Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Eccomi..sto trasferendo il video su you tube..non so quanti secoli ci mette!!
Doppia di stacco con 120kg..(ovviamente so che se ne conta solo 1)esecuzione immonda XD
Ho provato i 110kg e sono usciti facili..i 120 fanno schifo da vedere ma li ho alzati
Ovviamente sto attento a nn farmi male"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Eccolo!!!120kg altezza 22cm bw 69,2kg
BILANCERE +DISCHETTI DA 2KG=10KG
4 DISCHI DA 20KG
2 DISCHI DA 10KG
2 DISCHI DA 5KG
YouTube - STACCO DA TERRA 120kg BW 69,2kg ESECUZIONE IMMONDA XD"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiobeh mi pare il record di squat in quelle federazioni sia poco oltre i 500 kg , sui 520 se non sbaglio..di panca dovremmo essere sui 460 kg circa e di stacco appunto vicino ai 600 kg
Vi ricordo che l'attrezzatura nello stacco "aiuta" molto meno che nello squat , e i record nel PL sono quasi sempre (o quasi) piu alti nello squat che nello stacco ; nel raw appunto non e la stessa cosa , proprio a causa dell'attrezzatura.
Per quanto riguarda appunto volevo scrivere che sfiorano i 500 kg , non 600...ho sbagliato con la tastiera , srry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiono joe, ho fatto solo una garetta di staccoa ad acilia 2 anni fà staccando 215 x 100 kg di peso corporeo, ma nn avevo esperienza e il giorno prima provai il massimale staccando 230. Gare ufficiali nn ne ho mai fatte, anche xkè riprendo adesso a spingere x bene x via dell'inforunio al trapezio sx
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioEccolo!!!120kg altezza 22cm bw 69,2kg
BILANCERE +DISCHETTI DA 2KG=10KG
4 DISCHI DA 20KG
2 DISCHI DA 10KG
2 DISCHI DA 5KG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioJOE come vedi l'esecuzione?secondo me è davvero troppo di schiena..però nn so..è solo da 3 mesetti che eseguo lo stacco
Con 10kg in meno spingo più di gambe..però non è che sia stupenda pure li
chiedo a te che sei un esperto
Comunque , per come la vedo io , il tuo stacco e tutt'altro che immondo...l'unico problema e che "schieni" troppo in partenza , in pratica parti in avanti prima che la barra si stacchi completamente dl suolo...succede anche a me purtroppo ..dovresti cercare di rimanere un po' piu duro con la schiena cercando di rimanere piu dritto (intendo mantenendo un'angolo maggiore tra la linea della schiena e quella del suolo).
Poi ho notato che parti in un modo un' po' statico...che dire molti fanno cosi...pero , siccome stacchi in un modo simile al mio , ti dico che io ho tratto maggiore beneficio da una partenza piu decisa , cioe cercando di alzare il culo mentre stacchi la barra e non prima (lo alzi un po' troppo presto).
Comunque sono solo osservazioni cosi eh...insomma , valgono quello che valgono...
P.S. Come tieni i piedi ? paralleli ? perche magari andresti un po' meglio "angolando" un pochino le punte verso l'esterno , almeno per me e stato cosi...magari lo fai gia...(ho l'impressione che a piedi paralleli io schieno di piu)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh insomma un'esperto...
Comunque , per come la vedo io , il tuo stacco e tutt'altro che immondo...l'unico problema e che "schieni" troppo in partenza , in pratica parti in avanti prima che la barra si stacchi completamente dl suolo...succede anche a me purtroppo ..dovresti cercare di rimanere un po' piu duro con la schiena cercando di rimanere piu dritto (intendo mantenendo un'angolo maggiore tra la linea della schiena e quella del suolo).
Poi ho notato che parti in un modo un' po' statico...che dire molti fanno cosi...pero , siccome stacchi in un modo simile al mio , ti dico che io ho tratto maggiore beneficio da una partenza piu decisa , cioe cercando di alzare il culo mentre stacchi la barra e non prima (lo alzi un po' troppo presto).
Comunque sono solo osservazioni cosi eh...insomma , valgono quello che valgono...
P.S. Come tieni i piedi ? paralleli ? perche magari andresti un po' meglio "angolando" un pochino le punte verso l'esterno , almeno per me e stato cosi...magari lo fai gia...(ho l'impressione che a piedi paralleli io schieno di piu)
JOE sei troppo gentile graziecapisco..cercherò di fare come dici
i piedi li tengo un abbastaza angolati..forse però di mio tengo le gambe un po troppo strette però..
Sta ***** di schiena fi fa diventare matto
ti amo"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola 2° rep dave fa schifo forte eh...sta attento
Si si tranquillo ho fatto questo peso solo questa volta x il punteggio..però finchè non miglioro la tecnica (con pesi un po minori) non azzardo
Hai fatto bene a dirmelo..anche se come avevo detto "mi ero accorto che tiravo alla *****"
Grazie kick..sperem in bene"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopiù che altro ti devi riposizionare a ogni rep,altrimenti saran sempre brutte
Ah ecco ci stavo proprio pensando..quindi ad ognuna anche con carichi più bassi mi devo riposizionare?no è che non sapevo sta cosa..pensavo che farle di seguito fosse normale
Interessantee questo dici che possa cmq migliorarmi l'esecuzione?
Anche perchè voglio eseguirlo bene e senza pericolo di farmi male
scusate per L'OT"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Domani posto anche io il primo video...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDomani posto anche io il primo video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta