Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    In serata posto la terza prova che ho fatto per farti capire il mio problema di cui ti ho già parlato cmq
    Non ho alzato in pratica, ma non perchè nn ce la facessi, ma perchè mi scivolava il bilanciere dalla mano sudata Non avevo né il mio talco né il magnesio
    Cmq mi sforzerò anche su quello, visto che non ho problemi di presa
    Se ti scivola può essere che sia ora di passare alla presa mista Oh ma sto allenamento a 3-4 si fa allora?

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Se ti scivola può essere che sia ora di passare alla presa mista Oh ma sto allenamento a 3-4 si fa allora?
      Quando provai tempo fa, mi trovavo male.. cmq magari ci riprovo, può essere che adesso mi trovi meglio.. Anche se prima di passare alla presa mista voglio vedere se con talco/magnesio risolvo il problema.. Dopo cmq ti faccio vedere il video, si vede proprio che mi sento il bilanciere scivolarmi di mano

Volentieri Ci pensavo proprio poco fa Io, te, Fede e Maicol ci state?

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Quando provai tempo fa, mi trovavo male.. cmq magari ci riprovo, può essere che adesso mi trovi meglio.. Anche se prima di passare alla presa mista voglio vedere se con talco/magnesio risolvo il problema.. Dopo cmq ti faccio vedere il video, si vede proprio che mi sento il bilanciere scivolarmi di mano

Volentieri Ci pensavo proprio poco fa Io, te, Fede e Maicol ci state?
        C'è una presa mista anche per te ma ce n'è una sola di perfetta, con una mano supinata o l'altra, difficilmente riuscirai ad alternarla.

Io ci sto, purché non ci si trovi a roma sennò ora che arrivo sono morto dove volevate trovarvi?

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Bene dopo i 291 kg di joe (complimenti ) divertitevi con questa miseria

Mi associo a Dave la palla (si lo so , approssimo ) , la prossima volta provero i 300

Grande Pina (che gioco de parole eh )

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

C'è una presa mista anche per te ma ce n'è una sola di perfetta, con una mano supinata o l'altra, difficilmente riuscirai ad alternarla.

Io ci sto, purché non ci si trovi a roma sennò ora che arrivo sono morto dove volevate trovarvi?
            Ok provo Grazie

A me va bene da qualsiasi parte Devi sentire anche loro Ma tu da dove vieni??

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Mi associo a Dave la palla (si lo so , approssimo ) , la prossima volta provero i 300

Grande Pina (che gioco de parole eh )
            Grazie

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Ok provo Grazie

A me va bene da qualsiasi parte Devi sentire anche loro Ma tu da dove vieni??

Grazie
              Basso veneto, ma da Federecchia avevo già detto di andarci... Se ci troviamo a firenze sarebbe lunghina ma volendo ce la posso fare

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Basso veneto, ma da Federecchia avevo già detto di andarci... Se ci troviamo a firenze sarebbe lunghina ma volendo ce la posso fare
                Beh per me Firenze sarebbe l'ideale Credo tornerebbe comodo anche a Maicol Ma anche per me spostarmi un po' in su non creerebbe problemi

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

brava pina..ma nn e' altino lo start up?
                  sigpic

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    brava pina..ma nn e' altino lo start up?
                    Grazie Tu dici? Considera "l'altezza" delle mie gambe

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Grazie Tu dici? Considera "l'altezza" delle mie gambe
                      Io ho le leve lunghe e stacco dal suolo...pero' nn so'...aspetto gli altri..cmq bello stacco!
                      sigpic

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Per yashiro

Ecco il terzo tentativo La mano sudata Si vede proprio che prima di lasciare mi giro verso la mano sinistra Meno male non c'è l'audio.. temo di aver imprecato

YouTube - tentativo di stacco.. mano sudata

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Ecco il terzo tentativo La mano sudata Si vede proprio che prima di lasciare mi giro verso la mano sinistra Meno male non c'è l'audio.. temo di aver imprecato

YouTube - tentativo di stacco.. mano sudata

sisi, si vede la mano sinistra che scivola, io mi trovo bene con la presa mista
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            sisi, si vede la mano sinistra che scivola, io mi trovo bene con la presa mista
                            Sì arrivo a tenere il bilanciere con le punte delle dita
                            Cmq prossima volta vedo come mi trovo con la presa mista.. e mi ricorderò di portare il talco

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

Sì arrivo a tenere il bilanciere con le punte delle dita
                              Cmq prossima volta vedo come mi trovo con la presa mista.. e mi ricorderò di portare il talco
                              io con la presa mista riesco ad alzare di più, prova, per quanto riguarda lo scivolamento io uso gli straps (alla Jay), se no anche a me succede qualche volta che poi tengo il bilancere con le dita
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                io con la presa mista riesco ad alzare di più, prova, per quanto riguarda lo scivolamento io uso gli straps (alla Jay), se no anche a me succede qualche volta che poi tengo il bilancere con le dita
                                Un altro problema è che il bilancere è lungo.. e anche le impugnature antiscivolo sono parecchio ampie, specialmente per le mie braccia quindi devo afferrare il bilancere sulla parte liscia..

Commenta

Working...
                                X