If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Comunque a me fanno malissimo le mani oltre i 110 kg di stacco, almeno col bilanciere che ho a casa.. i calli li ho, ma non riuscirei a staccare a mani nude
Sì riesco a staccare, ma mettendo qualcosa tra le mani ed il bilanciere (anche se non stacco molto, il massimale dovrebbe essere tra i 185 e 200 kg).. comunque se mi dici di insistere insisterò
Comunque a me fanno malissimo le mani oltre i 110 kg di stacco, almeno col bilanciere che ho a casa.. i calli li ho, ma non riuscirei a staccare a mani nude
O hai le mani enormi o il bilanciere sottile. In palestra pubblica con 200 Kg mi sono tagliato la mano a sangue, proprio per pizzicotto della pelle tra palmo e dita. A casa con il 28mm mai successo, da quando uso il 30mm ho le mani di pietra.
A me fanno male i trapezi facendo squat.. eppure sono uno dei gruppi muscolari più sviluppati Però temo che ciò sia dovuto alle numerose contratture che ho in quella zona
A me fanno male i trapezi facendo squat.. eppure sono uno dei gruppi muscolari più sviluppati Però temo che ciò sia dovuto alle numerose contratture che ho in quella zona
hai bisogno di massaggi!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
O hai le mani enormi o il bilanciere sottile. In palestra pubblica con 200 Kg mi sono tagliato la mano a sangue, proprio per pizzicotto della pelle tra palmo e dita. A casa con il 28mm mai successo, da quando uso il 30mm ho le mani di pietra
non lo so Yashi
Penso il problema sia anche che il mio bilanciere ha le zigrinature troppo profonde.
Anche con l'eleiko della palestra avevo questo problema, ma molto meno.
E' proprio tra le dita ed il palmo della mano il problema.
Sangue normalmente non ne esce, ma mi si creano abrasioni per cui si rompe l'epidermide ed iniziano a farmi molto male le mani, tanot da dover smettere
Per questo in genere utilizzo una specie di fasce, per ridurre l'abrasione sulle mani
non lo so Yashi
Penso il problema sia anche che il mio bilanciere ha le zigrinature troppo profonde.
Anche con l'eleiko della palestra avevo questo problema, ma molto meno.
E' proprio tra le dita ed il palmo della mano il problema.
Sangue normalmente non ne esce, ma mi si creano abrasioni per cui si rompe l'epidermide ed iniziano a farmi molto male le mani, tanot da dover smettere
Per questo in genere utilizzo una specie di fasce, per ridurre l'abrasione sulle mani
ma che te frega
allenati coi guanti e quando devi fare il filmato lo fai senza
paul tu poi su stè cose ti ecciti come un dromedario giziano
ma chi è l'animale che zerka con 605 kg?
No ragazzi , non mi fate leggere ste cose :
605 kg non li "fa" e non li ha mai "fatti" nessuno , ne di squat , ne di stacco , ne di panca...ne tanto meno di zerker e questo considerando anche le performances equipped e con gli accessori piu "estremi" come quelli usati in alcune federazioni...
Il massimo credo si avvicini appunto ai 600 kg ma non sono "veri squat" come li intendiamo noi (sia perche non ci sono da fare i passi indietro sia perche la profondita "richiesta" non e la stessa) e i corpetti/attrezzature sono assurdi.
beh mi pare il record di squat in quelle federazioni sia poco oltre i 500 kg , sui 520 se non sbaglio..di panca dovremmo essere sui 460 kg circa e di stacco appunto vicino ai 600 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta