Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioUn altro problema è che il bilancere è lungo.. e anche le impugnature antiscivolo sono parecchio ampie, specialmente per le mie braccia quindi devo afferrare il bilancere sulla parte liscia..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioe così so cazzi pero'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio con la presa mista riesco ad alzare di più, prova, per quanto riguarda lo scivolamento io uso gli straps (alla Jay), se no anche a me succede qualche volta che poi tengo il bilancere con le dita
Pina vedo che la mano si rilassa, prova la prossima volta il concetto di "strizzare" con la presa, dovrebbe darti stabilità. Poi oltre un certo limite la mista è quasi obbligatoria, io con la doppia prona tiro sui 150 al limite, con la mista arrivo quasi a 250.
Mi sa che stasera ho bevuto un pelo troppo... meglio se vado a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPinuzza ma oggi ha squattato e staccato oppure sono video di giorni differenti O_o
Se è lo stesso giorno sei una iron girl caxxxo
Complimenti per lo stacco a 82,5 riuscito e anche bene
Bravaaaaaaaaaaa
Dopo però avevo iniziato il classico wo delle gambe.. mi sono dovuta fermare dopo la prima serie perchè ero fisicamente distrutta e già il wo per le gambe è bello tosto, figuriamoci dopo la prestazione
Cmq ti ringrazio
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNiente straps, un peso che non si regge in mano è un peso da non usare per allenarsi
Pina vedo che la mano si rilassa, prova la prossima volta il concetto di "strizzare" con la presa, dovrebbe darti stabilità. Poi oltre un certo limite la mista è quasi obbligatoria, io con la doppia prona tiro sui 150 al limite, con la mista arrivo quasi a 250.
Mi sa che stasera ho bevuto un pelo troppo... meglio se vado a letto
Yashi non si beve
A dire il vero anche la mia serata prima di questi video è stata un pochino "movimentata"..
Cmq non bere più Quando faremo il famoso wo a 3-4 ci facciamo una bevuta post wo con Maicol che gliel'ho promesso da settembre
Commenta
-
-
Ilaria mi fà immensamente piacere vedere tutto questo interesse x le alzate di potenza
i 100 kg di stacco cmq sono tuoi, devi solo dire alla tua mente che ce la faiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioIlaria mi fà immensamente piacere vedere tutto questo interesse x le alzate di potenza
i 100 kg di stacco cmq sono tuoi, devi solo dire alla tua mente che ce la fai
Domani panca....
Commenta
-
-
spingi x bene e fatti qualche routine di forza, tipo un coniugato o simila, la soddisfazione di sollevare è unicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospingi x bene e fatti qualche routine di forza, tipo un coniugato o simila, la soddisfazione di sollevare è unica
Cmq sì è troppo bello sollevare ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioYashi non si beve
A dire il vero anche la mia serata prima di questi video è stata un pochino "movimentata"..
Cmq non bere più Quando faremo il famoso wo a 3-4 ci facciamo una bevuta post wo con Maicol che gliel'ho promesso da settembre
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospingi x bene e fatti qualche routine di forza, tipo un coniugato o simila, la soddisfazione di sollevare è unica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì certamente Ormai le faccio regolarmente 1-2 volte a settimana (dipende dal recupero ) .. Ah ma secondo voi dovrei eliminarlo l'allenamento classico (pressa, leg curl, leg extension, glutei...) per le gambe?
Cmq sì è troppo bello sollevare ghisa
Poi per le macchine lo sai che ne penso, però un pò non fanno poi male, basta che non siano le basi d'allenamento. Quindi se squatti e stacchi poi un pò di leg ext/curl ci può anche stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMacché, non tengo più un tubo ormai dopo un Mojito grosso come Ruhl ed una bionda media già mi girava un pò la testa... La bionda la volevo piccola ma siccome ero entrato in un posto dove qualsiasi prima consumazione si paga 5 euro me la son fatta dare grande, così mi vendico
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioe poi dà risultati che il resto non dà, in primis forza funzionale che nella vita è sempre utile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNaa, anzi io ogni tanto mi faccio (dopo un buon riscaldamento) qualche serie ultra pesante, tipo un 2-3x1-2 che ti stanca sì, ma non prosciuga anzi ti attiva mentalmente sugli alti carichi. E quando sei attiva poi passi alla pressa per il pompaggio, un pò meno peso del solito e via a macinare ripetizioni a nastro
Poi per le macchine lo sai che ne penso, però un pò non fanno poi male, basta che non siano le basi d'allenamento. Quindi se squatti e stacchi poi un pò di leg ext/curl ci può anche stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Brava.Comunque confermo quanto detto da diversi utenti,se più forte della gran parte degli uomini che frequentano le palestre,delle donne manco ci sto a perdere tempo....
Commenta
-
Commenta