Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioscusa allora
Si ma ti capisco...perche attualmente sta dannata "presa monca" e il tuo "fattore limitante"...e so bene che non e una sensazione piacevole...sopratutto perche non riguarda direttamente la forza
Comunque col tempo dovrebbe tornare "apposto"...
P.S. Ma lo usi adesso il magnesio per la presa ? perche con quello cambia comunque parecchio eh...lo saprai meglio di me , chiedo per formalita , non si sa mai..
l'ho usato....ed effettivamente è un'altra cosa....
ma in questi video non ne uso......magari lo compro....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiol'ho usato....ed effettivamente è un'altra cosa....
ma in questi video non ne uso......magari lo compro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiol'ho usato....ed effettivamente è un'altra cosa....
ma in questi video non ne uso......magari lo compro....
Compralo che ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobasta prendere una scatola di gessetti da lavagna,spendi 50 cent e dura un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo usavo il talco
Commenta
-
-
pina pina
ragazzi a questo punto io direi di prendere i 190 buoni ma solo per il link, nel senso chi passa e vede i video dirà ma che stacco brutto, non sapendo la motivazione..
tanto gagan ne farà altri migliori eccome se migliori.. e c'è uin anno di temp per farli.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
per me è buono anche il secondo da 200insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
decidete voi allora, io direi di no per i motivi di cui sopra
a me non piacerebbe far vedere un mio stacco così alla gente.
per sportività certo lo sappiamo tutti che gagan ne ha, ma credo anche a lui non piaccia quello da 200sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
a me nn pare proprio da censura e poi sapendo della manoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPina il talco la fa scivolare ancora di piu...non mi pare una gran furbata..
Aggiornamento
Nuovo allenamento per la forza, secondo il programma suggeritomi da ettorefff:
Stacchi nessun problema, anzi: 5 x 3 con 70 kg in pratica ho aumentato
Squat:
Ho risolto il problema rack sulle panche, col bilanciere più lungo e più pesante..
Il problema è stato quando alla 3' serie, ho ceduto all'ultima ripetizione (52,5 kg) non tanto per il carico, quanto più per aver perso l'equilibrio (avevo abbassato lo sguardo per controllare la posizione delle ginocchia) Ho provato l'ebbrezza di non riuscire più ad alzarmi Cmq mi hanno dato una mano ma mi sono fermata, per paura e per sicurezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io mi sono sempre trovata bene..
Aggiornamento
Nuovo allenamento per la forza, secondo il programma suggeritomi da ettorefff:
Stacchi nessun problema, anzi: 5 x 3 con 70 kg in pratica ho aumentato
Squat:
Ho risolto il problema rack sulle panche, col bilanciere più lungo e più pesante..
Il problema è stato quando alla 3' serie, ho ceduto all'ultima ripetizione (52,5 kg) non tanto per il carico, quanto più per aver perso l'equilibrio (avevo abbassato lo sguardo per controllare la posizione delle ginocchia) Ho provato l'ebbrezza di non riuscire più ad alzarmi Cmq mi hanno dato una mano ma mi sono fermata, per paura e per sicurezza..
quando fai lo squat petto in fuori, fissa un punto davanti a te o poco sopra, forza le ginocchia in fuori se tendi a chiuderle....come se dovessi aprire il pavivento con i piedi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioquando fai lo squat petto in fuori, fissa un punto davanti a te o poco sopra, forza le ginocchia in fuori se tendi a chiuderle....come se dovessi aprire il pavivento con i piedi...
Ho anche pensato che forse scendo troppo.. non potendo guardarmi allo specchio non so quanto scendo giù.. Cmq sono abbastanza soddisfatta: considerando che prima avevo sfinito le gambe con lo stacco, e per essere il mio 2' allenamento.. 52,5 kg di squat non mi sembra un brutto punto di partenza..
Commenta
-
Commenta