If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spacconata da bar III - The Deadlift 3D ufficiale!
ah... nn lo so..la panca nn mi sta simpatica...nn bazzico quesl 3d...
ho le braccia di uno alto 195cm e sn 176 pero'...
Tu mi fai sempre piu' schifo cn sti carichi da bambola...
spingi!
Da grande voglio assomigliare alla barbie
Beh allora hai un'ottimo potenziale di stacco ...purtroppo altre parti della tua anatomia sono quelle di uno alto 150
Beh...a sto punto fagli fare un video cosi partecipa alla spacconata di panca...tanto ormai abbiamo derogato gia piu volte alla "regola sui neo iscritti"
Se ci sta...digli che lo abbiamo notato nel tuo video , che ci ha impressionato , e che saremmo onorati della sua partecipazione...se vuole...
ok, lunedì gli parlo e vedo se si iscrive.. anche se conoscendolo non gli piaccono le gare
Ieri dovevo rifare panca ma non riesco più ad alzare neanche 100 kg vista la spalla com'è messa..allora ho deciso che oggi provo lo stacco. Magari vado fino a 180, non so..se riesco a farne una decente posto il video
Beh allora hai un'ottimo potenziale di stacco ...purtroppo altre parti della tua anatomia sono quelle di uno alto 150
ti ricordo la legge della L...
Ora a parte gli scherzi.Stacco facile 180kg senza aver mai specializzato l'esercizio se nn per 2-3 mesi l'anno...
Sn portato...panca scarsa e squat buono...cmq nn mi piacion le gare ma uno stacco mi filmo che nn mi costa niente...anzi mi faccio 200 euro tra lafettinapanata e ettorino...quindi..
Ieri dovevo rifare panca ma non riesco più ad alzare neanche 100 kg vista la spalla com'è messa..allora ho deciso che oggi provo lo stacco. Magari vado fino a 180, non so..se riesco a farne una decente posto il video
Azz Marco mi spiace molto, vacci piano e vedi di riprenderti al piu' presto!
Grande , se ce la fai posta
Non prendere rischi eh (lo so che mi ripeto , ma meglio una volta di troppo che 1 in meno che necessario)
ti ricordo la legge della L...
Ora a parte gli scherzi.Stacco facile 180kg senza aver mai specializzato l'esercizio se nn per 2-3 mesi l'anno...
Sn portato...panca scarsa e squat buono...cmq nn mi piacion le gare ma uno stacco mi filmo che nn mi costa niente...anzi mi faccio 200 euro tra lafettinapanata e ettorino...quindi..
Si mi ricordo...la "L" sta per leggenda
Beh si...vuol dire che se ti ci metti sei facilmente sopra i 200...e ancora...avresti margine..
Panca scarsa cioe ? per avere un'idea...comunque spesso e cosi : o uno e forte "di sopra" o e forte "di sotto"...
Comunque ricorda...quei 2 sono manigoldi , fatti pagare prima e non accettare gli assegni...pensa che ettore e uno che chiede il leasing alle squillo...cioe..
Bravo Bronto...pero se si iscrive non lo far chiamare "triceratopus" senno magari tutti credono che e cornuto...sai qui su bw siamo alquanto contorti
Grande , se ce la fai posta
Non prendere rischi eh (lo so che mi ripeto , ma meglio una volta di troppo che 1 in meno che necessario)
Si, in pratica non era programmato, solo che mi dispiace stare a casa senza fare nulla..l'intenzione sarebbe solo quella di provare un peso che si stacchi subito dal pavimento. Se sento che mi ci devo impegnare rischiando di perdere la posizione rinuncio subito - l'altra volta col 5x160 ho avuto solo qualche piccolo fastidio, ma sopportabile, penso che un'altra settimana la schiena regga
Digli che è un grande e centinaia di persone lo ammirano ormai.
Azz Marco mi spiace molto, vacci piano e vedi di riprenderti al piu' presto!
Geazie amico
Purtroppo per la spalla il colpo di grazia l'ho avuto con un banale incidente: tante volte uno si programma tutto e poi va storto sempre qualcosa di nuovo..
Si mi ricordo...la "L" sta per leggenda
Beh si...vuol dire che se ti ci metti sei facilmente sopra i 200...e ancora...avresti margine..
Panca scarsa cioe ? per avere un'idea...comunque spesso e cosi : o uno e forte "di sopra" o e forte "di sotto"...
Comunque ricorda...quei 2 sono manigoldi , fatti pagare prima e non accettare gli assegni...pensa che ettore e uno che chiede il leasing alle squillo...cioe..
guarda sui 76kg di peso asciutto(sn 176cm)
ho testato i massimali in un periodo pero' molto carico di stress(nn e' una scusaera prima di natale e io ho un negozio)
cmq stacco due singole cn 180kg, squat una rep fluida cn 150kg diciamo un 95% cn una rep di buffer.
panca 105 kg ma l'ho preaparato male perche' sn arrivato alla singola dopo 3x2 cn 96kg e quindi ero mezzo cotto(gia' nn tiro un *****)cmq in linea di massima posso avere 110 se mi preparo un 4-5 settimane ..disasatro cm vedi...ma sn forte di trazioni e scarso di spinta....questione di catene cinetiche.
ho testato i massimali in un periodo pero' molto carico di stress(nn e' una scusaera prima di natale e io ho un negozio)
cmq stacco due singole cn 180kg, squat una rep fluida cn 150kg diciamo un 95% cn una rep di buffer.
panca 105 kg ma l'ho preaparato male perche' sn arrivato alla singola dopo 3x2 cn 96kg e quindi ero mezzo cotto(gia' nn tiro un *****)cmq in linea di massima posso avere 110 se mi preparo un 4-5 settimane ..disasatro cm vedi...ma sn forte di trazioni e scarso di spinta....questione di catene cinetiche.
uguale a me brò pure i carichi son gli stessi identici (forse stò a 160 di squat e 200 stacco ma siamo li) peccato che io sia 20cm e 20kg in piu
Beh insomma..puoi sempre dare la paga ad una donna incinta...a meno che non siano gemelli
Seriamente comunque dopo il 3x2x96 kg il massimale lascia un po' il tempo che trova , lo sai bene...se in questo modo (che poi , non sara una scusa , ci credo , ma che anche lo stress influisce non ci sono dubbi eh) hai fatto 105 , con 4-5 settimane , secondo me , stai sopra i 110...anche perche , a livello di allenamento , non mi sembri il "primo venuto eh"...
Comunque considerando anche il bw non mi sembra tutto sto scarso (che poi hai detto che e un movimento che non ti piace , e cio influisce moltissimo sul rendimento...secondo te perche ho dei polpacci da pollo combattente del Cile ? ) , certo la panca e parecchio indietro rispetto agli altri 2...ma considera anche che in squat e stacco sei eccellente..
P.S. Ci sono dei tuoi video qui sul forum o ancora no ? se si me li linki pls
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta