è che non le fai per davvero Cmq, a parte gli scherzi, mi piacciono molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTroppo tardi, temo... non vado più a scuola da un pezzo ormai! però coi tempi che corrono, potessi portarmene una a spasso lo farei, giuro quando mi apparto con la macchina ho sempre il terrore, con quello che s'è sentito in giro... Infatti almeno una lama la tengo a bordo, mai addosso per carità ma dovesse succedere una disgrazia non lascerò rovinare due vite. Meglio io in gabbia o peggio e lei illesa che tutti e due segnati a vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTroppo tardi, temo... non vado più a scuola da un pezzo ormai! però coi tempi che corrono, potessi portarmene una a spasso lo farei, giuro quando mi apparto con la macchina ho sempre il terrore, con quello che s'è sentito in giro... Infatti almeno una lama la tengo a bordo, mai addosso per carità ma dovesse succedere una disgrazia non lascerò rovinare due vite. Meglio io in gabbia o peggio e lei illesa che tutti e due segnati a vita...
la .357 nella foto è vera??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopina mi batti in squat ma sono una roccia nel bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVedremo Cmq tu mi batti in squat..
non voglio farmi battera da una donna ( per giunta non incinta )Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofacendo bene.... purtroppo l Italia è ridicola in termini di legittima difesa
la .357 nella foto è vera??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTutte vere, sia la 357 che la 50
piacerebbe pure a me possederne una....
intanto su ebay ho raccattato un giubbotto antiproiettile gratis
(non l ho mai usato ma non si sa mai )Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta