If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
Cmq non capisco una cosa, i pesi te li sei auto costruiti e prima di usarli la prima volta non hai controllato se andavano bene?
Mi piacerebbe poi sapere precisamente come li hai creati sono molto curioso.
Perché di aspetto mi sembrano belli, sembra veramente un'ottimo lavoro.
Cmq non capisco una cosa, i pesi te li sei auto costruiti e prima di usarli la prima volta non hai controllato se andavano bene?
Mi piacerebbe poi sapere precisamente come li hai creati sono molto curioso.
Perché di aspetto mi sembrano belli, sembra veramente un'ottimo lavoro.
Mentre li facevamo li pesavamo, ma per alcuni ci sono stati i campioni, i primi un pò sballati. Per quelli da 20 ed oltre c'era invece il problema di non avere un mezzo di misura adeguato, quindi ci sono state oscillazioni. Tutti fatti al tornio e zincati Appena finisco di uppare il video posto in home gym
Mentre li facevamo li pesavamo, ma per alcuni ci sono stati i campioni, i primi un pò sballati. Per quelli da 20 ed oltre c'era invece il problema di non avere un mezzo di misura adeguato, quindi ci sono state oscillazioni. Tutti fatti al tornio e zincati Appena finisco di uppare il video posto in home gym
Nell squat posso competere a buoni livelli credo, ma nello steck mi sa che mi si cacherà in testa ripetutamente qualunquemente e specificatamente
Sei proprio un folle, temo. Un 8x8 con 800 kcal non so che sistema sia se non un suicidio legalizzato...
e che ti devo dire yash, invece spingo anche, mp con 40 kg, neck press con 60 kg, insomma nn mi lamento, certo nn mi sento la caloria addosso ma ripeto nn mi lamento
Allora ragazzi..il video c'è e il peso pure, però visto che c'ero mi è venuto in mente di usarlo anche per una garetta che stanno facendo su un altro forum; per voi va bene se inserisco nel titolo i tags richiersti per quell'altra cosa e lo posto da entrambe le parti?
Tanto se tutto va bene la prox settimana faccio quello vero per la spacconata (e solo per questa) e chiudo il calvario
Allora ragazzi..il video c'è e il peso pure, però visto che c'ero mi è venuto in mente di usarlo anche per una garetta che stanno facendo su un altro forum; per voi va bene se inserisco nel titolo i tags richiersti per quell'altra cosa e lo posto da entrambe le parti?
Tanto se tutto va bene la prox settimana faccio quello vero per la spacconata (e solo per questa) e chiudo il calvario
Ma ci mancherebbe , che domande...inserisci quello che vuoi
Comunque mi pare che la spacconata sia diventata molto più interessante ed equilibrata..poi mi ricorda un po' quando da ragazzino giocavo a calcio nei campetti e Leggendario è quello con il pallone che fa le squadre in modo che siano bilanciate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta