Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kingbalez
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 911
    • 116
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    tra...z..tra...z...tra....

.....the final albe....the judgment day....

scende in campo.....the deadlifter!

prossimamente su questi schermi

S.O.S.

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      intanto una foto per motivarci tutti quanti !!! powerenrico lo conosce....
      Io lo so chi e...bella forza , l'ho letto...pero non sapevo fosse cosi muscoloso...cazzarola...
      Comunque ho visto un video dove squatta 300kg raw se non erro...
      Bellissima foto Albe , REP

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Grazie Capitano...la stoppo prima che sia lei a fermare me
      Gli allenamenti effettivamenti non sono stati troppo distanti, ma in genere facevo così anche quando mi allenavo per il massimale..mi sono accorto che nello stacco se non tiro alla morte per tante serie rendo meglio facendolo 2xweek a basso volume..un po' ho rischiato effettivamente, ma a giudicare da quest'alzata direi che forse, senza problemi e allenando la presa, avrei potuto fare 225 alla morte..insomma (ad occhio) più o meno è quello..diciamo che forse avrò perso una ventina di kg scarsi, ma per davvero sono rimasto sorpreso di come sono riuscito a "mantenermi"..anche nello squat più o meno mi è successa la stessa cosa. Magari è perché non essendo molto forte/esperto in queste alzate mi ci vogliono meno stimoli per limitare i danni.

A questo punto lascio tutto nelle vostre possenti mani (mi posso fidare ciecamente..hahaaha)

P.S. Purtroppo mi sono accorto che l'inquadratura fa più pena delle altre volte, ma non mi andava di mettermi a spostare il tavolo per riprendere da più distante..se ci sono contestazioni comunque non c'è problema e lasciate il vecchio video..

Si credo anche io che i 225 ci sarebbero stati

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Ottimo Marco! mi raccomando datti tempo per recuperare, non strafare che ti vogliamo tutti in gran forma. Come hai visto hai ancora un'ottima potenzialità, vai tranquillo e vedrai che potrai ancora fare grandi cose.

Pina il talco se a te va bene può essere perché ti sudano molto le mani, può essere? Se così fosse ho una soluzione interessante per te...

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Pina il talco se a te va bene può essere perché ti sudano molto le mani, può essere? Se così fosse ho una soluzione interessante per te...
          Sì lo usavo proprio perchè mi iniziano a sudare le mani e mi scivola il bilanciere..una volta ho rischiato grosso in panca Cmq dimmi la soluzione alternativa

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Sì lo usavo proprio perchè mi iniziano a sudare le mani e mi scivola il bilanciere..una volta ho rischiato grosso in panca Cmq dimmi la soluzione alternativa
            Io faqscio il bilanciere col nastro adesivo di stoffa tipo quello da pallavolo (non quello medico) mi rendo conto che può essere una rottura in una palestra pubblica cavare e mettere nastri ma con me funge alla grande, assorbe il sudore oltre a fare il doppio di grip rispetto alla comune zigrinatura.

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Io faqscio il bilanciere col nastro adesivo di stoffa tipo quello da pallavolo (non quello medico) mi rendo conto che può essere una rottura in una palestra pubblica cavare e mettere nastri ma con me funge alla grande, assorbe il sudore oltre a fare il doppio di grip rispetto alla comune zigrinatura.
              Ottima idea Voglio provare.. Grazie Oggi tipo nello stacco ho avuto problemi solo all'ultima serie, per fortuna, però c'è mancato poco mi cadesse il bilanciere di mano da quanto scivolava

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Ottima idea Voglio provare.. Grazie Oggi tipo nello stacco ho avuto problemi solo all'ultima serie, per fortuna, però c'è mancato poco mi cadesse il bilanciere di mano da quanto scivolava
                Fai già il discorso che dicevo a gagan, di flettere i polsi quando impugni il bilanciere prima di alzarlo? Così poi quando stacchi i polsi si ristendono e la pelle della mano fa un quarto di giro dentro l'impugnatura facendo ottimo serraggio. Dai che secondo me ci meravigli Pina!

Intanto news: ho un nuovo PR stasera, brutto sporco e forse nemmeno valido, ma sono sopravvissuto all'evento ed è già buono...

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Fai già il discorso che dicevo a gagan, di flettere i polsi quando impugni il bilanciere prima di alzarlo? Così poi quando stacchi i polsi si ristendono e la pelle della mano fa un quarto di giro dentro l'impugnatura facendo ottimo serraggio. Dai che secondo me ci meravigli Pina!

Intanto news: ho un nuovo PR stasera, brutto sporco e forse nemmeno valido, ma sono sopravvissuto all'evento ed è già buono...
                  No, non ho mai flesso i polsi.. Cmq ho l'impugnatura a entrambe le mani prona.. non mi riesce una prona e una supina, non mi ci trovo :nono2:
                  Spero di meravigliarvi in positivo
                  Farò schifo in squat forse Però sono contenta di aver almeno risolto il problema dell'appoggio del bilanciere

Domani vediamo come va in panca Temo in male perchè sto dimagrendo abbastanza

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

No, non ho mai flesso i polsi.. Cmq ho l'impugnatura a entrambe le mani prona.. non mi riesce una prona e una supina, non mi ci trovo :nono2:
                    Spero di meravigliarvi in positivo
                    Farò schifo in squat forse Però sono contenta di aver almeno risolto il problema dell'appoggio del bilanciere

Domani vediamo come va in panca Temo in male perchè sto dimagrendo abbastanza
                    Se non ti trovi con la presa mista è perché sbagli la mano da supinare scherzi a parte, ognuno di noi in base alla minima rotazione del bacino e delle vertebre già presente ha una mano favorita da supinare, una non andrà quasi mai bene come l'altra. Se riesci ancora a tenere entrambe prone buon per te, ma quando i carichi si fanno gravosi è normale che il bilanciere ti ruoti in mano e ti sfugga

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Se non ti trovi con la presa mista è perché sbagli la mano da supinare scherzi a parte, ognuno di noi in base alla minima rotazione del bacino e delle vertebre già presente ha una mano favorita da supinare, una non andrà quasi mai bene come l'altra. Se riesci ancora a tenere entrambe prone buon per te, ma quando i carichi si fanno gravosi è normale che il bilanciere ti ruoti in mano e ti sfugga
                      Per ora va bene cmq Mi sfugge solo a causa del sudore.. infatti le prime 4 serie sono andate benissimo, nonostante il carico pesante..

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Si ho appena visto il video , ***** menomale che eri scarso

La chiusura lascia un po' a desiderare , comunque per me si puo contare : non siamo in una gara vera e mi sembrerebbe inutile pignolare sulla chiusura , poi fin'ora non l'habbiamo fatto.
                        Insomma , valido per me e complimenti ...con questo passi in testa...temo...
                        Vorra dire che appena piego la gamba , spero tra pochi giorni , faro lo stacco...pero caxxo , mi dovevo riposare

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Ecco il mio video... Ora non cominciate a tempestarmi di insulti e sputi perché la tecnica è orrenda e nefanda, ma ormai non so più cosa provare per migliorarla Ogni volta che curo i particolari viene peggio che non a tirare d'istinto

YouTube - Stacco 250 Kg (deadlift 550 lbs)
                          Sono 250Kg, il peso corporeo ve lo dico domani perché mi son pesato post workout ma devo essere zeppo d'acqua perché la bilancia segnava 93,4 Kg!

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Rivedendo il video pero mi e parso di notare che i dischi da 50kg abbiano un diametro superiore a quelli da 20 , quanto misurano ? poi si notano dei tappetini sotto i dichi , che anche se poco spessi rialzano ulteriormente la barra da terra...sei sicuro che stacchi da 22,5 cm ?
                            Per il resto ho gia commentato , non so se hai visto , e il post sopra il tuo..
                            Per il peso :

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Bellissimo Yashi Eccezionale.. E che gambe

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                                Rivedendo il video pero mi e parso di notare che i dischi da 50kg abbiano un diametro superiore a quelli da 20 , quanto misurano ? poi si notano dei tappetini sotto i dichi , che anche se poco spessi rialzano ulteriormente la barra da terra...sei sicuro che stacchi da 22,5 cm ?
                                Per il resto ho gia commentato , non so se hai visto , e il post sopra il tuo..
                                Per il peso :
                                I dischi da 50 fanno 450mm di diametro, il tappetino nero che vedi è 1mm scarso di spessore, quello più grosso passa anche sotto di me. E poi stacco con gli anfibi a suola spessa, comunque posso fare uno scatto di misurazione la prossima volta

Commenta

Working...
                                X