Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe ti scivola può essere che sia ora di passare alla presa mista Oh ma sto allenamento a 3-4 si fa allora?
Volentieri Ci pensavo proprio poco fa Io, te, Fede e Maicol ci state?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuando provai tempo fa, mi trovavo male.. cmq magari ci riprovo, può essere che adesso mi trovi meglio.. Anche se prima di passare alla presa mista voglio vedere se con talco/magnesio risolvo il problema.. Dopo cmq ti faccio vedere il video, si vede proprio che mi sento il bilanciere scivolarmi di mano
Volentieri Ci pensavo proprio poco fa Io, te, Fede e Maicol ci state?
Io ci sto, purché non ci si trovi a roma sennò ora che arrivo sono morto dove volevate trovarvi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBene dopo i 291 kg di joe (complimenti ) divertitevi con questa miseria
Mi associo a Dave la palla (si lo so , approssimo ) , la prossima volta provero i 300
Grande Pina (che gioco de parole eh )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioC'è una presa mista anche per te ma ce n'è una sola di perfetta, con una mano supinata o l'altra, difficilmente riuscirai ad alternarla.
Io ci sto, purché non ci si trovi a roma sennò ora che arrivo sono morto dove volevate trovarvi?
A me va bene da qualsiasi parte Devi sentire anche loro Ma tu da dove vieni??
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Mi associo a Dave la palla (si lo so , approssimo ) , la prossima volta provero i 300
Grande Pina (che gioco de parole eh )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOk provo Grazie
A me va bene da qualsiasi parte Devi sentire anche loro Ma tu da dove vieni??
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBasso veneto, ma da Federecchia avevo già detto di andarci... Se ci troviamo a firenze sarebbe lunghina ma volendo ce la posso fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobrava pina..ma nn e' altino lo start up?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie Tu dici? Considera "l'altezza" delle mie gambe
Commenta
-
-
Per yashiro
Ecco il terzo tentativo La mano sudata Si vede proprio che prima di lasciare mi giro verso la mano sinistra Meno male non c'è l'audio.. temo di aver imprecato
YouTube - tentativo di stacco.. mano sudata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEcco il terzo tentativo La mano sudata Si vede proprio che prima di lasciare mi giro verso la mano sinistra Meno male non c'è l'audio.. temo di aver imprecato
YouTube - tentativo di stacco.. mano sudata
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosisi, si vede la mano sinistra che scivola, io mi trovo bene con la presa mista
Cmq prossima volta vedo come mi trovo con la presa mista.. e mi ricorderò di portare il talco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì arrivo a tenere il bilanciere con le punte delle dita
Cmq prossima volta vedo come mi trovo con la presa mista.. e mi ricorderò di portare il talcoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio con la presa mista riesco ad alzare di più, prova, per quanto riguarda lo scivolamento io uso gli straps (alla Jay), se no anche a me succede qualche volta che poi tengo il bilancere con le dita
Commenta
-
Commenta