sti cazzi Pina, sei forte, brava
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosti cazzi Pina, sei forte, brava
Vabbè dai è il primo video.. mi rifarò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie Non li avevo mai provati 80 kg E devo dire sono soddisfatta.. credo me ne sarebbe venuta un'altra ma per non sbagliare l'esecuzione e rischiare di farmi male ho evitato
Vabbè dai è il primo video.. mi rifaròOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopina sei una bomba
sei sexy, bionda alta bella e forte
troppo bello vedere quello stacco
96 punti per te amica
ps joe inizia a tremare ci stiamo avvicinando pesantemente
723-599
sul sexy, bionda, alta e bella però ho un po' di obiezioni un pochino forte magari
Cmq ti ringrazio 96 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
sul sexy, bionda, alta e bella però ho un po' di obiezioni un pochino forte magari
Cmq ti ringrazio 96 puntisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Grande Ilarià !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocioè pina ha fatto + punti di dave appalla
daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Brava pina
Tranquillo ettore è solo all'iniziocon un alzata da 300kg fra poco mi riprenderò la posizione"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie Volevo sapere se l'esecuzione era buona..
Ma non fate troppo caso alla forma
Cmq ti ringrazio 96 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioGrande Ilarià !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioComplimenti Pina ottima prestazione!Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggionessun problema!!non sono geloso..
Brava pina
Tranquillo ettore è solo all'iniziocon un alzata da 300kg fra poco mi riprenderò la posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa forma è pure meglio della mia, il bilanciere corre dalle tibie alle coscie senza staccarsi, l'alzata è veloce. Molto ma molto bene Pina ed è quasi una volta e mezzo il tuo peso
Dai, avrei solo da ridire sul bionda, ed anche sull'alta Ma il resto te lo concedo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRiguardavo ora, stringi più forte il bilanciere mi raccomando, il pensiero dev'essere quello di strizzare uno straccio non di reggerlo solamente. Aiuta, e molto, nella forza generale dell'alzata.
Non ho alzato in pratica, ma non perchè nn ce la facessi, ma perchè mi scivolava il bilanciere dalla mano sudata Non avevo né il mio talco né il magnesio
Cmq mi sforzerò anche su quello, visto che non ho problemi di presa
Commenta
-
Commenta