Ila Complimenti!!
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCapito perchè mi scivolava? Ed ero pure senza talco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma caricali altri 15 chili che questi li usi per scaldarti,sali facile facile....
Brava.Comunque confermo quanto detto da diversi utenti,se più forte della gran parte degli uomini che frequentano le palestre,delle donne manco ci sto a perdere tempo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIla Complimenti!!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiousa le spugnette in neoprene,io mi ci trovo benissimo,soprattutto ora che la Panatta ha deciso di fare la godronatura profonda su bilancieri e aste curve profondissima,ti dico questo perchè perlomeno io con i guanti non mi ci trovo.
Devo solo ricordarmi di portare il talco per il problema sudore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh dunque mi consiglieresti di farlo un po' più leggero dopo squat e stacchi pesanti? Ieri, per la mia smania di caricare sempre al massimo , non ce l'ho fatta ad allenare le gambe, e pensavo di recuperare stamattina.. altrimenti mi limiterò a un po' di cardio+addominali..
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma caricali altri 15 chili che questi li usi per scaldarti,sali facile facile....
Brava.Comunque confermo quanto detto da diversi utenti,se più forte della gran parte degli uomini che frequentano le palestre,delle donne manco ci sto a perdere tempo....
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiousa le spugnette in neoprene,io mi ci trovo benissimo,soprattutto ora che la Panatta ha deciso di fare la godronatura profonda su bilancieri e aste curve profondissima,ti dico questo perchè perlomeno io con i guanti non mi ci trovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNaa, io non riprenderei le gambe oggi, è passato poco ed è meglio allenarsi un pelo "meno" che compromettere il recupero. Lo so che le prime volte può essere frustrante non usare i soliti carichi ma se ti spremi a fondo prima non puoi rendere uguale dopo datti pace
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioI chili ce li ha tutti, deve solo abituarsi alla sensazione ed al gesto singolo. Poi ne vedremo delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
I chili ce li ha tutti, deve solo abituarsi alla sensazione ed al gesto singolo. Poi ne vedremo delle belle
spugnette nein, invalidano lo stacco nella gara... gesso, magnesio o cambio presa. Così potrai competere sempre e dovunque
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io non mi trovo bene con niente..:nono2: i guanti li odio devo sentire l'acciaio sulle mani altrimenti non mi trovo Pensa che mi sono venuti dei calli larghi quanto l'ampiezza delle dita
Devo solo ricordarmi di portare il talco per il problema sudore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio se porto il talco in palestra mi sparano un calcio fra grande gluteo e piccolo gluteo. Per il "sentire l'acciaio sulle mani" bhè sarà felice il tuo compagno.I calli su di una donna? Alternativi,potrebbero piacere....
Fortunatamente non ho compagni e non voglio nemmeno averne
I calli sono divertenti Quando non so che fare mi diverto a dargli noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè ti tirano un calcio??
Fortunatamente non ho compagni e non voglio nemmeno averne
I calli sono divertenti Quando non so che fare mi diverto a dargli noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioperchè è un ambiente di super fighetti,rivestitissimi. Ora sta in lavatrice se no avrei postato la foto della maglia bucata in diversissimi punti che uso spesso per allenarmi. I buchi sono prevalentemente sulla panza e sono dovuti alla catena che uso per fare i dip appesantiti. Che scena splendida.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh ma anche da me sono abbastanza rivestiti/e Infatti è stato un trauma per me passare dalla vecchia palestra hardcore a questa I più belli sono i miei pantaloni bucati a seguito degli allenamenti intensi per le gambe Le donne mi guardano così Sinceramente di andare in palestra a fare la sfilata come loro non ci tengo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobhè i video che hai postato ti ritraggono in vesti sontuose per come la vedo io. Forse non ci siamo intesi,io parlo di abiti che se li porti alla Caritas ti offendono.L'ho già scritto diverso tempo fa, per amalgamarmi decisi di vestirmi benino.....m'hanno inc--ato tutto.....'rca eva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioI calli sono divertenti Quando non so che fare mi diverto a dargli noia
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFortunatamente non ho compagni e non voglio nemmeno averne
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh ma anche da me sono abbastanza rivestiti/e Infatti è stato un trauma per me passare dalla vecchia palestra hardcore a questa I più belli sono i miei pantaloni bucati a seguito degli allenamenti intensi per le gambe Le donne mi guardano così Sinceramente di andare in palestra a fare la sfilata come loro non ci tengo proprio
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque quando ho i visto i filmati....quei capelli lunghi m'hanno fatto venire una fitta al cuore. Quasi quasi me li faccio ricrescere......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Eh sì, ci pensavo anch'io!
Commenta
-
Commenta