If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
dopo c'è pure la mia prima esperienza con la safety squat bar (SSB)
Complimenti davvero speriamo la mano si rimetta presto!
In che palestra ti alleni a Pisa? Vedendo i video il posto mi dice qualcosa...
Ieri ho fatto stacco anchio dopo le spalle, sono usciti i 200kg abb facilmente ma con una schienata orribile allora ho deciso di non postarli,la tecnica era troppo immonda.
La settimana prossima faccio un allenamento tecnico per rivedere un po' le cose e poi posto un video decente.
tu hai ancora margine, quindi carica quel bilanciere e sollevalo
Ettore finche nn miglioro la tecnica col ***** che aumento..oggi ho i lombari distrutti e non per il peso ma per come gli ho alzati..ho dolori dappertutto
Cmq anche se nn do l'impressione stavo morendo XD
Ettore finche nn miglioro la tecnica col ***** che aumento..oggi ho i lombari distrutti e non per il peso ma per come gli ho alzati..ho dolori dappertutto
Cmq anche se nn do l'impressione stavo morendo XD
TRANK..vedrai che robala sagra delle cazzate
a me il tuo secondo stacco non è piaciuto ma solo perkè l'hai tirato alla *****
il primo bene o male poteva andare e cmq ripeto hai margine
i doms sono perkè devi abituartici, cmq allenati e solleva
fatti dare consigli da gagan che è motlo bravo
Considera che ho iniziato quest'anno a fare lo stacco () per la precisione si e no l'avrò fatto una mezza dozzina di volte. Il mio errore forse è stato quello di non fare le cose in maniera troppo graduale: di fatto già alla 4°/5° seduta di stacco (quindi con tecnica sicuramente non perfetta) facevo serie da 6/7 ripetizioni con 100/105 Kg, che per molti di voi non saranno tanti ma per uno che non lo aveva mai fatto.....spero solo di poter tornare ad allenarmi come si deve tra poco dato che sono ancora dietro a fare esami e visite (è più di un mese che ho fatto la prima visita e ancora non c'è un ***** di medico che mi ha dato una terapia da seguire scusate l'OT!)
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Complimenti davvero speriamo la mano si rimetta presto!
In che palestra ti alleni a Pisa? Vedendo i video il posto mi dice qualcosa...
Ieri ho fatto stacco anchio dopo le spalle, sono usciti i 200kg abb facilmente ma con una schienata orribile allora ho deciso di non postarli,la tecnica era troppo immonda.
La settimana prossima faccio un allenamento tecnico per rivedere un po' le cose e poi posto un video decente.
alla mithos...dopo il cavalcavia per andare all'aeroporto
grazie per lo stacco, ma io continuo a non essere soddisfatto...non riesco ad esprimere la potenza con sta presa monca...
scusa allora
Si ma ti capisco...perche attualmente sta dannata "presa monca" e il tuo "fattore limitante"...e so bene che non e una sensazione piacevole...sopratutto perche non riguarda direttamente la forza
Comunque col tempo dovrebbe tornare "apposto"...
P.S. Ma lo usi adesso il magnesio per la presa ? perche con quello cambia comunque parecchio eh...lo saprai meglio di me , chiedo per formalita , non si sa mai..
Per me il 200 può essere conteggiato perché alla fine alla posizione finale ci arriva e vista la situazione mi pare sacrosanto..solo che "esteticamente" non è bellissimo, cioè, lo dico francamente, preferirei il 190..alla fine tanto di sicuro tra 2 settimane ci sarà un nuovo video perfetto..hahahahhaha!
Io invece domani la chiudo con sta sfida con me stesso e provo 210: facendomi 2 conticini penso di valere allo stato attuale 220 alla morte e poi la schiena si spezza in 2, quindi ho pensato che 210 è il carico limite per restare relativamente sicuro che vada tutto liscio..poi posso dire di aver chiuso senza rimpianti.
La brutta notizia è che sto anche scendendo di peso, non capisco come mai ma mi ritrovo di nuovo poco sopra i 78...speriamo bene
Ultima curiosità..mi sono rifatto i conti dai dati che avevo sui pesi che utilizzo e (fidandosi della bilancia analogica che utilizzo e sperando che il deterioramento dei dischi non abbia inciso più di tanto) i 210 che vorrei provere corrisponderebbero a quasi 214 kg..ovviamente non ho la minima intenzione di filmare la pesa e quindi se caricherò 210, saranno 210
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta