If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
quando fai lo squat petto in fuori, fissa un punto davanti a te o poco sopra, forza le ginocchia in fuori se tendi a chiuderle....come se dovessi aprire il pavivento con i piedi...
amico a sto punto dimmi tu
preferisci il video dei 190 o dei 200?
va be che ti ho messo il video dove ci sono entrambi
uhauha
in pratica ti do + punti caso mai
Grazie
Ho anche pensato che forse scendo troppo.. non potendo guardarmi allo specchio non so quanto scendo giù.. Cmq sono abbastanza soddisfatta: considerando che prima avevo sfinito le gambe con lo stacco, e per essere il mio 2' allenamento.. 52,5 kg di squat non mi sembra un brutto punto di partenza..
evita gli specchi....ti fanno perdere i riferimenti e perdi equilibrio...
ottimo lo stacco...
...io non ho mai visto una donna staccare per + rep + del suo peso.....bravissima...
nella mia palestra nessuna fa gli stacchi tranne l'istruttrice.....e la differenza è netta....
diciamo che i risultati di questo tipo di allenamento si vedono..."a posteriori"...
vabe...io la prossima volta provo con il burro , magari funge anche quello
(si ettore il burro lo puoi anche mangiare )
P.S. Complimenti per squat e stacco
P.P.S. A quando i video ?
Davvero, ora non lo uso perchè ho una buona presa.. però forse mi trovo bene perchè il mio problema principale è che mi sudano parecchio le mani
Stacco sono contenta.. conto/spero di postare una singola da minimo 80..
Squat mi dispiace.. potrei fare meglio se non avessi questo problema del rack.. se avessi ceduto col rack mi sari salvata sulle assi di sicurezza.. libero invece sono proprio rimasta schiacciata in accosciata sotto al bilanciere che non è una bella cosa Però spero di aumentare un po' nei prossimi 2 wo.. Pensavo di postare a fine della prossima settimana
Cmq in palestra erano tutti sbalorditi perchè non avevano mai visto nessuna ragazza sollevare quei pesi mentre io invece mi disperavo tra me e me perchè mi sentivo debolissima
Domani provo panca..
Ah una domandina.. oggi ho fatto stacchi e squat e poi ho svolto il mio normale allenamento per quadricipiti, femorali, glutei e addominali.. Va bene o è controproducente secondo voi??
evita gli specchi....ti fanno perdere i riferimenti e perdi equilibrio...
ottimo lo stacco...
...io non ho mai visto una donna staccare per + rep + del suo peso.....bravissima...
nella mia palestra nessuna fa gli stacchi tranne l'istruttrice.....e la differenza è netta....
diciamo che i risultati di questo tipo di allenamento si vedono..."a posteriori"...
Infatti ho già notato NON POCHI miglioramenti nelle forme
E di questo devo solo ringraziare voi che mi avete spronato a cimentarmi in questa battaglia che è in primo luogo una battaglia con noi stessi e i nostri limiti Altrimenti sarei rimasta a fare iperestensioni scariche come una ballerina mestruata
Oltretutto sono contenta e soddisfatta per i carichi, considera che, come dicevo, non staccavo pesante da 3 anni
Ragazzi, oggi ho alzato sti maledetti 210...devo dire che non mi aspettavo assolutamente che salissero con una tale facilità. La "forma" non mi piace assolutamente, ma penso sia stato più che altro un riflesso nervoso dato dal fatto di sapere che sarebbero stati duri da sollevare. A questo punto non so proprio cosa pensare, quasi quasi li ho alzati meglio di quando lo stacco lo allenavo per bene, boh!
Ho avuto solo un po' in difficoltà con la presa, ma penso sia normale dato che è stata allenata al massimo con 140 kg negli ultimi mesi..
Di negativo c'è che la zona lombare ha risentito molto di 3 allenamenti di stacco in 9 giorni e quindi mi è tornato un po' di fastidio lungo la gamba destra..segno che è proprio ora di smetterla, ma il bilancio è assolutamente più che positivo!!
Nel pomeriggio carico il video e potrete dirmi se è buona..in ogni caso sono in pace con la coscienza e molto soddisfatto
Ottimo Marco Notevole, è 3 volte il tuo peso corporeo
Seeee, magaaari! 3 volte il mio peso corporeo è il mio PR, ma risale all'epoca dell'infortunio..oltre 1 anno fa ormai
210 sono circa 2.6-2.7 volte il mio BW
Dato che è pronto, intanto posto il mio di videozzo..ecco a voi:
Complimenti , a prescindere da tutto di forza sei molto facile...magari io pero fossi stato in te avrei distanziato un po' di piu gli allenamenti tra loro (per la schiena dico) , comunque benissimo...
E veramente un peccato che devi stopparla qui..
Complimenti , a prescindere da tutto di forza sei molto facile...magari io pero fossi stato in te avrei distanziato un po' di piu gli allenamenti tra loro (per la schiena dico) , comunque benissimo...
E veramente un peccato che devi stopparla qui..
P.S.
Grazie Capitano...la stoppo prima che sia lei a fermare me
Gli allenamenti effettivamenti non sono stati troppo distanti, ma in genere facevo così anche quando mi allenavo per il massimale..mi sono accorto che nello stacco se non tiro alla morte per tante serie rendo meglio facendolo 2xweek a basso volume..un po' ho rischiato effettivamente, ma a giudicare da quest'alzata direi che forse, senza problemi e allenando la presa, avrei potuto fare 225 alla morte..insomma (ad occhio) più o meno è quello..diciamo che forse avrò perso una ventina di kg scarsi, ma per davvero sono rimasto sorpreso di come sono riuscito a "mantenermi"..anche nello squat più o meno mi è successa la stessa cosa. Magari è perché non essendo molto forte/esperto in queste alzate mi ci vogliono meno stimoli per limitare i danni.
A questo punto lascio tutto nelle vostre possenti mani (mi posso fidare ciecamente..hahaaha)
P.S. Purtroppo mi sono accorto che l'inquadratura fa più pena delle altre volte, ma non mi andava di mettermi a spostare il tavolo per riprendere da più distante..se ci sono contestazioni comunque non c'è problema e lasciate il vecchio video..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta