Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Un altro problema è che il bilancere è lungo.. e anche le impugnature antiscivolo sono parecchio ampie, specialmente per le mie braccia quindi devo afferrare il bilancere sulla parte liscia..
    ah questo non lo sapevo
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• gagan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1981
      • 234
      • 16
      • pisa
      • Send PM

Un altro problema è che il bilancere è lungo.. e anche le impugnature antiscivolo sono parecchio ampie, specialmente per le mie braccia quindi devo afferrare il bilancere sulla parte liscia..
      e così so cazzi pero'....
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
        e così so cazzi pero'....
        Capito perchè mi scivolava? Ed ero pure senza talco

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Pinuzza ma oggi ha squattato e staccato oppure sono video di giorni differenti O_o

Se è lo stesso giorno sei una iron girl caxxxo

Complimenti per lo stacco a 82,5 riuscito e anche bene

Bravaaaaaaaaaaa
          sigpic

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            io con la presa mista riesco ad alzare di più, prova, per quanto riguarda lo scivolamento io uso gli straps (alla Jay), se no anche a me succede qualche volta che poi tengo il bilancere con le dita
            Niente straps, un peso che non si regge in mano è un peso da non usare per allenarsi
            Pina vedo che la mano si rilassa, prova la prossima volta il concetto di "strizzare" con la presa, dovrebbe darti stabilità. Poi oltre un certo limite la mista è quasi obbligatoria, io con la doppia prona tiro sui 150 al limite, con la mista arrivo quasi a 250.

Mi sa che stasera ho bevuto un pelo troppo... meglio se vado a letto

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Pinuzza ma oggi ha squattato e staccato oppure sono video di giorni differenti O_o

Se è lo stesso giorno sei una iron girl caxxxo

Complimenti per lo stacco a 82,5 riuscito e anche bene

Bravaaaaaaaaaaa
              Zì di seguito Prima squat e poi stacco

Dopo però avevo iniziato il classico wo delle gambe.. mi sono dovuta fermare dopo la prima serie perchè ero fisicamente distrutta e già il wo per le gambe è bello tosto, figuriamoci dopo la prestazione
              Cmq ti ringrazio
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Niente straps, un peso che non si regge in mano è un peso da non usare per allenarsi
              Pina vedo che la mano si rilassa, prova la prossima volta il concetto di "strizzare" con la presa, dovrebbe darti stabilità. Poi oltre un certo limite la mista è quasi obbligatoria, io con la doppia prona tiro sui 150 al limite, con la mista arrivo quasi a 250.

Mi sa che stasera ho bevuto un pelo troppo... meglio se vado a letto
              Infatti è anche per questo che voglio provarla la presa prona.. chissà se forse, se mi trovo bene, non arrivo in un paio di settimane al quintale....

Yashi non si beve
              A dire il vero anche la mia serata prima di questi video è stata un pochino "movimentata"..
              Cmq non bere più Quando faremo il famoso wo a 3-4 ci facciamo una bevuta post wo con Maicol che gliel'ho promesso da settembre

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

Ilaria mi fà immensamente piacere vedere tutto questo interesse x le alzate di potenza
                i 100 kg di stacco cmq sono tuoi, devi solo dire alla tua mente che ce la fai
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  Ilaria mi fà immensamente piacere vedere tutto questo interesse x le alzate di potenza
                  i 100 kg di stacco cmq sono tuoi, devi solo dire alla tua mente che ce la fai
                  Ma io è una vita che lo dico Se non fosse per la mia costituzione corporea di base mi sarei data già da un pezzo al powerlifting Mi ha sempre dato una soddisfazione immensa fare gli allenamenti di forza E ora sto dando veramente il massimo Cmq sì mi dò un mese di tempo per toccare il quintale.. la mia mente è convinta di farcela

Domani panca....

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

spingi x bene e fatti qualche routine di forza, tipo un coniugato o simila, la soddisfazione di sollevare è unica
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

spingi x bene e fatti qualche routine di forza, tipo un coniugato o simila, la soddisfazione di sollevare è unica
                      Sì certamente Ormai le faccio regolarmente 1-2 volte a settimana (dipende dal recupero ) .. Ah ma secondo voi dovrei eliminarlo l'allenamento classico (pressa, leg curl, leg extension, glutei...) per le gambe?
                      Cmq sì è troppo bello sollevare ghisa

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Yashi non si beve
                        A dire il vero anche la mia serata prima di questi video è stata un pochino "movimentata"..
                        Cmq non bere più Quando faremo il famoso wo a 3-4 ci facciamo una bevuta post wo con Maicol che gliel'ho promesso da settembre
                        Macché, non tengo più un tubo ormai dopo un Mojito grosso come Ruhl ed una bionda media già mi girava un pò la testa... La bionda la volevo piccola ma siccome ero entrato in un posto dove qualsiasi prima consumazione si paga 5 euro me la son fatta dare grande, così mi vendico
                        e poi dà risultati che il resto non dà, in primis forza funzionale che nella vita è sempre utile.

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Sì certamente Ormai le faccio regolarmente 1-2 volte a settimana (dipende dal recupero ) .. Ah ma secondo voi dovrei eliminarlo l'allenamento classico (pressa, leg curl, leg extension, glutei...) per le gambe?
                          Cmq sì è troppo bello sollevare ghisa
                          Naa, anzi io ogni tanto mi faccio (dopo un buon riscaldamento) qualche serie ultra pesante, tipo un 2-3x1-2 che ti stanca sì, ma non prosciuga anzi ti attiva mentalmente sugli alti carichi. E quando sei attiva poi passi alla pressa per il pompaggio, un pò meno peso del solito e via a macinare ripetizioni a nastro
                          Poi per le macchine lo sai che ne penso, però un pò non fanno poi male, basta che non siano le basi d'allenamento. Quindi se squatti e stacchi poi un pò di leg ext/curl ci può anche stare.

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Macché, non tengo più un tubo ormai dopo un Mojito grosso come Ruhl ed una bionda media già mi girava un pò la testa... La bionda la volevo piccola ma siccome ero entrato in un posto dove qualsiasi prima consumazione si paga 5 euro me la son fatta dare grande, così mi vendico
                            Quando ci troviamo con gli altri facciamo una sfida Se non vi batto in carichi, almeno in questo spero di battervi

e poi dà risultati che il resto non dà, in primis forza funzionale che nella vita è sempre utile.
                            Verissimo.. La differenza in termini di tonicità e persino di densità della muscolatura è notevole rispetto ai classici wo (per quanto siano pesanti).. per non parlare ovviamente della forza che è sempre utile ed è un piacere per la nostra mente

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Naa, anzi io ogni tanto mi faccio (dopo un buon riscaldamento) qualche serie ultra pesante, tipo un 2-3x1-2 che ti stanca sì, ma non prosciuga anzi ti attiva mentalmente sugli alti carichi. E quando sei attiva poi passi alla pressa per il pompaggio, un pò meno peso del solito e via a macinare ripetizioni a nastro
                              Poi per le macchine lo sai che ne penso, però un pò non fanno poi male, basta che non siano le basi d'allenamento. Quindi se squatti e stacchi poi un pò di leg ext/curl ci può anche stare.
                              Ah dunque mi consiglieresti di farlo un po' più leggero dopo squat e stacchi pesanti? Ieri, per la mia smania di caricare sempre al massimo , non ce l'ho fatta ad allenare le gambe, e pensavo di recuperare stamattina.. altrimenti mi limiterò a un po' di cardio+addominali..

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Bene dopo i 291 kg di joe (complimenti ) divertitevi con questa miseria

YouTube - Ilaria stacco
                                ma caricali altri 15 chili che questi li usi per scaldarti,sali facile facile....
                                Brava.Comunque confermo quanto detto da diversi utenti,se più forte della gran parte degli uomini che frequentano le palestre,delle donne manco ci sto a perdere tempo....
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X