If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Comunque mi pare che la spacconata sia diventata molto più interessante ed equilibrata..poi mi ricorda un po' quando da ragazzino giocavo a calcio nei campetti e Leggendario è quello con il pallone che fa le squadre in modo che siano bilanciate
Molto bello Marco , complimenti
Peccato per la schiena per parecchio , sia come "margine immediato" che come "margine potenziale" per un'eventuale futuro..
Quale onore, ti ringazio tantissimo
Lo stacco, a dire la verità, è sempre stata l'alzata per cui sono più portato in assoluto..purtroppo per la fretta di arrivare a sollevare pesi consistenti mi sono dovuto rassegnare a fare solo un po' di mantenimento. Penso che avere gli arti lunghi, se in panca e squat è uno svantaggio, nello stacco sia di aiuto..
In bocca al lupo a tutta la squadra Wallace..spero di gustarmi un sacco di belle alzate
Sacrosanta verita...anche se in molti cercano di smentirla..
Si chiaramente e valido , pero stai attento alla tecnica , ti sei piegato troppo in avanti...vabbe ma credo tu te ne sia accorto...
Casomai comunque sarebbe meglio staccare con delle scarpe a suola piatta oppure direttamete in calzini , perche il dislivello tra il tallone e la punta del piede "prodotto" da un'eventuale tacco (e spesso le scarpe da ginnastica normali ne hanno un po') ti puo far sbilanciare in avanti nello stacco o in ogni caso ti fa perdere stabilita...
Beh insomma..puoi sempre dare la paga ad una donna incinta...a meno che non siano gemelli
Seriamente comunque dopo il 3x2x96 kg il massimale lascia un po' il tempo che trova , lo sai bene...se in questo modo (che poi , non sara una scusa , ci credo , ma che anche lo stress influisce non ci sono dubbi eh) hai fatto 105 , con 4-5 settimane , secondo me , stai sopra i 110...anche perche , a livello di allenamento , non mi sembri il "primo venuto eh"...
Comunque considerando anche il bw non mi sembra tutto sto scarso (che poi hai detto che e un movimento che non ti piace , e cio influisce moltissimo sul rendimento...secondo te perche ho dei polpacci da pollo combattente del Cile ? ) , certo la panca e parecchio indietro rispetto agli altri 2...ma considera anche che in squat e stacco sei eccellente..
P.S. Ci sono dei tuoi video qui sul forum o ancora no ? se si me li linki pls
Video nada...pero' posto qualche stacco piu' in la tranquillo...cmq senza fare il "FENOMENO",le esecuzioni sn pulitissime..sn abbastanza maniacale in questo..
grazie per i commenti legge...
di squat avrei margine anche perche' nn ho rack figurati quindi nn mi arrischio mai al limite...
per la panca forse hai ragione...dopo il periodo dedicato all'ipertrofia mi ci cimento di nuovo anche perche' ora(sn 80kg e passa) un 4-5 reps cn 94kg le ho in scioltezza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta