If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
nn stare li a farti pippe yash, hai fatto un ottimo stacco
quei quintalaggi è imprtante tirarli sù prima di tutto, dopo lo stile
complimenti!
allora visto che piu' o meno stacco come yashi,pero' sumo...mi spiace ma faro' parte della squadra di Leggendario..
per marzo-aprile saro' sugli 78kg(voglio scendere un po')cn 200kg minimo..
Ahahah ma no hai fatto la foto
No Yashi veramente , guarda che non dubitavo mica della tua onesta , altrimenti sarei stato zitto...
Ti ho detto mi sono confuso perche le altre volte non avevo fatto caso al disco da 50 (non ho mai fatto il conto dei tuoi pesi , questa volta l'ho notato solo perche nel 3d sulla "pesa" l'hai scritto che ne hai fatti anche da 50kg) , pensavo fossi solito staccare caricando con le pizze da 20 e supponendo che queste fossero da 45 (per staccare regolare) ho creduto che quelle da 50 fossero piu "grosse" (diametro) , per il tappetino era solo una pignolata , va benissimo cosi , poi l'ho capito che e per il pavimento eh..
Per quanto riguarda il tuo bw , anche io come king trovo piu appropriato quello del giorno stesso o al limite delle sera prima dopo aver finito di mangiare (ultimo pasto) , ma da regolamento decidi tu , non ci sono problemi , la mia e solo fretta da impaziente
Guarda che non c'è problema eh! l'ho fatto per curiosità mia, finché facevo foto alla palestra intera (la trovi in "postiamo le nostre home gym" se ti interessa ). Per il peso tieni pure 93,4 Kg, così dovrei essere qualche punticino sotto di tese pesavo meno potevo quasi pareggiarti!
allora visto che piu' o meno stacco come yashi,pero' sumo...mi spiace ma faro' parte della squadra di Leggendario..
per marzo-aprile saro' sugli 78kg(voglio scendere un po')cn 200kg minimo..
Guarda che non c'è problema eh! l'ho fatto per curiosità mia, finché facevo foto alla palestra intera (la trovi in "postiamo le nostre home gym" se ti interessa ). Per il peso tieni pure 93,4 Kg, così dovrei essere qualche punticino sotto di tese pesavo meno potevo quasi pareggiarti!
Yashiro..
Grandissima alzata, ma che sei fortissimo già si sapeva
La tecnica in un massimale del genere, IMHO, lascia un po' il tempo che trova..l'unica cosa potrebbe essere la chiusura (poi l'hai detto tu stesso e penso sia per la storia della presa)..vabè, per il resto
P.S.
Quando ho letto che si chiedeva per scrupolo l'altezza del bilanciere ho subito pensato che qualche 3d più avanti avrei trovato o una foto o un video che accertassero il tutto - per quanto mi riguarda ti crederei sulla parola comunque..della serie "scrivi il peso e ti calcoliamo il punteggio"
Ecco il mio video... Ora non cominciate a tempestarmi di insulti e sputi perché la tecnica è orrenda e nefanda, ma ormai non so più cosa provare per migliorarla Ogni volta che curo i particolari viene peggio che non a tirare d'istinto
YouTube - Stacco 250 Kg (deadlift 550 lbs)
Sono 250Kg, il peso corporeo ve lo dico domani perché mi son pesato post workout ma devo essere zeppo d'acqua perché la bilancia segnava 93,4 Kg!
l'ho visto solo ora. . .eccezionale. . .nello stacco sei superforte. . . . onore. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta