Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    No io mi sono sempre trovata bene..

vabe...io la prossima volta provo con il burro , magari funge anche quello

(si ettore il burro lo puoi anche mangiare )

P.S. Complimenti per squat e stacco

P.P.S. A quando i video ?

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      quando fai lo squat petto in fuori, fissa un punto davanti a te o poco sopra, forza le ginocchia in fuori se tendi a chiuderle....come se dovessi aprire il pavivento con i piedi...
      amico a sto punto dimmi tu
      preferisci il video dei 190 o dei 200?
      va be che ti ho messo il video dove ci sono entrambi
      uhauha
      in pratica ti do + punti caso mai
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• gagan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1981
        • 234
        • 16
        • pisa
        • Send PM

Grazie
        Ho anche pensato che forse scendo troppo.. non potendo guardarmi allo specchio non so quanto scendo giù.. Cmq sono abbastanza soddisfatta: considerando che prima avevo sfinito le gambe con lo stacco, e per essere il mio 2' allenamento.. 52,5 kg di squat non mi sembra un brutto punto di partenza..
        evita gli specchi....ti fanno perdere i riferimenti e perdi equilibrio...

ottimo lo stacco...
        ...io non ho mai visto una donna staccare per + rep + del suo peso.....bravissima...

nella mia palestra nessuna fa gli stacchi tranne l'istruttrice.....e la differenza è netta....

diciamo che i risultati di questo tipo di allenamento si vedono..."a posteriori"...
        sigpic

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

vabe...io la prossima volta provo con il burro , magari funge anche quello

(si ettore il burro lo puoi anche mangiare )

P.S. Complimenti per squat e stacco

P.P.S. A quando i video ?
          Davvero, ora non lo uso perchè ho una buona presa.. però forse mi trovo bene perchè il mio problema principale è che mi sudano parecchio le mani

Stacco sono contenta.. conto/spero di postare una singola da minimo 80..
          Squat mi dispiace.. potrei fare meglio se non avessi questo problema del rack.. se avessi ceduto col rack mi sari salvata sulle assi di sicurezza.. libero invece sono proprio rimasta schiacciata in accosciata sotto al bilanciere che non è una bella cosa Però spero di aumentare un po' nei prossimi 2 wo.. Pensavo di postare a fine della prossima settimana

Cmq in palestra erano tutti sbalorditi perchè non avevano mai visto nessuna ragazza sollevare quei pesi mentre io invece mi disperavo tra me e me perchè mi sentivo debolissima

Domani provo panca..

Ah una domandina.. oggi ho fatto stacchi e squat e poi ho svolto il mio normale allenamento per quadricipiti, femorali, glutei e addominali.. Va bene o è controproducente secondo voi??

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
          evita gli specchi....ti fanno perdere i riferimenti e perdi equilibrio...

ottimo lo stacco...
          ...io non ho mai visto una donna staccare per + rep + del suo peso.....bravissima...

nella mia palestra nessuna fa gli stacchi tranne l'istruttrice.....e la differenza è netta....

diciamo che i risultati di questo tipo di allenamento si vedono..."a posteriori"...
          Infatti ho già notato NON POCHI miglioramenti nelle forme
          E di questo devo solo ringraziare voi che mi avete spronato a cimentarmi in questa battaglia che è in primo luogo una battaglia con noi stessi e i nostri limiti Altrimenti sarei rimasta a fare iperestensioni scariche come una ballerina mestruata
          Oltretutto sono contenta e soddisfatta per i carichi, considera che, come dicevo, non staccavo pesante da 3 anni

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Ragazzi, oggi ho alzato sti maledetti 210...devo dire che non mi aspettavo assolutamente che salissero con una tale facilità. La "forma" non mi piace assolutamente, ma penso sia stato più che altro un riflesso nervoso dato dal fatto di sapere che sarebbero stati duri da sollevare. A questo punto non so proprio cosa pensare, quasi quasi li ho alzati meglio di quando lo stacco lo allenavo per bene, boh!
            Ho avuto solo un po' in difficoltà con la presa, ma penso sia normale dato che è stata allenata al massimo con 140 kg negli ultimi mesi..

Di negativo c'è che la zona lombare ha risentito molto di 3 allenamenti di stacco in 9 giorni e quindi mi è tornato un po' di fastidio lungo la gamba destra..segno che è proprio ora di smetterla, ma il bilancio è assolutamente più che positivo!!

Nel pomeriggio carico il video e potrete dirmi se è buona..in ogni caso sono in pace con la coscienza e molto soddisfatto

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

@Pina..se ti trovi bene così continua pure, però secondo me sarebbe meglio fare prima squat e poi stacco..almeno io mi ci trovavo meglio

Per i carichi ti posso solo che fare i complimenti..anche da me non ho mai visto nessuna ragazzi alzarli - attendo i video con fervore

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                @Pina..se ti trovi bene così continua pure, però secondo me sarebbe meglio fare prima squat e poi stacco..almeno io mi ci trovavo meglio

Per i carichi ti posso solo che fare i complimenti..anche da me non ho mai visto nessuna ragazzi alzarli - attendo i video con fervore
                Effettivamente l'altra volta mi sono trovata meglio facendo prima squat, avevo le gambe meno affaticate Lo rimetterò prima Grazie

E grazie anche per i complimenti Io mi sento deboluccia però Tuttavia c'è tempo per migliorarsi, e la voglia di farlo c'è tutta

Prossimo weekend arrivano i video

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Effettivamente l'altra volta mi sono trovata meglio facendo prima squat, avevo le gambe meno affaticate Lo rimetterò prima Grazie

E grazie anche per i complimenti Io mi sento deboluccia però Tuttavia c'è tempo per migliorarsi, e la voglia di farlo c'è tutta

Prossimo weekend arrivano i video

Grande!! Dai, metticela tutta allora

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Dato che è pronto, intanto posto il mio di videozzo..ecco a voi:

YouTube - stacco 210 kg@78.4 BW

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Ottimo Marco Notevole, è 3 volte il tuo peso corporeo

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

tra...z..tra...z...tra....

.....the final albe....the judgment day....

scende in campo.....the deadlifter!

prossimamente su questi schermi
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Ottimo Marco Notevole, è 3 volte il tuo peso corporeo
                          Seeee, magaaari! 3 volte il mio peso corporeo è il mio PR, ma risale all'epoca dell'infortunio..oltre 1 anno fa ormai
                          210 sono circa 2.6-2.7 volte il mio BW

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio

Lo sappiamo che sei un muletto idraulico Albe..dai, aspetto con impazienza anche il tuo mostruoso video

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Dato che è pronto, intanto posto il mio di videozzo..ecco a voi:
                            Complimenti , a prescindere da tutto di forza sei molto facile...magari io pero fossi stato in te avrei distanziato un po' di piu gli allenamenti tra loro (per la schiena dico) , comunque benissimo...
                            E veramente un peccato che devi stopparla qui..

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio

P.S.

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

intanto una foto per motivarci tutti quanti !!! powerenrico lo conosce....

Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                                Complimenti , a prescindere da tutto di forza sei molto facile...magari io pero fossi stato in te avrei distanziato un po' di piu gli allenamenti tra loro (per la schiena dico) , comunque benissimo...
                                E veramente un peccato che devi stopparla qui..

P.S.

Grazie Capitano...la stoppo prima che sia lei a fermare me
                                Gli allenamenti effettivamenti non sono stati troppo distanti, ma in genere facevo così anche quando mi allenavo per il massimale..mi sono accorto che nello stacco se non tiro alla morte per tante serie rendo meglio facendolo 2xweek a basso volume..un po' ho rischiato effettivamente, ma a giudicare da quest'alzata direi che forse, senza problemi e allenando la presa, avrei potuto fare 225 alla morte..insomma (ad occhio) più o meno è quello..diciamo che forse avrò perso una ventina di kg scarsi, ma per davvero sono rimasto sorpreso di come sono riuscito a "mantenermi"..anche nello squat più o meno mi è successa la stessa cosa. Magari è perché non essendo molto forte/esperto in queste alzate mi ci vogliono meno stimoli per limitare i danni.

A questo punto lascio tutto nelle vostre possenti mani (mi posso fidare ciecamente..hahaaha)

P.S. Purtroppo mi sono accorto che l'inquadratura fa più pena delle altre volte, ma non mi andava di mettermi a spostare il tavolo per riprendere da più distante..se ci sono contestazioni comunque non c'è problema e lasciate il vecchio video..

Commenta

Working...
                                X